Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno baby...ank'io ho giocato le stesse prev. ........... E' un periodo molto neg. Forse è meglio ke ci prendiamo una pausa.... Non possiamo perdere ogni settimana un macello di soldi.nulla batticuore per i numeri, ho giocato ancora il 72 su bari, ma nulla e il 9-69. Pazienza forse....ci rifaremo![]()
buongiorno a te.............. Passato una bella serata ieri?buongiorno a tutti
la prima risata della giornatasì, siamo andati alle 5 e siamo tornati alle 9,30. Io volevo vedere i murazzi ma non ci siamo stati. Per adare lì si deve stare tutta la serata e noi siamo andati pure senza macchina, io avevo i piedi che mi facevano male.sono tornata morta di stanchezza.
la prima risata della giornataquesta x i piedi,x quanto riguarda i murazzi non so cosa siano,sono andata su google ma non ho capito"un murazzo" (questa me l'ha suggerita mio marito)
![]()
non dovevi metterti le scarpe alte... Stavate pure senza macchina... Ma come devo fare con te? Una sera ke esci x staccare la "spina" e te la rovini x un paio di scarpe!!!!!! Mannaggia!stasera non ci potete tornare?mi pare ke oggi e' festa patronale!fate in tempo ancora non vi rovinate la domenica.
patty vai a leggere su' "che peccato!"
oggi sto in vena di scherzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
forse è il compleanno della mia principessa ke mi mette allegria! andiamo in un locale stasera xciò niente partita... gli invitati tifosi sono dispiaciuti x questo.
Buongiorno Batti, buon giorno Tittapatti.. TITTAPATTI la prossima volta chiama a me vengo a prenderti con la miatorpedo blu ahahahahahahhahahahahaha![]()
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buongiorno Batti, buon giorno Tittapatti.. TITTAPATTI la prossima volta chiama a me vengo a prenderti con la miatorpedo blu ahahahahahahhahahahahaha![]()