VinceCL39
Advanced Member >PLATINUM<
occhio che nelle mie giocate c'è anche la tua....mi raccomando........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
occhio che nelle mie giocate c'è anche la tua....mi raccomando........
ma guarda che lo stai gia' utilizzando hai appena quotato me
Roberto ha ragione, però da come è strutturato il forum il quote di qui si usa per far capire all'altro a cosa si risponde....
IO QUESTA LA USO SEMPRE X RISPONDEREma guarda che lo stai gia' utilizzando hai appena quotato me
Roberto ha ragione, però da come è strutturato il forum il quote di qui si usa per far capire all'altro a cosa si risponde....
IO QUESTA LA USO SEMPRE X RISPONDERE
sì infatti dice rispondi quotando, ma non è importante Batty!
chi ti dice ti quoto è d'accordo in tutto con quello "richiamato", questo devi ricordare. E' in positivo.
Vince hai notato che la fascia in alto doce c'è FAQ nei giorni scorsi era scritta in Italiano ora è Inglese e non ci capisco niente.....io non mastico inglese.....era meglio prima....forse CED non se ne è accorto
appena visto...ma è in italiano.
Scusa, capito male. Pensavo il contenuto interno. Non ci ho fatto caso mai ti dico la verità
appena visto...ma è in italiano.
Scusa, capito male. Pensavo il contenuto interno. Non ci ho fatto caso mai ti dico la verità
no a me Inglese :NEW POSTS - CALENDAR - COMMUNITY - FORUM ACTIONS - QUIK LIKS
io si perchè utilizzavo la voce ULTIMI MESSAGGI ed erano quelli aggiornati dall'ultimo collegamento che avevo effettuato per non stare a rileggere tutti i post
Roby per vedere gli aggiornamenti delle risposte di tutto il forum tenendo aperta la prima pagina di LOTTOCED sotto a sinistra vedi tutto a....Ultime dal forum. Io vedo li chi e dove risponde![]()
ragazzi, tranquilli! Ho saputo che quella ha avuto Vedi l'allegato 2255e a colpi di Vedi l'allegato 2256e' scappata via per non farsi piu' vedereVedi l'allegato 2257 e questo serva di lezione anche a lottomatica. Se sabato ci manda ancora in bianco le riserveremo lo stesso trattamento. Buona serata a tutti. Coim41