Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
images

ho pensato x il vecchio uccello,hihihi

Vince, sono proprio tentata di non giocare... l'eni gas mi ha inviato 3 bollette che non sono mai arrivate e che quindi non mi sono accorta di non aver pagato... forse è meglio che i soldi che spreco nel lotto li butti nel GAS!!!:mad:

Ragazzi come ho detto prima sono rimasta con 1 euro e perciò sono indecisa se giocarmi il Superenalotto o comprare le arance.........mi servono per la macedonia!!

Vince, sono proprio tentata di non giocare... l'eni gas mi ha inviato 3 bollette che non sono mai arrivate e che quindi non mi sono accorta di non aver pagato... forse è meglio che i soldi che spreco nel lotto li butti nel GAS!!!:mad:

HAI RAGIONE TI CAPISCO STIAMO TUTTI LETTERALMENTE IN MUTANDE:mad:MA IO SAI KI CI VORREI BUTTARE NEL GAS? FORSE è MEGLIO KE MI STO ZITTA NON VORREI FAR SCOPPIARE UNA SECONDA GUERRA X RISPETTO DI LOTTOCED NON X ALTRO... SAPESSI COME STO INC...........!!!!!!!!!!!!! RIDO X NON PIANGERE!MA SAPPIATE KE DENTRO DI ME C'è UN FUOCO ARDENTE E KI MI TOCCA SI BRUCIA! SCUSA LO SFOGO AMICA!

Buon pomeriggio a tutti.....:)
Passo solo per un saluto veloce perchè sto andando via e torno lunedì.
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto un pò lontano da voi, ma non potevo esimermi dal salutarvi prima di andare.
Ho dato una occhiata in giro, ed onestamente devo dire che di numeri in gioco ce ne sarebbero un pò troppi.
Per farla breve per stasera mi giocherò solo questi:
BA 34-35-72-88-90 per a/t/q/c
NA/PA 9-69

Purtroppo le finanze sono quelle che sono ed ho preferito unire le varie previsioni sperando che escano tutte assieme visto che le ultime due o tre estrazioni ci hanno fatto penare.

Bene, detto questo non posso fare altro che salutarvi e darvi un affettuoso arrivederci alla prossima
Ciao batticuore, titta, vince, Roberto, Crapomena, strupi, ecc. ecc.
Un affettuoso abbraccio ed un in bocca al lupo per stasera!!! :););););)

Kiss Kiss

P.S. : Batti.......l'invidia è una brutta cosa!!! (capisci a me!!!!) comunque siamo qui e continueremo ad esserci. Un bacio!!

Ultima modifica:
ragazzi come ho detto prima sono rimasta con 1 euro e perciò sono indecisa se giocarmi il superenalotto o comprare le arance.........mi servono per la macedonia!!
patty sto ridendo x le arance ma scusa nella macedonia si puo' mettere il succo di limone non x forza di arancia... Con questo non voglio spingerti a giocare quell'ultimo euro ke ti è rimasto sia chiaro!

HAI RAGIONE TI CAPISCO STIAMO TUTTI LETTERALMENTE IN MUTANDE:mad:MA IO SAI KI CI VORREI BUTTARE NEL GAS? FORSE è MEGLIO KE MI STO ZITTA NON VORREI FAR SCOPPIARE UNA SECONDA GUERRA X RISPETTO DI LOTTOCED NON X ALTRO... SAPESSI COME STO INC...........!!!!!!!!!!!!! RIDO X NON PIANGERE!MA SAPPIATE KE DENTRO DI ME C'è UN FUOCO ARDENTE E KI MI TOCCA SI BRUCIA! SCUSA LO SFOGO AMICA!

Batti, batticuoricina, non ti arrabbiare perchè farsi il sangue amaro non vale la pena, tu sei generosa e sai passare oltre e SOPRA queste cose! il bello di questo forum, mi sembra che lo dicesse roberto57, è che siamo una squadra e nessuno sta a guardare in cagnesco gli altri, anzi ci diamo man forte perchè ci siamo, come dire... "riconosciuti" ! non pensare a nessuno e andiamo avanti!

Buon pomeriggio a tutti.....:)
Passo solo per un saluto veloce perchè sto andando via e torno lunedì.
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto un pò lontano da voi, ma non potevo esimermi dal salutarvi prima di andare.
Ho dato una occhiata in giro, ed onestamente devo dire che di numeri in gioco ce ne sarebbero un pò troppi.
BA 34-35-72-88-90 per a/t/q/c
NA/PA 9-69

Purtroppo le finanze sono quelle che sono ed ho preferito unire le varie previsioni sperando che escano tutte assieme visto che le ultime due o tre estrazioni ci hanno fatto penare.

Bene, detto questo non posso fare altro che salutarvi e darvi un affettuoso arrivederci alla prossima
Ciao batticuore, titta, vince, Roberto, Crapomena, strupi, ecc. ecc.

Kiss Kiss

P.S. : Batti.......l'invidia è una brutta cosa!!! (capisci a me!!!!) comunque siamo qui e continueremo ad esserci. Un bacio!!

Ciao caro Mihaelllllllllllllllllllll! Grazie anche a te. Torna presto!

buon pomeriggio a tutti.....:)
passo solo per un saluto veloce perchè sto andando via e torno lunedì.
Ba 34-35-72-88-90 per a/t/q/c
na/pa 9-69

purtroppo le finanze sono quelle che sono ed ho preferito unire le varie previsioni sperando che escano tutte assieme visto che le ultime due o tre estrazioni ci hanno fatto penare.

ciao batticuore, titta, vince, roberto, crapomena, strupi, ecc. Ecc.

kiss kiss

p.s. : Batti.......l'invidia è una brutta cosa!!! (capisci a me!!!!) comunque siamo qui e continueremo ad esserci. Un bacio!!
li faremo schiattare parola mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao e buon pomeriggio a tutti, finalmente posso scrivere con tranquillità......prima ogni 2 x 3 mi chiedevano sempre qualcosa.
Mi faccio un giro di ricognizione per gli aggiornamenti
.....MIHAEL HAI RIMESSO IL CAGNONE.....NON LAVORARE TROPPO E SPERIAMO CHE DOVE VAI IL CLIMA E' MITE

Ultima modifica:
batti, batticuoricina, non ti arrabbiare perchè farsi il sangue amaro non vale la pena, tu sei generosa e sai passare oltre e sopra queste cose! Il bello di questo forum, mi sembra che lo dicesse roberto57, è che siamo una squadra e nessuno sta a guardare in cagnesco gli altri, anzi ci diamo man forte perchè ci siamo, come dire... "riconosciuti" ! Non pensare a nessuno e andiamo avanti!
tu hai perfettamente ragione ma me ne sono andata di testa quando ho visto ke patty ha solo un euro l'altra amica non ha i soldi x pagare il gas io mi sono indebitata con mia figlia x giocare delle previsioni ke ci stanno rovinando e poi vengo accusata....... Sapete gia' cosa voglio dire non solo stiamo perdendo dobbiamo combattere con la gente ignorante anke.................. Sono molto infuriata!!!

patty sto ridendo x le arance ma scusa nella macedonia si puo' mettere il succo di limone non x forza di arancia... Con questo non voglio spingerti a giocare quell'ultimo euro ke ti è rimasto sia chiaro!
Già ma qui la vogliono con le arance!!!! Sono abituati così......ma probabilmente non esco proprio perchè sono stanca........la notte dormo male ....e poi sono moscia e senza voglia.....

ciao, vince, ciao a tutti, vado anche io!
a proposito, auguri a tutti i Luigi/Luisa e diminutivi:)

Patti, metti succo di limone e vino bianco, vedrai che le arance non te le chiederanno più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari