Novità

Matrici e ordinamenti

Lorenzo88

Member
Salve a tutti ho letto con attenzione tutti i post nel forum riguardanti l'argomento matrici e ordinamenti e sono riuscito a riprodurre un software che mi permette di generare file in una griglia 90x90 . I file generati non sono altro che trasformazioni del file di ingresso e dallo spoglio riesco a vedere che ci sono settori dove si incastra anche la quaterna in cinquina. I settori dove questo fenomeno avviene sono parecchi naturalmente non ho modo di conoscerli a priori vorrei sapere se qualcuno può darmi un consiglio su come intuire quale settore ha più possibilità di vincita rispetto ad altri. Io.ho solo trovato un sistema per ottimizzare matrici ed ordinamenti affinché puntino su ruote specifiche evitando così il gioco a tutte.
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
 

Allegati

  • IMG-20240527-WA0038.jpeg
    IMG-20240527-WA0038.jpeg
    1,7 MB · Visite: 86
Ultima modifica:

sorujoe

Advanced Member
Interessante qui parecchi hanno trattato questo argomento e hanno messo video su youtube se non sono reticenti e vogliono condividere con spirito altruistico visto che criticano tanto chi vende ......speriamo non facciano gli gnavi
 

Lorenzo88

Member
Sorujoe chiedo solo un confronto per non perdere tempo su strade già percorse che non hanno portato da nessuna parte.
Per il momento uso un procedimento logico ma credo che si possa fare di meglio.
 

Allegati

  • 20240529_230825.jpg
    20240529_230825.jpg
    1,6 MB · Visite: 74
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Siete solo in due a studiare questo sistema, in pratica sempre la stessa persona. Se non ti decidi a spiegare come costruisci la griglia non ci potrà mai essere collaborazione e intanto il tempo passa inesorabile. Questo il mio modestissimo parere, ciao
 

Lorenzo88

Member
Ciao mirapep questa volta ti sbagli non ho mai postato è la prima volta fidati sono stato sempre un silente osservatore a tempo perso ho fatto questo programmino ma credimi è la cosa più semplice che esista almeno per me che mastico un po di matematica e programmazione. Ho letto tutti i battibecchi e alla fine ho capito una cosa che nessuno ha risolto nulla perché forse parliamo del nulla. Qualcuno si meraviglia di determinati esiti che comunque ci sono all'interno della griglia ma riesci a vederli solo in debug. Anch'io sono un semplice appassionato e vorrei credere che ci fosse un modo per intercettare questi famigerati settori vincenti all'interno della griglia ma non è una cosa facile.
Comunque per creare la griglia non ci sono riduzioni punteggi o altro basta trasformare un file in ingresso (io uso una intera estrazione 10 cinquine oppure 100 terzine come preferisci) e la trasformo usando ordinamenti e matrici .Si creano in pratica 8100 estrazioni trasformate che effettuando lo spoglio per sei colpi inglobano punteggi di varia tipologia tra cui quaterne in cinquina .
Qualcuno sostiene che i punteggi alti finiscono sempre nella stessa direzione (bisognerebbe capire cosa intendono) .Come vedi io.non ho segreti ti ho detto quello che so e sono qui per capire se realmente esiste una funzione o procedimento che permetta di individuare tali posizionamenti nella griglia.Sono disponibile ad ogni seria collaborazione in più ho trovato il modo di ottimizzare matrici e ordinamenti per andare a segno su ruota o gruppo di ruote.
 

Lorenzo88

Member
Per rendere un' idea carico i 45 ambi diametrali inizializzo la griglia è spoglio a Bari Napoli e Palermo per 6 colpi a partire dal 30 Marzo 2024.
Ecco come si dispongono gli ambi trasformati nella griglia. Dalle immagini notiamo che in un settore si sfaldano ben 10 ambi.
Inoltre se notate 3 colpo a Napoli doppio ambo 15.40 e 30.3 formando una quaterna secca stessa cosa al 5 colpo su Bari con gli ambi 87.27 e 33.4.
 

Allegati

  • 20240602_222520.jpg
    20240602_222520.jpg
    1,5 MB · Visite: 54
  • 20240602_222543.jpg
    20240602_222543.jpg
    1,3 MB · Visite: 58

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, perchè non apri un 3D dedicato allo sviluppo del programma? Qualche bravo programmatore nel forum c'è così come acuti osservatori delle dinamiche venus. Magari ne esce qualcosa di positivo. Restando in una posizione "generica" del dire non dire non desterai particolare attenzione e, per tua stessa ammissione, galleggerai in una posizione di stallo
 

Lorenzo88

Member
Ciao Mirapep a me non serve realizzare un software ma semplicemente isolare i settori vincenti per ora uso la.funzione tac che in caso di condizioni particolari mi rende poche terzine che sortiscono almeno per ambo sulle ruote considerate.
In pratica carico file matrici e ordinamenti spoglio x6 colpi sulle ruote BaNaPa per ambo dallo spoglio prendo il valore 10 per Ambo ricavo le TAC dal risultato le terzine in cima vengono considerate vincenti in questo caso terno secco a Napoli.
 

Allegati

  • IMG-20240604-WA0001.jpeg
    IMG-20240604-WA0001.jpeg
    1,6 MB · Visite: 39
  • IMG-20240604-WA0005.jpeg
    IMG-20240604-WA0005.jpeg
    1,6 MB · Visite: 34
  • IMG-20240604-WA0003.jpeg
    IMG-20240604-WA0003.jpeg
    1,8 MB · Visite: 42

claudio8

Premium Member
Se non ti decidi a spiegare come costruisci la griglia non ci potrà mai essere collaborazione e intanto il tempo passa inesorabile. Questo il mio modestissimo parere, ciao
Ciao, perchè non apri un 3D dedicato allo sviluppo del programma? Qualche bravo programmatore nel forum c'è così come acuti osservatori delle dinamiche venus. Magari ne esce qualcosa di positivo. Restando in una posizione "generica" del dire non dire non desterai particolare attenzione e, per tua stessa ammissione, galleggerai in una posizione di stallo
Condivido senza eccezioni.
Ciao Mirapep a me non serve realizzare un software ma semplicemente isolare i settori vincenti per ora uso la.funzione tac che in caso di condizioni particolari mi rende poche terzine che sortiscono almeno per ambo sulle ruote considerate.
In pratica carico file matrici e ordinamenti spoglio x6 colpi sulle ruote BaNaPa per ambo dallo spoglio prendo il valore 10 per Ambo ricavo le TAC dal risultato le terzine in cima vengono considerate vincenti in questo caso terno secco a Napoli.
Consiglio spudorato...
Fatti uno storico e usa la statistica che ne deriva... se ne deriva una "stabile" avrai risolto.
 

Lorenzo88

Member
Ciao Claudio comunque penso che nel gioco del lotto non possa esistere stabilità nel senso assoluto della parola dall'altro lato confido nella possibilità di aumentare le probabilità di vincita rispetto ad un gioco casuale.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Claudio comunque penso che nel gioco del lotto non possa esistere stabilità nel senso assoluto della parola dall'altro lato confido nella possibilità di aumentare le probabilità di vincita rispetto ad un gioco casuale.
Auguri,
io ci sono arrivato ma con una quota bassa e come provo altre soluzioni ..............
 

Lorenzo88

Member
Per ambo, ma se ne giocano 6 su tutte per 5 colpi
Se hai una statistica che rasenta in 100% sei comunque a cavallo se trovi 6 ambi al 4 colpo di gioco sei comunque vincente con 25 su 6 /12 potresti anche partire dal 3 colpo.
Io penso che anche i castelli sono fatti di mattoni quindi magari la tua ricerca può migliorare sia nel numero di ambi oppure nella selezione di 2/3 ruote.
 

