Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bè si.....infatti il tempo a disposizione è poco.....alla fine vado al mare solo la domenica.....e sono ancora bianca come un latticino!!!!!!!!!!!!immagino che tu BATTI sia bella nera nera da fare invidia alle " allampadate"!!!!!!!!!si.....abbiamo tante cose belle qui....le nostre spiagge sono le migliori di tutta la puglia insieme a quelle salentine!!!!!!!!!

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni ke stasera andiamo a vedere i trulli e andiamo in una braceria a mangiare carne insalata patate fritte e beviamo la biiiiiiiiiiiiiiiirraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)

bè si.....infatti il tempo a disposizione è poco.....alla fine vado al mare solo la domenica.....e sono ancora bianca come un latticino!!!!!!!!!!!!immagino che tu batti sia bella nera nera da fare invidia alle " allampadate"!!!!!!!!!si.....abbiamo tante cose belle qui....le nostre spiagge sono le migliori di tutta la puglia insieme a quelle salentine!!!!!!!!!
si si sto mooooooooooooolto nera...... Ma di rabbia! Non si vince piu' nulla in questo periodo
a mare non ci sono ancora andata,mio marito lavora,mia figlia ha gli esami di stato e stiamo un po' in tensione x noi l'estate tardera' ad arrivare.

buongiorno batti buongiorno titta .. Ieri sera leggendo un pò di qua e di la, notavo che un nuovo forumino nel post venezia paga sempre dava come ambata il 17 , manco a farlo apposta zacchete ieri sera a venezia 17 primo colpo .. Per sabato da invece come ambate sempre a venezia 25 e 77 , io ci provo , volevo solo farvelo notare :rolleyes:
bungiorno solo........... Sono sicura ke se l'avessi giocato io quel 17,non sarebbe sortito.... Va bene cosi' !

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni ke stasera andiamo a vedere i trulli e andiamo in una braceria a mangiare carne insalata patate fritte e beviamo la
biiiiiiiiiiiiiiiirraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
;)

voglio oppure io :)
ma, hai vinto???
;)
1412983.jpg

pensava con gli ultimi estrazioni la casa e vota, hahahahahah

Vabbè Batti , la positività deve essere sempre al 100% mai abbattersi cmq un eurino buttacelo non si sa mai , la parola arrendersi non deve mai essere pronunciata qua ;) .

voglio oppure io :)
ma, hai vinto???
;)
1412983.jpg

pensava con gli ultimi estrazioni la casa e vota, hahahahahah

anche la mia cassa è vuota ma tu 6 mia ospite quindi non paghi nulla poi non ci dobbiamo preoccupare ci portiamo mio marito e facciamo pagare a lui ............. Lui ce li ha i soldi... Tranquilla!anche il gelato con la panna ci dobbiamo prendere;) dove vivi strupi?

si si sto mooooooooooooolto nera...... Ma di rabbia! Non si vince piu' nulla in questo periodo
a mare non ci sono ancora andata,mio marito lavora,mia figlia ha gli esami di stato e stiamo un po' in tensione x noi l'estate tardera' ad arrivare.

aaaaaahhhhhh.......ma come??????nn 6 ancora andata al mare????:(.......io nn vedo l'ora ke arrivi domenica!!!!!vabbè....immagino ke nn tanto x il marito ma x tua figlia impegnata con la maturità la preoccupazione prenda il soppravvento.....è giusto così!!!!!!in bocca al lupo x tua figlia allora!!!!
vi lascio la buona giornata.....buona continuazione.....alla prossima!!!!!!kiss x tutti!!!!!!!

vabbè batti , la positività deve essere sempre al 100% mai abbattersi cmq un eurino buttacelo non si sa mai , la parola arrendersi non deve mai essere pronunciata qua ;) .
io non vorrei arrendermi ma ho finito tutte le risorse ke avevo non posso proprio:(

aaaaaahhhhhh.......ma come??????nn 6 ancora andata al mare????:(.......io nn vedo l'ora ke arrivi domenica!!!!!vabbè....immagino ke nn tanto x il marito ma x tua figlia impegnata con la maturità la preoccupazione prenda il soppravvento.....è giusto così!!!!!!in bocca al lupo x tua figlia allora!!!!
Vi lascio la buona giornata.....buona continuazione.....alla prossima!!!!!!kiss x tutti!!!!!!!
ti aspettiamo qua......... Buona giornata simpaticona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

ok ti mando un
piccione-viaggiatore.jpg
nella zampetta ci sono 50 euro , quando vincerai mi rimandi il piccione indietro la banconota :p .. WEee il piccione rimandalo indietro non e che te lo fai allo spiedo ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahhaa

vabbè dai ....ti perdono......del resto se io trovassi un'amica che mi abita pure vicino sarei contenta di fare la sua conoscenza, essendo sempre sola.....fai 2 chiacchiere, esci con lei, vai al mare, ti diverti....
quando potrai, saro' felice di ospitarti a casa mia chiederemo a giuseppa come fare x poterci incontrare... Io ti voglio conoscere!!!!!!

ok ti mando un
piccione-viaggiatore.jpg
nella zampetta ci sono 50 euro , quando vincerai mi rimandi il piccione indietro la banconota :p .. Weee il piccione rimandalo indietro non e che te lo fai allo spiedo ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahhahhaa
grazie soloooooooooo..... Sto ridendo a crepapelle tu mi fai morire 6 troppo simpatico!!!!!

9k=
NON LA SMETTO X ADESSO DI RIDERE SOLO............ è TROPPO DIVERTENTE;)
9k=

Ultima modifica:
Ok vado ad espletare le mie funzioni adesso . Una buona giornata a voi tutti e un abbraccio affettuso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari