Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
ho pensato x il vecchio uccello,hihihi
qual'è ke se azzecco la ruota mandiamo a quel paese ki so' io
facciamo anke bari uaglio' io sono pugliese45 - 60 a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vince, sono proprio tentata di non giocare... l'eni gas mi ha inviato 3 bollette che non sono mai arrivate e che quindi non mi sono accorta di non aver pagato... forse è meglio che i soldi che spreco nel lotto li butti nel GAS!!!![]()
Vince, sono proprio tentata di non giocare... l'eni gas mi ha inviato 3 bollette che non sono mai arrivate e che quindi non mi sono accorta di non aver pagato... forse è meglio che i soldi che spreco nel lotto li butti nel GAS!!!![]()
patty sto ridendo x le arance ma scusa nella macedonia si puo' mettere il succo di limone non x forza di arancia... Con questo non voglio spingerti a giocare quell'ultimo euro ke ti è rimasto sia chiaro!ragazzi come ho detto prima sono rimasta con 1 euro e perciò sono indecisa se giocarmi il superenalotto o comprare le arance.........mi servono per la macedonia!!
HAI RAGIONE TI CAPISCO STIAMO TUTTI LETTERALMENTE IN MUTANDEMA IO SAI KI CI VORREI BUTTARE NEL GAS? FORSE è MEGLIO KE MI STO ZITTA NON VORREI FAR SCOPPIARE UNA SECONDA GUERRA X RISPETTO DI LOTTOCED NON X ALTRO... SAPESSI COME STO INC...........!!!!!!!!!!!!! RIDO X NON PIANGERE!MA SAPPIATE KE DENTRO DI ME C'è UN FUOCO ARDENTE E KI MI TOCCA SI BRUCIA! SCUSA LO SFOGO AMICA!
Buon pomeriggio a tutti.....
Passo solo per un saluto veloce perchè sto andando via e torno lunedì.
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto un pò lontano da voi, ma non potevo esimermi dal salutarvi prima di andare.
Ho dato una occhiata in giro, ed onestamente devo dire che di numeri in gioco ce ne sarebbero un pò troppi.
Per farla breve per stasera mi giocherò solo questi:
BA 34-35-72-88-90 per a/t/q/c
NA/PA 9-69
Purtroppo le finanze sono quelle che sono ed ho preferito unire le varie previsioni sperando che escano tutte assieme visto che le ultime due o tre estrazioni ci hanno fatto penare.
Bene, detto questo non posso fare altro che salutarvi e darvi un affettuoso arrivederci alla prossima
Ciao batticuore, titta, vince, Roberto, Crapomena, strupi, ecc. ecc.
Un affettuoso abbraccio ed un in bocca al lupo per stasera!!!
Kiss Kiss
P.S. : Batti.......l'invidia è una brutta cosa!!! (capisci a me!!!!) comunque siamo qui e continueremo ad esserci. Un bacio!!
li faremo schiattare parola mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti.....
passo solo per un saluto veloce perchè sto andando via e torno lunedì.
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto un pò lontano da voi, ma non potevo esimermi dal salutarvi prima di andare.
Ho dato una occhiata in giro, ed onestamente devo dire che di numeri in gioco ce ne sarebbero un pò troppi.
Per farla breve per stasera mi giocherò solo questi:
Ba 34-35-72-88-90 per a/t/q/c
na/pa 9-69
purtroppo le finanze sono quelle che sono ed ho preferito unire le varie previsioni sperando che escano tutte assieme visto che le ultime due o tre estrazioni ci hanno fatto penare.
Bene, detto questo non posso fare altro che salutarvi e darvi un affettuoso arrivederci alla prossima
ciao batticuore, titta, vince, roberto, crapomena, strupi, ecc. Ecc.
Un affettuoso abbraccio ed un in bocca al lupo per stasera!!!
kiss kiss
p.s. : Batti.......l'invidia è una brutta cosa!!! (capisci a me!!!!) comunque siamo qui e continueremo ad esserci. Un bacio!!
tu hai perfettamente ragione ma me ne sono andata di testa quando ho visto ke patty ha solo un euro l'altra amica non ha i soldi x pagare il gas io mi sono indebitata con mia figlia x giocare delle previsioni ke ci stanno rovinando e poi vengo accusata....... Sapete gia' cosa voglio dire non solo stiamo perdendo dobbiamo combattere con la gente ignorante anke.................. Sono molto infuriata!!!batti, batticuoricina, non ti arrabbiare perchè farsi il sangue amaro non vale la pena, tu sei generosa e sai passare oltre e sopra queste cose! Il bello di questo forum, mi sembra che lo dicesse roberto57, è che siamo una squadra e nessuno sta a guardare in cagnesco gli altri, anzi ci diamo man forte perchè ci siamo, come dire... "riconosciuti" ! Non pensare a nessuno e andiamo avanti!
Già ma qui la vogliono con le arance!!!! Sono abituati così......ma probabilmente non esco proprio perchè sono stanca........la notte dormo male ....e poi sono moscia e senza voglia.....patty sto ridendo x le arance ma scusa nella macedonia si puo' mettere il succo di limone non x forza di arancia... Con questo non voglio spingerti a giocare quell'ultimo euro ke ti è rimasto sia chiaro!