Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un saluto a tutti, non avendo ricevuto altre segnalazioni di errori, posto la vers. 03
x desperaux inserito statistica su Ricerca estratti frequenze, ho predisposto la
statistica con la ricerca di un estratto e gli abbinamenti relativi.
x pesciolina corretto l'inserimento manuale delle estrazioni.
Questo è il link da cui scaricare il file, è valido per tutte le versioni di Excel
Lotto pfca 2013 vers 03.zip
Vi aggiungo anche un'altro link in quanto nella sezione metodi o postato un file
con due metodi inseriti da due utenti, Luigi di Anzio e Blady che sono veramente
validi.
Metodi BA CA Vers 02.zip
pfca
O adesso va bene!!!!! ha solamente un punto dove lo screen non è attivo quindi fa un lampeggio , è alla riga 22 ( Application.ScreenUpdating = True) io l'ho cancellata adesso è perfetto !!!!!
Ciao e grazie
Ciao Alien, se leggi due post sopra leggi cosa ho risposto a Tommaso e la stessa cosa vale per te,
i file per adesso non funzionano più.
pfca
ciao francesco, non mi aggiorna più le estrazioni in questa versione Lotto pfca 2013 vers 03, ho provato anche manualmente ma mi dà errore, è un problema di server o di office?
grazie
CiaoCiao Francesco se vuoi provare ad aggiornare in tempo di record prova questo ad aggiornare alle 8,10 appena finiscono le estrazioni in diretta (TV) l'ho fatto un po' velocemente spero che funzioni ....... poi fammi sapere
Ciao Oscar