Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai oggi in ufficio , pensavo, alcune cose , la cosa mi faceva sorridere , pensavo alle volte capita che dici ad alcune persone chi sei, cosa fai, e loro magari pensano che ciò che dici sono solo delle balle , poi quando cerchi di spiegargli alcuni dettagli , cercano di ovviare con parole tipo non sei nessuno, e tanto altro, e la cosa mi fa ancora di più sorridere, perchè credono di essere anonimi o non intercettabili , non sapendo che alcuni network sono monitorati a tappeto, anche xkè la criminalità si è evoluta e tracciano dei messaggi criptati che possono essere tranquillamente rintracciati, se guarderebbero alle volte che le maggiore operazioni avvengono tramite questi dettagli che to appena elencati .:rolleyes:

io x stasera ho giocato una
images
atomica ;):p:rolleyes:
bomba rossa.jpg

sai oggi in ufficio , pensavo, alcune cose , la cosa mi faceva sorridere , pensavo alle volte capita che dici ad alcune persone chi sei, cosa fai, e loro magari pensano che ciò che dici sono solo delle balle , poi quando cerchi di spiegargli alcuni dettagli , cercano di ovviare con parole tipo non sei nessuno, e tanto altro, e la cosa mi fa ancora di più sorridere, perchè credono di essere anonimi o non intercettabili , non sapendo che alcuni network sono monitorati a tappeto, anche xkè la criminalità si è evoluta e tracciano dei messaggi criptati che possono essere tranquillamente rintracciati, se guarderebbero alle volte che le maggiore operazioni avvengono tramite questi dettagli che to appena elencati .:rolleyes:
allora questa gente deve stare molto attenta perkè il cuore di batticuore non si sa'fino a ke punto potra'sopportare tutto cio',e se dovesse esplodere piu' di qualcuno si farebbe male ma molto male!grazie solo 6 un grande amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente non sopporto questi tipi di atteggiamenti , e non capisco il motivo x cui vengono qua solamente x cercare di offendere , sappiamo tutti come il gioco del lotto ci sono momenti che di gioia x la vincita , e momenti che non si vince , se tutti sarebbereo in grado di vincere ad ogni estrazioni sarebbero tutti ricchi qua ahahahahahahahahahha altro che paperone de paperoni ahahahahahhaha , eppure vengono a sfottere , se guardi nel forum sono poche le volte che si vince a colpo , e magari i numeri che hai giocato dopo 5 6 o 7 estrazioni non escono lo stesso xrciò e una logica che abbbraccia tutti questa ...

ok dai mi vado a fare una bellissima doccia dopo esco un pò che porto i miei due chihuahua a fare un giretto ciao Batti una buona serata ;)

ciao ho letto...lasciali sfogare, fatti scivolare tutto quello che dicono non vale la pena dargli corda, c'è una massima che dice;NON DISCUTERE MAI CON UN'IDIOTA......TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA non so chi l'ha detta ma non fa una grinza ;) dai che stasera brindiamo...io devo ancora andare a giocare :)
Hai proprio ragione. Bisognerebbe avere la forza di mettere in pratica questa massima. Ma a volte gli idioti non sanno di esserlo e cosa fai per farglielo capire? La massima di Confucio dice: siediti sulla sponda del fiume e aspetta, primo o dopo il corpo del tuo nemico passera'. Ma, giustamente come diceva un mio amico, se prima non lo ammazzi come fara' a passare? Comunque, pensiamo solo alle cose belle!
BUONA SERATA A TUTTI
Coim41

FIORI  1.jpg

felice serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono due maschi femmina non lo presa xkè dopo devo stare molto attento xkè il veterinario dice che si possono accoppiare un anno si ed uno no sennò la femmina può morire ..

sono due maschi femmina non lo presa xkè dopo devo stare molto attento xkè il veterinario dice che si possono accoppiare un anno si ed uno no sennò la femmina può morire ..

dopo deve fare come il amico della mia figlia,
lui mette in quelli giorni critici sua cagnalina un cerotto sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari