Che dici Blade di questo Marcantonio....ormai dovremmo esserci ? Sono "carini" anche i baresi, ma per non perdermi sto puntando solo Lui!!!
Cari saluti
Pluta
Ciao Pluta,la tua domanda che è molto semplice,diventa in realtà più complessa di quanto possa sembrare;
In primis diciamo subito che quello di cui ci si deve davvero preoccupare,è di chiudere in
ATTIVO il nostro piano di gioco;questo significa che una volta scelto il pronostico da giocare,è assolutamente mandatorio dedicarsi a lui anima & core,e questo implica a volte il mettere da parte la fretta e/o la speranza di vincere presto (e tanto!) in pochissimi colpi;non è purtroppo questo l'atteggiamento corretto in un gioco assurdo come questo,dove come già detto molte volte i vincitori sulla distanza sono rari come le mosche fucsia.
Nel caso specifico del "Marcantonio",abbiamo un candidato davvero molto particolare,del quale come ovvio non posso garantire un esito rapidissimo (anche se nulla vieta il contrario!),questo perchè stiamo parlando di UN unico estratto secco su ruota,con un livello di ritardo che stravolge letteralmente i massimi storici tradizionali (prova infatti a comparare un ritardo di
252 estrazioni con il max storico di
204 avvenuto nel lotto tradizionale) per renderti conto di quanto sia già andato "oltre" il nostro Marcantonio.
Ciò naturalmente non significa che il "marcantonio" non possa sortire in tempi brevi,così come io mi aspetterei,visti TUTTI i valori statistici di alto livello,che ho elencato all'inizio di questo post. (quindi non stiamo parlando di un'aspettativa di sortita basata sul
solo ritardo cronologico,che potrebbe da solo risultare insufficiente)
Inoltre considera che attualmente stiamo giocando il "marcantonio" da
otto estrazioni soltanto,ed anche qui prova a dirlo a coloro che chissà da quanto tempo,stanno giocando ad estrazioni consecutive,il centenario del momento (74 di MI),per vedere poi chi è che sta giocando da più tempo il rispettivo centenario...
Il fatto che il nostro estratto si giochi soltanto il sabato,fa sembrare questa attesa probabilmente più lunga di quanto lo sia in realtà;il prossimo sarà il
9° colpo di gioco,e penso che questo estratto abbia moltissime probabilità di sortire entro il suo ciclo teorico canonico,ovvero le consuete 18 estrazioni;siamo quindi giunti a metà percorso,e ribadisco,pur
non potendo in alcun modo garantirne la sortita (perchè altrimenti farei lotto da baraccone!),ritengo che l'esito possa avvenire entro le prossime 5-6 estrazioni,ma ripeto questa è soltanto un'ipotesi,e mai una certezza.
Al di là di tutto,rimane sempre la raccomandazione di giocare BENE,cioè senza strafare nelle puntate,ma impostando e seguendo fedelmente un piano di gioco con i crismi spiegati molte volte nei miei precedenti post;crismi che consigliano sempre la moderazione,e l'UTILE impostato con i punti percentuali adatti al proprio personale profilo di rischio e di disponibilità.
Spero nello specifico di aver dato dei ragguagli utili a tutti,e ricordo ancora x l'ennesima volta che questo gioco non è la fiera dei guadagni (come tutti vorremmo sperare o credere),ma viceversa una vera e propria "macelleria" sociale,nella quale TUTTI coloro che giocano in maniera IMPRUDENTE ed avventata,finiscono
triturati!
Quindi attenzione a mantenere ben alta la guardia,ed a quell'attenzione far seguire i relativi comportamenti!
BladeRunner