Novità

Matrici e ordinamenti

Lorenzo88

Member
Attento a parlare di monetina e probabilità, rischi la fucilazione.
In pratica hai 8100 diversi sistemi. Secondo me non cambia nulla se in griglia o lineari salvo il diverso modo di condizionare il sistema.
Bhè quindi puoi creare comunque molteplici griglie..............
Cambia se devi effettuare una mappatura, si comunque posso creare più griglie sia con matrici e ordinamenti random sia con matrici e ordinamenti ottimizzati. In un gioco dove non hai comunque certezza matematica puoi solo parlare di probabilità. Anche se alcuni luminari sostengono che il caso non esiste ma viene definito tale in quanto non prevedibile e non controllabile dall'essere umano.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il programma è veloce? Puoi impostare i colpi di gioco e verificare quanti ambi occorrono per vincerne uno e verificare tutto il periodo estrazioni venus?
 

Lorenzo88

Member
Il programma è veloce? Puoi impostare i colpi di gioco e verificare quanti ambi occorrono per vincerne uno e verificare tutto il periodo estrazioni venus?
No così com'è non posso effettuare simulazioni perché non ho una,idea fissa di come impostare la ricerca nel senso che ho in mente molti modi ho creato il post proprio per non provare strade già percorse però a questo punto farò di testa mia seguendo almeno tre logiche a cui ho pensato chissà magari esce qualcosa di buono.
 

Lorenzo88

Member
La prima idea mi è stata data da un pescatore lui memorizza le coordinate GPS dove la pesca è stata più proficua quindi proiettando questo nella griglia possiamo effettuare lo spoglio e verificare i settori più produttivi in un ciclo di 6 estrazioni per poi ripetere aggiornando il file di ingresso e quindi andando a giocare i settori considerati.
Prova fatta con estrazione dell'11 Aprile inserisco il file e inizializzo la griglia poi spoglio a BaNaPa per 6 estrazioni per Ambo.
Seleziono le più vincenti e rimetto in gioco le terzine più ripetute.
 

Allegati

  • 20240606_232323.jpg
    20240606_232323.jpg
    1,6 MB · Visite: 26
  • 20240606_232345.jpg
    20240606_232345.jpg
    1,8 MB · Visite: 25
Ultima modifica:

Lorenzo88

Member
Salve a tutti e buon inizio settimana, Riesaminando vecchi post ho visto un altra procedura che utilizzerebbe come colonne filtro le matrici e un file in ingresso. Filtrato nei vari settori in alcuni di essi andrebbe a generare 56 terzine con elevata probabilità di saldamento a tutte.
Il filtraggio sembrerebbe esclusivamente matematico in quanto restituisce valori prestabiliti nei vari settori come succede nella griglia 90x90 con un filtro 012 ammessi su 3 segmenti da 30 numeri dove spogliando la cinquina puoi ottenere valori 0,3,6,9,10.
 

Redmoon_

Member
Salve a tutti e buon inizio settimana, Riesaminando vecchi post ho visto un altra procedura che utilizzerebbe come colonne filtro le matrici e un file in ingresso. Filtrato nei vari settori in alcuni di essi andrebbe a generare 56 terzine con elevata probabilità di saldamento a tutte.
Il filtraggio sembrerebbe esclusivamente matematico in quanto restituisce valori prestabiliti nei vari settori come succede nella griglia 90x90 con un filtro 012 ammessi su 3 segmenti da 30 numeri dove spogliando la cinquina puoi ottenere valori 0,3,6,9,10.
Ciao Lorenzo88
Puoi mettere il link del post dove si parla delle 56 terzine.
grazie
 

Lorenzo88

Member
Ciao Redmoon si eccolo.
 

Lorenzo88

Member
Le incongruenze che ho notato sono parecchie alcuni sostengono che avviene un filtraggio altri di cui un utente in particolare che dovrebbe essere Angela M. Sostiene il contrario con questa affermazione.
"Esatto la griglia ha nel suo interno solo terzine non numeri singoli,non vengono filtrate o analizzate nell'archivio solo trasformate."
Poi Beppignello poi a affermato questo:
"a mio avviso avviene quanto segue
Carica l estrazione e la griglia si riempie

Prende i 110 terni estratti e va a mettere
La x nella griglia 108x122
Come ?
calcola la somma e ne trova la posizione
Si riempie di x
Viene letta la griglia in forma verticale
E va a trovare quali dei 108 verticali risultano con punteggio basso 0.1.2
E crea la tabella con a volte 14 15 anche 18 numeri.
alfonso riferisce che cerca gruppi di terzine da passive e che diverranno attive in 6 colpi.
Le 56 terzine a mio avviso sono il risultato non di 112 ma di 120 che con qualche critero diventano 56
Ogni blocco contiene 8 terzine e non 7
Mentre i blocchi sono 7.
Questa e la mia interpretazione." La risposta è stata da parte della presunta Angela:

"Very well....ci stai girando intorno...se ci riesci poi ti ritrovi con questi


5 li prendi...tutto in 6 colpi!"
PS:risposta di Angela Martini.
 
Ultima modifica:

Rg05

Member
Ciao Lorenzo88 sono Rosetta.
e' un po di tempo che anche io uso lo schema delle matrici e ordinamenti.
Tu qui dici:
Comunque per creare la griglia non ci sono riduzioni punteggi o altro basta trasformare un file in ingresso (io uso una intera estrazione 10 cinquine oppure 100 terzine come preferisci) e la trasformo usando ordinamenti e matrici .Si creano in pratica 8100 estrazioni trasformate che effettuando lo spoglio per sei colpi inglobano punteggi di varia tipologia tra cui quaterne in cinquina .

Le terzine le trasformi solo con gli ordinamenti e non con le matrici..... perche se usi ordinamenti e matrici hai creato un filtro per ridurre il file in ingresso.

Che senso ha trasformare le estrazioni in terzine e andare a vedere nei colpi dopo che punteggio hanno fatto per Ambo e poi vedi il terno .... o forse ho capito male io?
e poi come fai ad ottimizzare le matrici e gli ordinamenti per andare a Ruota?
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo88 sono Rosetta.
e' un po di tempo che anche io uso lo schema delle matrici e ordinamenti.
Tu qui dici:
Comunque per creare la griglia non ci sono riduzioni punteggi o altro basta trasformare un file in ingresso (io uso una intera estrazione 10 cinquine oppure 100 terzine come preferisci) e la trasformo usando ordinamenti e matrici .Si creano in pratica 8100 estrazioni trasformate che effettuando lo spoglio per sei colpi inglobano punteggi di varia tipologia tra cui quaterne in cinquina .

Le terzine le trasformi solo con gli ordinamenti e non con le matrici..... perche se usi ordinamenti e matrici hai creato un filtro per ridurre il file in ingresso.

Che senso ha trasformare le estrazioni in terzine e andare a vedere nei colpi dopo che punteggio hanno fatto per Ambo e poi vedi il terno .... o forse ho capito male io?
e poi come fai ad ottimizzare le matrici e gli ordinamenti per andare a Ruota?
Ciao Rosetta in risposta alla prima domanda io trasformo usando matrici e ordinamenti altrimenti se usassi solo gli ordinamenti avrei le stesse combinazioni in verticale solo filtrate diversamente quindi con qualche terzina in meno su alcuni settori. In pratica uso la formula Ord(Mat(nu))=nn dove nu e il numero da trasformare e nn il numero trasformato.
Per le matrici e ordinamenti ottimizzati analizzo cicli di x estrazioni dove scelgo una ruota o gruppi di ruote le cui estrazioni vanno ad indicizzare le stringhe vincenti per sorte impostata.
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
ma per Mat(nu) cosa intendi una stringa di 10 o 20 o 30 numeri?
ma ogni matrice quante terzine contiene perche se hai piu di una terzina nella tua formula manca il puntamento di una terzina
 

Lorenzo88

Member
Tu dirai a cosa serve tutto questo? O meglio cosa c'è di Matematico in questa operazione?
Più che matematica parliamo di analisi nel senso che io genero in pratica 8100 sistemi paralleli comunque simili in quanto pur usando ordinamenti e matrici differenti gli indici che vanno a generarli sono sempre gli stessi. Poi lo spoglio fa vedere quello che succede successivamente .La mia analisi mira a capire se c'è correlazione tra i settori vincenti e l'impostazione della griglia. Sto impostando delle routine per effettuare delle simulazioni salvando i parametri per poter stabilire qualora ci fosse questa correlazione.
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
ma per Mat(nu) cosa intendi una stringa di 10 o 20 o 30 numeri?
ma ogni matrice quante terzine contiene perche se hai piu di una terzina nella tua formula manca il puntamento di una terzina
No 90x90 tutti sistemi sono differenti ma sicuramente possono avere qualche combinazione in comune
 

Lorenzo88

Member
Ok ti faccio un esempio
Matrice
67.89.56.43.11.33.57.90.32.17............fino a 90 elementi
Ordine
12.45.34.78.89.65.43.32.21.10.........fino a 90 elementi

Combinazione da trasformare
05-08
Ordine con indice 5=89
Vado a vedere alla posizione 89 della matrice a cosa corrisponde e quello rappresenta il mio numero trasformato.
 

Rg05

Member
Grazie Lorenzo Adesso ho capito come trasformi,
secondo me non troverai nessuna correlazione perche ogni volta i risultati cambieranno di posizione .... da quello che so io solo lo schema Martini centrava i settori ....
ma lo sa solo Lei.
 

Lorenzo88

Member
Rosetta francamente di tangibile io non ho visto nulla quindi il beneficio del dubbio rimane. Io seguo la mia testa e percorro la mia strada da solo se nessuno mi è accanto.
Poi come tu noterai chi pensa di aver trovato l'arca di Noè è sempre in giro a sbirciare a destra e sinistra quindi 1+1 fa 2.
 
Ultima modifica:

Rg05

Member
Si Lorenzo hai ragione ..... io mi sono fermata perche secondo me non ci sono soluzioni
comunque mi chiamo Rosetta.
Ti auguro di trovare qualcosa di buono.
grazie
 

claudio8

Premium Member
Grazie Lorenzo Adesso ho capito come trasformi,
secondo me non troverai nessuna correlazione perche ogni volta i risultati cambieranno di posizione .... da quello che so io solo lo schema Martini centrava i settori ....
ma lo sa solo Lei.
Esiste una previsione fatta dalla Martini con tanto di vincite? NO
Ricordo solo un post di cui mi sfugge il nome di un "conto gioco" elevato, non so se vero o meno, altro di concreto nisba e 1+1 fa 2 anche per me.
Comunque vi seguo anche se concettualmente non ho ancora messo a fuoco il meccanismo che dovrebbe selezionare le giocate.

saluti
 

Lorenzo88

Member
Si esatto Claudio le giocate erano sempre postate post sortita. Non appena termino le simulazioni scelgo quella che più mi ispira e la posto per me non è un problema.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto