Novità

Matrici e ordinamenti

Redmoon_

Member
Le incongruenze che ho notato sono parecchie alcuni sostengono che avviene un filtraggio altri di cui un utente in particolare che dovrebbe essere o analizzate nell'archivio solo trasformate."
Poi Beppignello poi a affermato questo:
"a mio avviso avviene quanto segue
Carica l estrazione e la griglia si riempie
ta la griglia in forma verticale
E va a trovare quali dei 108 verticali risultano con punteggio basso 0.1.2
E crea la tabella con a volte 14 15 anche 18 numeri.
alfonso riferisce che cerca gruppi di terzine da passive e che diverranno attive in 6 colpi.
Le 56 terzine a mio avviso sono il risultato non di 112 ma di 120 che con qualche critero diventano 56
Ogni blocco contiene 8 terzine e non 7
Mentre i blocchi sono 7.
Questa e la mia interpretazione." La risposta è stata da parte della presunta Angela:

"Very well....ci stai girando intorno...se ci riesci poi ti ritrovi con questi


5 li prendi...tutto in 6 colpi!"
PS:risposta di Angela Martini.
Lascia perdere quei post solo una marea di cavolate!
Ho visto il programma di G.B compilato da M.F spacciato per un programma della martini!!
La Martini nel 2019 non ha scritto in nessun forum.
Ti consiglio di continuare con il tuo progetto ragionando di testa tua.
Buon lavoro
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
Mi hai fatto rivenire voglia di fare qualcosa e infatti ieri ho riprodotto il Tuo schema ..... pero' ce' qualcosa che non mi torna e ti spiego:
guardando lo spoglio della tua griglia vedo dei valori nelle caselle da 10 .... 12 ....e parecchi 6 e altri valori cosa sono? sono terni usciti nei sei colpi su ba na e pa?
perche a me da valori piu bassi considerando che lo faccio a tutte e inoltre trasformo tutte le 11 ruote quindi 110 terni
grazie
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo
Mi hai fatto rivenire voglia di fare qualcosa e infatti ieri ho riprodotto il Tuo schema ..... pero' ce' qualcosa che non mi torna e ti spiego:
guardando lo spoglio della tua griglia vedo dei valori nelle caselle da 10 .... 12 ....e parecchi 6 e altri valori cosa sono? sono terni usciti nei sei colpi su ba na e pa?
perche a me da valori piu bassi considerando che lo faccio a tutte e inoltre trasformo tutte le 11 ruote quindi 110 terni
grazie
Ciao Rosetta sono il risultato dello spoglio nelle estrazioni successive io imposto 6 colpi
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
Ok spogli le 100 terzine trasformate per sei colpi di ogni settore e dove ce' scritto 10 per esempio, vuol dire che in quel settore sono usciti 10 terni in 6 colpi sulle tre ruote ...... a me questi valori non ci arrivo nonostante uso 110 terni per settore per 6 colpi e a tutte....
dove sta la differenza ?
 

Lorenzo88

Member
Ciao Rosetta per farti un esempio questo e lo spoglio dell'estrazione del 30.03.2024 trasformata nei vari settori per i sei colpi successivi.
 

Allegati

  • griglia.png
    griglia.png
    58,3 KB · Visite: 30

Lorenzo88

Member
Nell'immagine sono già evidenziati i settori che hanno vinto dai 4 terni in poi.
Ora se prendo l'estrazione del 11.04.2024 e inizializzo la griglia con questa nuova estrazione si nota che nei settori evidenziati per le vincite nel ciclo precedente rimangono le vincite (non in tutti ma nella maggior parte). Se ricerco le terzine comuni all'interno di quei settori avrò dalle 10 alle 20 terzine con buona probabilità del terno.
1718288522795.png


1718288574421.png
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
Si ora e' chiaro e mi torna tutto,
logicamente io uso matrici e ordinamenti diversi dai tuoi ma comunque siamo li come risultati
Grazie sei molto gentile.
 

Lorenzo88

Member
Figurati Rosetta per me è un piacere condividere una mia ricerca perchè lo faccio con passione !
Ora sto cercando di effettuare una mappatura per vedere se in più cicli salta fuori qualche settore interessante.
Parto dagli ambi cosi vedo come si comporta la routine.
1718289437311.png
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok ti faccio un esempio
Matrice
67.89.56.43.11.33.57.90.32.17............fino a 90 elementi
Ordine
12.45.34.78.89.65.43.32.21.10.........fino a 90 elementi

Combinazione da trasformare
05-08
Ordine con indice 5=89
Vado a vedere alla posizione 89 della matrice a cosa corrisponde e quello rappresenta il mio numero trasformato.
Ciao,
per risalire ai numeri da giocare poi li ritrasformi?
 

Lorenzo88

Member
Ciao,
per risalire ai numeri da giocare poi li ritrasformi?
Ciao Mirapep questo è un altro quesito a cui nessuno mai ha dato una risposta motivata.
Io sia nel filtraggio che in questa procedura non riporto i numeri all'ordine originale anche perché i numeri che danno gli esiti nella griglia rimangono trasformati. In pratica noi creiamo 8100 estrazioni trasformate e le verifichiamo nel futuro . Teoricamente le combinazioni generate nei vari settori hanno tutte la stessa probabilità di sortita eppure notiamo nella griglia che le vincite invece di spalmarsi uniformemente si concentrano in alcuni settori mentre altri settori rimangono addirittura a 0.
 
Ultima modifica:

Redmoon_

Member
Ciao Mirapep questo è un altro quesito a cui nessuno mai ha dato una risposta motivata.
Io sia nel filtraggio che in questa procedura non riporto i numeri all'ordine originale anche perché i numeri che danno gli esiti nella griglia rimangono trasformati. In pratica noi creiamo 8100 estrazioni trasformate e le verifichiamo nel futuro . Teoricamente le combinazioni generate nei vari settori hanno tutte la stessa probabilità di sortita eppure notiamo nella griglia che le vincite invece di spalmarsi uniformemente si concentrano in alcuni settori mentre altri settori rimangono addirittura a 0.
Ciao Lorenzo88
La risposta è che non va fatto nessun tipo di riordino,chi conosce la tecnica lo sa benissimo.
Ho letto post allucinanti riguardo le trasformazioni,cose che non hanno nessun senso e chi le ha scritte è pure convinto che sia così.
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo88
La risposta è che non va fatto nessun tipo di riordino,chi conosce la tecnica lo sa benissimo.
Ho letto post allucinanti riguardo le trasformazioni,cose che non hanno nessun senso e chi le ha scritte è pure convinto che sia così.
Grazie Redmoon ma io non avevo dubbi anche perché non avrebbe avuto senso.
Io credo che ordinamenti e matrici servano solo a vedere in seguito ad una inizializzazione dove si vanno a disporre gli estratti futuri.
 

Lorenzo88

Member
La procedura completa dovrebbe seguire a sommi capi queste fasi:
- Matrici e ordinamenti compongono una griglia 90x90
- File iniziale che dispone le terzine all'interno della griglia usando le matrici come filtro
- Estrazione di partenza ci da una impostazione della griglia evidenziando i settori dove si andranno a disporre I futuri terni
Il problema sarebbe sapere almeno l'entità del file iniziale che poi variando ad ogni inizializzazione dovrebbe essere costruito con certi criteri oppure in dipendenza con le estrazioni passate.
Se cerco terzine il file sarà composto da terzine o comunque sviluppato in terzine al momento del filtraggio nella griglia.
Un'altra cosa sarebbero le impostazioni delle matrici come colonne filtro che se quelle classiche dovrebbero essere quelle con 012 presenze in ogni trentina 90/3.
Ultima cosa come usare l'estrazione per dare l'impostazione alla griglia.
Usare tutti gli estratti di tutte le ruote?
Usare solo i 5 estratti di una estrazione?
E poi in ultimo dovrebbe generarsi un file da 56 terzine che nel giro di sei colpi avrebbe altissime probabilità di tenere il terno a tutte.
Comunque secondo me sono questi i punti su cui riflettere.
Saluti a tutti e buon week end 😃
 
Ultima modifica:

Redmoon_

Member
La procedura completa dovrebbe seguire a sommi capi queste fasi:
- Matrici e ordinamenti compongono una griglia 90x90
- File iniziale che dispone le terzine all'interno della griglia usando le matrici come filtro
- Estrazione di partenza ci da una impostazione della griglia evidenziando i settori dove si andranno a disporre I futuri terni
Il problema sarebbe sapere almeno l'entità del file iniziale che poi variando ad ogni inizializzazione dovrebbe essere costruito con certi criteri oppure in dipendenza con le estrazioni passate.
Se cerco terzine il file sarà composto da terzine o comunque sviluppato in terzine al momento del filtraggio nella griglia.
Un'altra cosa sarebbero le impostazioni delle matrici come colonne filtro che se quelle classiche dovrebbero essere quelle con 012 presenze in ogni trentina 90/3.
Ultima cosa come usare l'estrazione per dare l'impostazione alla griglia.
Usare tutti gli estratti di tutte le ruote?
Usare solo i 5 estratti di una estrazione?
E poi in ultimo dovrebbe generarsi un file da 56 terzine che nel giro di sei colpi avrebbe altissime probabilità di tenere il terno a tutte.
Comunque secondo me sono questi i punti su cui riflettere.
Saluti a tutti e buon week end 😃
Il tuo schema è una tecnica personale la filtroriduzione usando la griglia è un altra cosa.
Devi cercare il modo " se esiste" di intercettare i settori dove cadranno i futuri estratti
così come è impostato il tuo progetto non puoi fare nessun tipo di filtroriduzione tramite punteggi.
Continua con questo tipo di ricerca altrimenti mescoli le cose e ti vai a creare una grande confusione.
saluti
 

Rg05

Member
La procedura completa dovrebbe seguire a sommi capi queste fasi:
- Matrici e ordinamenti compongono una griglia 90x90
- File iniziale che dispone le terzine all'interno della griglia usando le matrici come filtro
- Estrazione di partenza ci da una impostazione della griglia evidenziando i settori dove si andranno a disporre I futuri terni
Il problema sarebbe sapere almeno l'entità del file iniziale che poi variando ad ogni inizializzazione dovrebbe essere costruito con certi criteri oppure in dipendenza con le estrazioni passate.
Se cerco terzine il file sarà composto da terzine o comunque sviluppato in terzine al momento del filtraggio nella griglia.
Un'altra cosa sarebbero le impostazioni delle matrici come colonne filtro che se quelle classiche dovrebbero essere quelle con 012 presenze in ogni trentina 90/3.
Ultima cosa come usare l'estrazione per dare l'impostazione alla griglia.
Usare tutti gli estratti di tutte le ruote?
Usare solo i 5 estratti di una estrazione?
E poi in ultimo dovrebbe generarsi un file da 56 terzine che nel giro di sei colpi avrebbe altissime probabilità di tenere il terno a tutte.
Comunque secondo me sono questi i punti su cui riflettere.
Saluti a tutti e buon week end 😃
Ciao Lorenzo
Allora questo tipo di impostazione che hai descritto io l'ho gia fatto il problema pero rimane che alla fine devi sempre scegliere .... quindi e' giusto come dice Redmoon bisogna trovare il modo di capire dove le terzine con i punti in quali settori sono.....
 

Redmoon_

Member
Ciao Lorenzo
Allora questo tipo di impostazione che hai descritto io l'ho gia fatto il problema pero rimane che alla fine devi sempre scegliere .... quindi e' giusto come dice Redmoon bisogna trovare il modo di capire dove le terzine con i punti in quali settori sono.....
Consiglio per entrambi
Se giocate Bari Napoli palermo impostate la griglia con gli estratti delle 3 ruote.
Nelle convergenze trovate solo 2 terzine con un numero comune le unite e giocate la cinquina su B-N P
Trovata la strada ,nella cinquina l'ambo c'è praticamente sempre,il terno spesso .
Se esce solo l'ambo in una delle 3 ruote probabile che un ambo vada a finire in una ruota diversa e un numero per il terno in una delle 3 ruote.
Giocate una sola cinquina oppure le 2 terzine separate,consiglio la prima soluzione.
Lasciate perdere lo schema delle 56 terzine.

Buone ricerche

IMG_2228.JPEG
 

Lorenzo88

Member
Consiglio per entrambi
Se giocate Bari Napoli palermo impostate la griglia con gli estratti delle 3 ruote.
Nelle convergenze trovate solo 2 terzine con un numero comune le unite e giocate la cinquina su B-N P
Trovata la strada ,nella cinquina l'ambo c'è praticamente sempre,il terno spesso .
Se esce solo l'ambo in una delle 3 ruote probabile che un ambo vada a finire in una ruota diversa e un numero per il terno in una delle 3 ruote.
Giocate una sola cinquina oppure le 2 terzine separate,consiglio la prima soluzione.
Lasciate perdere lo schema delle 56 terzine.

Buone ricerche

Vedi l'allegato 2285369
In pratica consigli di usare la Venus BaNaPa come fosse un unica ruota.
Ma per convergenze tu intendi totali di tutti i settori? Di quelli che non danno esiti? o quelli più vincenti? Perché per avere solo 2 terzine con un numero in comune non devono essere molti.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto