Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI
103cc81a02387cc67555f402f5bf0c46.gif

images
BUONGIORNO PATTY... QUESTA è LA MIA CITTà,VIENI TI ASPETTO X ANDARE AL MARE... VADO A PREPARARE LA BORSA COMPRO ANKE UN Pò DI FOCACCIA,PENSO A TUTTO IO... CORRI FAI PRESTO!:)

margrande_taranto.jpg
CI SONO DELLE NAVI KE CI FANNO FARE IL GIRO DI MAR PICCOLO E MAR GRANDE,SI PASSA SOTTO IL PONTE GIREVOLE,DI SERA AL BUIO E' MERAVIGLIOSO!POI C'è UNA PIZZERIA KE SI TROVA ACCANTO AL PONTE DOVE FANNO LA PIZZA A METRO CI POSSIAMO ANDARE,è UN BEL POSTO.DAI VIENI PRESTO CON ME TI DIVERTIRAI... BASTA CON QUESTI MALEDETTI NUMERI KE CI STANNO ROVINANDO L'ESTATE.VIENIIIIIIIII!!!!!!!!

buongiorno a tutti!!!!!!!!sono nuova .....iscritta solo da un paio di giorni.....Batti ma questa città mi sembra di conoscerla!!!!!!!!!!
è la mia bellissima città!!!!!!!!!!!!che bello trovare una concittadina :cool:!!!!!!!

Ragazze ho deciso di fare un bel frullato, con questo caldo! Ci mettiamo un po' di:
24,34, 27,42, 43,72 aggiungiamo BARI e per il 30 giugno

VINCEREMO, VINCEREMO,VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cosa ne pensate? Batti il tuo parere e' fondamentale!

Buona giornata. Coim41

hai ragione BATTI .....la nostra è una città magica!!!!!!!!!!!!e la pizza al metro è proprio buona!!!l'ho mangiata ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRUPI......i trulli sono qui vicino......tra LOCOROTONDO e MARTINA FRANCA.......2 CITTADINE STUPENDE DA VISITARE!!!!!!!!!!!!!!sono i nostri gioiellini!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ieri sera in pratica ho vinto io. Alla Lottomatica gli ho fatto così.....
Linguaccia.jpg
..........e sapete perchè???? Perchè non ho giocato ahahahahahahahaha

x larablu... Benvenuta tra noi mi fa' piacere avere una tarantina nel mio gruppo,io abito al tramontone a 5 minuti dalla spiaggia... Su quel ponte ci passo tutte le mattine x andare a vedere la mia mamma... Tu abiti in città?
X coim ..... Sto perdendo maledettamente e x causa forza maggiore mi fermo x un po'ma sarò sempre qua a seguirvi non vado via.un grosso bacio!!!!!!!!!!!
X strupi ....... I trulli sono a 45 minuti da casa mia è un posto molto bello ma non ci vado spesso, l'estate quando mio marito è in ferie andiamo al mare anke a porto cesareo (lecce)li' è bellissimo stiamo x strada fino alle 3 di notte perkè c'è molta gente e naturalmente dormiamo in un b&b,ci divertiamo molto.baci baci!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione BATTI .....la nostra è una città magica!!!!!!!!!!!!e la pizza al metro è proprio buona!!!l'ho mangiata ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRUPI......i trulli sono qui vicino......tra LOCOROTONDO e MARTINA FRANCA.......2 CITTADINE STUPENDE DA VISITARE!!!!!!!!!!!!!!sono i nostri gioiellini!!!!!!!!!!!

a me piacono tanto, da vero.
qui abitano gente? oppure e solo x gli turisti?

ah che bello!!!!!!!hai il mare sotto casa!!!!!! io abito in città....in centro......in genere le mie spiagge preferite sono verso la litoranea......lido silvana...lo scoglio...etc....

si si STRUPI.....ci abitano le persone...eccome!!!!!!!!!MARTINA in particolare è il posto preferito dalla maggior parte dei tarantini che d'estate cercano il fresco........

T
ah che bello!!!!!!!hai il mare sotto casa!!!!!! Io abito in città....in centro......in genere le mie spiagge preferite sono verso la litoranea......lido silvana...lo scoglio...etc....

anke a noi piacciono quelle spiagge ma per un paio d'ore non vale la pena andare fin la' se invece si decide di Trascorrere tutta la giornata allora va bene... La nostra litoranea è una delle cose piu' belle della nostra citta'!

Ultima modifica:
images
PATTY SE NON VIENI ME NE VADO CON LA MIA TARANTINA A MARE XCIò SBRIGATI E VIENI OK?

Buongiorno Batti Buongiorno Titta .. ieri sera leggendo un pò di qua e di la, notavo che un nuovo forumino nel post VENEZIA PAGA SEMPRE dava come ambata il 17 , manco a farlo apposta zacchete ieri sera a venezia 17 primo colpo .. Per sabato da invece come ambate sempre a venezia 25 e 77 , io ci provo , volevo solo farvelo notare :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari