Novità

MarcAntonio (solo x i sabati) [Chiusa]

non posso dimenticarla, come non posso dire che 82 data di nascita di mio figlio e per chi ci crede 23/9/68 morto padre pio sono molto devoto, per dirvela ci credo profondamente a questa previsione, spero che ci regali da lassù qualcosa anche poco, ne abbiamo bisogno

spero proprio di sbagliarmi ma il 39 si trova in quinta colonna, nelle prime 18 estrazioni sono rimasti solo quattro numeri fra cui il 39, decisamente sotto la media, per fortuna i numeri dell'ultima estrazione sono usciti dalla terza e prima colonna, quindi una piccola speranza ancora c'è. il 39 lo abbino alla quartina cadenza sei naturalmente il 36 è fra i quattro il meno favorito.

caro amico blade ho bisogno di chiederti una cosa........ non so se hai notato che quasi tutti i numeri dei marcantonio sono usciti subito prima e alcuni subito dopo, uno può accadere due pure ma quando la percentuale aumenta, allora mi insegni (cosi si dice dalle mie parti) non è più una casualità.
poiché sabato esce l'86 sia a roma che a venezia allora mi preoccupo un po' perchè se mi anticipa mi rovina tutti gli abbinamenti già preparati. a parte gli scherzi questa fenomeno l'ho riscontrato ed era un po che volevo chiedertelo.

caro amico blade ho bisogno di chiederti una cosa........ non so se hai notato che quasi tutti i numeri dei marcantonio sono usciti subito prima e alcuni subito dopo, uno può accadere due pure ma quando la percentuale aumenta, allora mi insegni (cosi si dice dalle mie parti) non è più una casualità.
poiché sabato esce l'86 sia a roma che a venezia allora mi preoccupo un po' perchè se mi anticipa mi rovina tutti gli abbinamenti già preparati. a parte gli scherzi questa fenomeno l'ho riscontrato ed era un po che volevo chiedertelo.

Il fatto che il numero previsto ad una precisa data,sortisca invece un'estrazione prima o dopo non ha alcuna rilevanza statistica;
Lo studio statistico utilizzato per il "Marcantonio" (ma anche per le altre previsioni virtuali e non) prevede che l'esito debba manifestarsi nei modi precisamente voluti,altrimenti il tutto diventerebbe una specie di "pagliacciata" cabalistica priva di senso,ed anche (a mio avviso) di valore.

Ho volutamente scelto la disciplina statistica molto tempo fa,proprio perchè ero letteralmente nauseato dalla pochezza e dall'inaffidabilità di metodi e metodini cabalistici vari,noti per la loro frequente incertezza;il fatto che ad esempio non fosse mai chiaro cosa succedesse quando il numero pronosticato era uscito alcune estrazioni prima,era già inaccettabile,specie in considerazione che data l'incertezza,diventava impossibile costruire un piano finanziario ad hoc.
Grazie al cielo,questi frivoli problemi sono stati brillantemente risolti dallo studio statistico,che pur non avendo la pretesa delll'infallibilità,ha però il privilegio di aver introdotto concetti matematico/scientifici razionali,lontani anni luce da incertezze,confusioni e stupidaggini varie.

Per tali ragioni,il "Marcantonio" dovrà sortire negli spazi a lui dedicati,così come lo studio specifico relativo prevede;tutto ciò che succede al di fuori dei sabati a lui designati è soltanto "cabala",quindi privo di alcun interesse.

BladeRunner

lo so che lo aspettiamo da un po' ma sabato c'è la cadenza sei, l'aspettavo già da un paio di sabati, ma sono paziente..... ora è arrivata signori io l'abbino con i tre numeri che ha ricordato elci di rubino cioè 23/83/74 occhio che il numero 86 uscirà anche su venezia (sabato) si e aperto un bel forum su questa previsione........ 86 è il nostro numero, mi piacerebbe sentire cosa ne pensa rubino.... con affetto.

Ciao Plutone,

posso chiederti perchè pensi che l'86 possa uscire anche a VE sabato?

Forse speri come tutti noi sulle previsioni di David e Mara, o lo ritieni attendibile per altre supposizioni.
Se vorrai rispodere ti ringrazio, a presto Candy

carissima candy, mi trovo fra due fuochi, il numero di blade lo sento più mio perché uso nelle mie limitate possibilità informatiche e statistiche le sue tecniche alternando tabelloni virtuali con quelli reali, quindi approvo le sue previsioni, nello stesso tempo per chi ci crede vado a sensazioni, come avevo già anticipato mercoledì entrambi li auspico per sabato, mentre sono più sicuro per roma, per venezia non ho molti appigli per prevederne l'uscita, so solo che uscirà uno o più numeri cadenza sei, la mia è una tecnica visiva, sfrutto i numeri che si trovano sul passaggio della diciottesima riga, e i numeri che sono usciti sulle cinque colonne per almeno cinque/sei estrazioni. per quanto riguarda venezia ad esempio dalla 15 alla 18 estrazione ci sono sei numeri cadenza sei troppi mentre nelle ultime 11 estrazioni nessun numero cadenza sei è uscito, tutto prima a poi si bilancia quindi per sabato per me ci sara sicuramente un numero cadenza sei (86) auguro per tutti quelli che lo giocheranno. infine contro ogni logica entrambi sono singoli sulla propria riga, questa per me è l'unica stonature.

Ti ringrazio Plutone per la tua disponibilità a rendermi partecipe anche delle tue sensazioni oltre che informazioni.

Grazie
Candy

Che dici Blade di questo Marcantonio....ormai dovremmo esserci ? Sono "carini" anche i baresi, ma per non perdermi sto puntando solo Lui!!!
Cari saluti
Pluta

Che dici Blade di questo Marcantonio....ormai dovremmo esserci ? Sono "carini" anche i baresi, ma per non perdermi sto puntando solo Lui!!!
Cari saluti
Pluta

Ciao Pluta,la tua domanda che è molto semplice,diventa in realtà più complessa di quanto possa sembrare;

In primis diciamo subito che quello di cui ci si deve davvero preoccupare,è di chiudere in ATTIVO il nostro piano di gioco;questo significa che una volta scelto il pronostico da giocare,è assolutamente mandatorio dedicarsi a lui anima & core,e questo implica a volte il mettere da parte la fretta e/o la speranza di vincere presto (e tanto!) in pochissimi colpi;non è purtroppo questo l'atteggiamento corretto in un gioco assurdo come questo,dove come già detto molte volte i vincitori sulla distanza sono rari come le mosche fucsia.

Nel caso specifico del "Marcantonio",abbiamo un candidato davvero molto particolare,del quale come ovvio non posso garantire un esito rapidissimo (anche se nulla vieta il contrario!),questo perchè stiamo parlando di UN unico estratto secco su ruota,con un livello di ritardo che stravolge letteralmente i massimi storici tradizionali (prova infatti a comparare un ritardo di 252 estrazioni con il max storico di 204 avvenuto nel lotto tradizionale) per renderti conto di quanto sia già andato "oltre" il nostro Marcantonio.
Ciò naturalmente non significa che il "marcantonio" non possa sortire in tempi brevi,così come io mi aspetterei,visti TUTTI i valori statistici di alto livello,che ho elencato all'inizio di questo post. (quindi non stiamo parlando di un'aspettativa di sortita basata sul solo ritardo cronologico,che potrebbe da solo risultare insufficiente)

Inoltre considera che attualmente stiamo giocando il "marcantonio" da otto estrazioni soltanto,ed anche qui prova a dirlo a coloro che chissà da quanto tempo,stanno giocando ad estrazioni consecutive,il centenario del momento (74 di MI),per vedere poi chi è che sta giocando da più tempo il rispettivo centenario...
Il fatto che il nostro estratto si giochi soltanto il sabato,fa sembrare questa attesa probabilmente più lunga di quanto lo sia in realtà;il prossimo sarà il colpo di gioco,e penso che questo estratto abbia moltissime probabilità di sortire entro il suo ciclo teorico canonico,ovvero le consuete 18 estrazioni;siamo quindi giunti a metà percorso,e ribadisco,pur non potendo in alcun modo garantirne la sortita (perchè altrimenti farei lotto da baraccone!),ritengo che l'esito possa avvenire entro le prossime 5-6 estrazioni,ma ripeto questa è soltanto un'ipotesi,e mai una certezza.

Al di là di tutto,rimane sempre la raccomandazione di giocare BENE,cioè senza strafare nelle puntate,ma impostando e seguendo fedelmente un piano di gioco con i crismi spiegati molte volte nei miei precedenti post;crismi che consigliano sempre la moderazione,e l'UTILE impostato con i punti percentuali adatti al proprio personale profilo di rischio e di disponibilità.

Spero nello specifico di aver dato dei ragguagli utili a tutti,e ricordo ancora x l'ennesima volta che questo gioco non è la fiera dei guadagni (come tutti vorremmo sperare o credere),ma viceversa una vera e propria "macelleria" sociale,nella quale TUTTI coloro che giocano in maniera IMPRUDENTE ed avventata,finiscono triturati!
Quindi attenzione a mantenere ben alta la guardia,ed a quell'attenzione far seguire i relativi comportamenti!

BladeRunner

Ultima modifica:
la particolarità del marcantonio almeno per quello che mi riguarda, che ho puntato al numero di ogni sabato valutandolo anche nella situazione reale sul tabellone analitico, es puntando poco sull'ambata nel caso ad esempio sia dell'86, del 39, questo sabato ritengo che sarà un MARCANTONIO DA PAURA. eh blade!, punterò bene sia sull'ambata che sugli ambi, poi vi dirò, a venerdì amici.

ho un grande desiderio blade puoi farci vedere come si presenta il tabellone virtuale del marcantonio di questo sabato se ti è possibile, grazie mille

ho un grande desiderio blade puoi farci vedere come si presenta il tabellone virtuale del marcantonio di questo sabato se ti è possibile, grazie mille

vpeg.jpg

BladeRunner

Aggiornamento valido SOLO x sabato 26 ottobre: (9° colpo di gioco)

Roma 43 --(3°) det (rit.252)

ambi:
43-02 / 43-41 / 43-47 / 43-64 / 43-74

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76