Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Batti, buon giorno Tittapatti.. TITTAPATTI la prossima volta chiama a me vengo a prenderti con la mia
Torpedoblu.jpg
torpedo blu ahahahahahahhahahahahaha

Tutti sopra che guida Solo!!!!!!

images
ora ti faccio ridere patty.......... ieri sera al saggio di barbara c'era una bambina molto cicciona ke danzava e daniela mi ha detto " mamma,quella è la figlia di trapanarella!" ;) ho riso x tutta la serata!;).................. oggi mi sento i fuoki d'artificio dentro di meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

Che vergogna!!! ora pure tua figlia conosce le .....avventure di Trapanarella.....ahahahah

Ultima modifica:

che vergogna!!! Ora pure tua figlia conosce le .....avventure di trapanarella.....ahahahah
ti sta passando un po' l'incaz................? Dai dai suuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Con me si ride sempre alla faccia di quei cretini ke mi insultano... Non mi fate piu' effetto dopo quello ke sta accadendo mi sono armata di corazza....beduini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

ti sta passando un po' l'incaz................? Dai dai suuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Con me si ride sempre alla faccia di quei cretini ke mi insultano... Non mi fate piu' effetto dopo quello ke sta accadendo mi sono armata di corazza....beduini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
xl43-beduino-beduini-120531094748_medium.jpg.pagespeed.ic.j6A966PU6B.jpg
Buongiorno io beduino tu gosa volere da me tu chiamato me gosa du volere da me donna ........ :rolleyes:

io ti rispondo..... Can che abbaia non morde! Se parlo cosi' lo faccio x far ridere voi dato che non si riesce a vincere un centesimo... Scherzo strupi tranquilla io sono contenta ke oggi è il compleanno della mia nipotina xciò sono euforica(felice)stasera la famiglia si riunisce x festeggiare... Queste sono le cose belle della vita... Capito ora?

ciao strupi visto ieri sera LOTTOMIMMO beccato a colpo ambo a palermo 56-35 e anche gionni a colpo ambo a firenze 3-88 la rabbia mia e che quella di gionni mi e passata di mente .. e dimenticato una rabbia che ieri sera avevo xkè l'avevo pensato di giocare :mad:

Poi metti che ieri avevo anche giocato ambata a venezia 25 --- 3^ e 4^ posizione e cosa esce ??? 24 madoooooooooooooooooooooooo guarda meglio dimenticare quessta settimana passata :mad:

ciao strupi visto ieri sera LOTTOMIMMO beccato a colpo ambo a palermo 56-35 e anche gionni a colpo ambo a firenze 3-88 la rabbia mia e che quella di gionni mi e passata di mente .. e dimenticato una rabbia che ieri sera avevo xkè l'avevo pensato di giocare :mad:

images

dai parliamo no da ieri,io gioco 77 1°pos. a ve, esce sopra in 1° a to
-------------------->io gioco 19-26 a ca, esce 20-25,
-------------------->io gioco 31-53-60 a naz, esce 30-52-60,

dal resto parliamo no una volta,
oltre menti

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025