Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche la mia cassa è vuota ma tu 6 mia ospite quindi non paghi nulla poi non ci dobbiamo preoccupare ci portiamo mio marito e facciamo pagare a lui ............. Lui ce li
ha i soldi... Tranquilla!anche il gelato con la panna ci dobbiamo prendere
;) dove vivi strupi?

ma che brava tuo marito, mio ha le tasche sempre chiuso,;););)
strupi vive vicino roma
Campagnano_di_Roma2.jpg
images

volentieri Tittapatti xkè no!!! ahahahahahhaa ... Ma tutto deve rimanere in segreto ahahahhaha, se lo scopre MONTI quello me tassa xkè pensa che ciò n'agenzia ahahahahahahhaa :rolleyes:

Strupi Buongiorno to scritto in tutti i Post mi chiedevi di che segno sono Sono un GEMELLI contenta?? (Ora vediamo cosa mi dice ahahahahahahah) :rolleyes:

PATTY MA LO SAI KE IL MONDO E' PROPRIO CAMBIATO? UNA VOLTA LE FATE ERANO BUONE E CON LA LORO BACCHETTA MAGICA FACEVANO AVVERARE I SOGNI DELLA GENTE.
images

ultimo avviso x quella strega di nome batticuore che cuore secondo me non ha:all'inizio mi sembravi simpatica e umana ma sto scoprendo cose di te che mi stanno facendo ricredere sul tuo conto per cui sappi che da ora in poi sarai ignorata come alcune persone ,ho messo anche x te l'impostazione ignora messaggi.ultima cosa ho conosciuto l'uccellino come lo chiami te e con questo non ho bisogno delle previsioni che gli rubi.saluto caramente tutte le altre persone che si sono comportate bene con me alle quali ricambiero' sempre il mio saluto e per loro ci saro'!se non mi rivredete piu' su questo forum e' perche' ho scoperto che ci sono dei raccomandati e questo non va bene.certe pulizie vanno fatte anche su determinate persone.

Ultima modifica:
​attenzione:x tutti non entrero' piu' in questo post x cui se volete dirmi qualcosa cercatemi nei miei post grazie...

Ultima modifica:
SENTO PUZZA DI............ KISSA'KI è PASSATO DA QUESTE PARTI DA LASCIARE QUESTO CATTIVO ODORE!
images

X TE MIA CARA PATTY... SPERO TI FACCIA PIACERE RICEVERE DEI FIORI DA KI TI VUOLE UN MONDO DI BENE... SMACK!
p200xg4hx.jpg

Carissima Fatinablu ti faccio presente che in questo scritto che tu hai messo agli occhi di tutti guardandolo attentamente hai già commesso due reati perseguibili dal codice penale e sarebbero art.ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.
e l'art. calunnia (art. 368 c.p.) .. Io dico solo una cosa quando scrivete riflettete bene ciò che scrivete xkè anche se sieti in un forum l'autorità giudiziaria può richiedere all'Admin i relativi dati identificativi .. Xrciò dico riflettete bene quando scrivete e lanciate accuse pubbliche . Con questo penso che sia stato chiaro .............

buongiorno vince ben arrivato!
Grazie infinite solo .... Hai visto ke e' vero ke ho bisogno della tua amicizia? Spero vivamente ke non ci siano piu' malintesi tra di noi.tvtttttttttttttbene!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari