Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san x favore mi guardi la fortuna x domani sto giocando 90--2 ba naz 5--18--31 ca mi e 90 13 pa nap vedi se sono buoni ,se tu non vedi niente mi fermo e non gioco x me e un periodo neroooooooo ,la mia data è 21--7--55 grazie
ciao san ancora niente sono una spigata x favore mi guardi x stasera quale la ruota migliore ,io vorrei giocare sulla naz questo terno 90--32 59 poi 11 23 ba ve ,ho quello che vedi tu ,la mia data è 21 --7--55 se tu non vedi niente io sto ferma
ciao san ancora niente solo perdita come hai detto tu sei bravissimo ,x domani gioco solo ba questi numeri 11--23--20--63-- puoi vedere se sono buoni è se vedi una data buona grazie x tutto quello che fai x tutti noi
Ciao Maria Pia,scusa se non ti rispondo subito,lavoro tutto il giorno al computer,e non sempre entro nel forum.Buona giornata,sei una persona simpatica,un abbraccio
ciao san puoi vedere x stasera con quello che vedi tu la mia data e 21 7 55 se non vedi niente mi fermo un po x che per me è un periodo di perdita ho anche perso il 29--6 che mi avevi dato tu e uscito ha tutti ,tu sei molto bravo sono io che non gioco ha tutti