Novità

Lotto pfca Vers 03

• Creatore Discussione Creatore Discussione pfca
  • Data di inizio Data di inizio
grazie pfca per il tuo impegno.

GRAZIE.jpg

Ultima modifica:
Ciao Oscar e grazie per il tuo aiuto, hai ragione sul problema della chiusura del file,
ho corretto su office 2007 non da problemi, spero anche con il 2010.
pfca lotto.zip
Ho anche modificato la cancellazione dei dati dal foglio appoggio, comunque puoi vedere il vba.
pfca

O adesso va bene!!!!! ha solamente un punto dove lo screen non è attivo quindi fa un lampeggio , è alla riga 22 ( Application.ScreenUpdating = True) io l'ho cancellata adesso è perfetto !!!!!
Ciao e grazie

Ultima modifica:
Un saluto a tutti, non avendo ricevuto altre segnalazioni di errori, posto la vers. 03
x desperaux inserito statistica su Ricerca estratti frequenze, ho predisposto la
statistica con la ricerca di un estratto e gli abbinamenti relativi.
x pesciolina corretto l'inserimento manuale delle estrazioni.
Questo è il link da cui scaricare il file, è valido per tutte le versioni di Excel
Lotto pfca 2013 vers 03.zip
Vi aggiungo anche un'altro link in quanto nella sezione metodi o postato un file
con due metodi inseriti da due utenti, Luigi di Anzio e Blady che sono veramente
validi.
Metodi BA CA Vers 02.zip
pfca

ciao francesco, non mi aggiorna più le estrazioni in questa versione Lotto pfca 2013 vers 03, ho provato anche manualmente ma mi dà errore, è un problema di server o di office?
grazie

ciao tommaso, se leggi i post precedenti, puoi notare come per i file precedenti stò cercando, grazie all'aiuto di Oscar
di risolvere il problema. L'ultimo file inviato noterai che funziona, per i vecchi file dovrò rifarli con le nuove varianti, dovete
avere un pò di pazienza e risolveremo.
pfca

O adesso va bene!!!!! ha solamente un punto dove lo screen non è attivo quindi fa un lampeggio , è alla riga 22 ( Application.ScreenUpdating = True) io l'ho cancellata adesso è perfetto !!!!!
Ciao e grazie

Ciao Oscar e grazie a te per la collaborazione, mi hai permesso di risolvere un problema che interessava a tutti.
Ho anche visto che il sito aggiorna velocemente la nuova estrazione, era quello che mi preoccupava.
pfca

CIAO pfca o scaricato Lotto pfca 2013 vers 03.zip per aggiornare estrazioni mi da errorre :non sono presenti nuove estrazioni
archivio aggiornato al 25 maggio 2013.

poi ho scaricato metodi ba ca ma mi dice;ilivid cosa è?

Ultima modifica:
Ciao Alien, se leggi due post sopra leggi cosa ho risposto a Tommaso e la stessa cosa vale per te,
i file per adesso non funzionano più.
pfca

Ciao Francesco se è la velocità di aggiornamento che ti interessa; io aggiorno alle 8,10- 8,15 da due tre anni senza problemi se ti interessa fammi sapere
Ciao Oscar

Ciao Oscar in effetti, come già scritto, volevo vedere quanto tempo dopo una estrazione il file risultava aggiornato,
ho constatato che sabato sono stati veloci ed è questo che confermavo. Grazie per la tua disponibilità.
Adesso devo capire, se la macro funziona anche sulla vers. office precedenti la 2007, e poi potrò postare il file
definitivo.
pfca

Ultima modifica:
Ciao Francesco se vuoi provare ad aggiornare in tempo di record prova questo ad aggiornare alle 8,10 appena finiscono le estrazioni in diretta (TV) l'ho fatto un po' velocemente spero che funzioni ....... poi fammi sapere
Ciao Oscar

Allegati

Ciao Oscar, ti ringrazio del file, lo proverò appena possibile, in questo momento ho grosse difficoltà
a rimanere connesso causa chiavetta usb internet che è una vera disperazione.
francesco

ciao francesco, non mi aggiorna più le estrazioni in questa versione Lotto pfca 2013 vers 03, ho provato anche manualmente ma mi dà errore, è un problema di server o di office?
grazie

ciao tommasog,complimenti ottima idea,io per l'archivio per il momento ho risolto copiando dal metodo ba ca ed incollando sul tuo metodo.

Ciao Francesco se vuoi provare ad aggiornare in tempo di record prova questo ad aggiornare alle 8,10 appena finiscono le estrazioni in diretta (TV) l'ho fatto un po' velocemente spero che funzioni ....... poi fammi sapere
Ciao Oscar
Ciao
Funziona alla perfezione con win 7 office 2000 grazie.Ciao ALIEN

Ultima modifica:
Si ho provato anch'io alle 8,10 si è aggiornato subito funziona bene nonostante un paio di errori , comunque il concetto di aggiornamento veloce è quello........
Ciao a tutti Oscar

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53