Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san come sempre non riesco ha vincere ,se mi puoi guardare x gioverdi se ho una vincita con quello che ho giocato martedi e la ruota migliore ,ho quello che vedi tu la mia data e 21 7 55
san se puoi mi guardi se mio marito e in fortuna sta giocando la data di mio figlio 5 12 74 ha mi ,ho quello che vedi tu la data di mio marito e 27 9 52 scusami se ti faccio lavorare di più buona notte
Ciao San mi puoi vedere x domani se ho fortuna ,sto giocando 3 ambi ha na poi un terno ha tutti 1 11 23 ,se non vedi niente mi fermo il mio nome vero e Giovanna e sono nata il 21 7 55 ti ho messo il vero nome cosi vedi meglio
Ciao San ancora niente ha vevi ragione tu ,ora mi guardi x domani sto giocando il tuo ambo ha ca e poi 11 23 ba e ve e un ambo nuovo 11 54 mi e naz ho quello che vedi tu ,se non vedi niente mi fermo grazieeeeeeee
ciao San mi puoi quardare se x domani sto giocando una previsione a bari o quello che vedi tu ,se non vedi niente sto ancora ferma ,la mia data e 21 7 55 se puoi mi rispondi grazie