Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san mi devi scusare se ti disturbo sempre ,se mi puoi vedere questa previsione presa dal giornale,e quale ambo migliore è la ruota i numeri sono questi ,to e ve 11--22 11 --23 11---38 ,grazieeeeeeeeeeeeee
ciao san gioverdi non ho giocato ho ascoltato il tuo consiglio è avevi ragione ,ora x domani voglio giocare ba 11 23 consigliato date e poi questo terno 17 3 29 ha nap ,ho quello che vedi tu se non vedi niente sto ferma.La mia data e 21 7 55 grazieeee
ciao san mi puoi guardare x gioverdi se vedi una vincita e la ruota migliore ho quello che vedi tu ,aspetto il tuo consiglio x sono due estrazione che non gioco e coni tuo consiglio ho risparmiato ,grazieeeeeeeeee
ciao san ancora niente x favore mi puoi vedere x domani mi hanno regalato un ambo a to e uno bari puoi vedere se sono buoni se non vedi niente sto un po ferma ,grazieee
ciao san mi puoi guardare x giovedi se ho una vincita con quello che ho giocato martedi e la ruota migliore la mia data e 21 7 55 ,san,scusami se ti disturbo sempre ma ho tanto bisogno di fare una vincita ,lo so con il gioco non posso risolvere la mia situazione ma ci provo ,con i tuoi consigli spero di vincere
ciao san x domani mi guardi su quello che ho già giocato ,in più ho una previsione a nap ma ancora non lo giocata se tu mi dici che buona la gioco x i tuoi consigli sono sempre giusti la mia data e 21 7 55 ,una buona notte e sogni doro