Lorenzo88

Member
Per curiosità Mirapep usi un filtraggio 1-1 su matrici 45-45? E quante matrici usi?
Te lo chiedo perché anch'io con un altro software uso il filtraggio tramite matrici e ordinamenti dell'integrale ambi. Però francamente non ho mai avuto risultati eclatanti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per curiosità Mirapep usi un filtraggio 1-1 su matrici 45-45? E quante matrici usi?
Te lo chiedo perché anch'io con un altro software uso il filtraggio tramite matrici e ordinamenti dell'integrale ambi. Però francamente non ho mai avuto risultati eclatanti.
Non comprendo a cosa ti riferisci. Io stesso parlo impropriamente di matrici, in realtà è un diverso modo di disporre i numeri da 1 a 90.
In un gioco per ambo su tutte hai una statistica di quante combinazioni ti occorrono per essere vincente in x colpi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se hai una statistica che rasenta in 100% sei comunque a cavallo se trovi 6 ambi al 4 colpo di gioco sei comunque vincente con 25 su 6 /12 potresti anche partire dal 3 colpo.
Io penso che anche i castelli sono fatti di mattoni quindi magari la tua ricerca può migliorare sia nel numero di ambi oppure nella selezione di 2/3 ruote.
Non ho compreso cosa vuoi dire con 25 su 6/12
La mia opinione dall'esperienza finora maturata è che con meno ruote non riesci ad entrare nel "ritmo" delle Venus per via del continuo cambiamento dei parametri.
Una domanda, quante diverse griglie riesci a creare?
 

Lorenzo88

Member
Non comprendo a cosa ti riferisci. Io stesso parlo impropriamente di matrici, in realtà è un diverso modo di disporre i numeri da 1 a 90.
In un gioco per ambo su tutte hai una statistica di quante combinazioni ti occorrono per essere vincente in x colpi?
Allora se parli di matrici come quelle usate nel Gbterno non sono altro che colonne filtro impostate in un determinato modo a seconda della riduzione che vuoi ottenere. Naturalmente vengono cambiate le posizioni dei numeri in modo da ottenere più sistemi similari ma con combinazioni differenti.
Gli ordinamenti invece servono semplicemente a cambiare l'ordine delle matrici e creare dei sistemi paralleli in un altro ordine. Tu dirai ma cosa cambia dall'utilizzare
8100 matrici da una griglia 90x90 ?
Cambia perché nella griglia 90x90 si evidenziano delle vere e proprie coordinate la x rappresentata dall'ordine e la y dalla matrice cosa che non riesci a visualizzare in una serie lineare di matrici. Per quanto concerne il tuo procedimento ho capito che generi molteplici simulazioni fino ad ottenere una determinata percentuale di vincita aumentando le combinazioni.
Ok va bene ma io.penso che ci siano altri modi di tipo probabilistico per esempio pensa al lancio di una moneta hai in partenza 50% di probabilità sia per testa che per croce. Se dopo 5 lanci esce sempre testa la probabilità classica rimarrà sempre 50 e 50 ma quella soggettiva si sposta verso l'altro evento.
 
Ultima modifica:

Lorenzo88

Member
Non ho compreso cosa vuoi dire con 25 su 6/12
La mia opinione dall'esperienza finora maturata è che con meno ruote non riesci ad entrare nel "ritmo" delle Venus per via del continuo cambiamento dei parametri.
Una domanda, quante diverse griglie riesci a creare?
25 ė il premio lordo per ambo a tutte 6/12 sarebbe la puntata che devi sostenere per 6 ambi per altri 1 (6) o 2 (12) colpi.
Io lavoro con un unica griglia secondo me creare più griglie non serve a nulla una sola griglia 90x90 possiede tutte le informazioni necessarie.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Attento a parlare di monetina e probabilità, rischi la fucilazione.
In pratica hai 8100 diversi sistemi. Secondo me non cambia nulla se in griglia o lineari salvo il diverso modo di condizionare il sistema.
Bhè quindi puoi creare comunque molteplici griglie..............
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto