Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nikor, Crocchia ha una tecnica diversa da ArchiviRotanti che è stato programmato per emulare il GB3 di cui tanto si parlava e che si è compreso essere una grande bufala alla faccia di chi, a suo tempo e a quanto riportato, lo abbia pagato 10.000.000 di lire.
Questo thread, nell'intenzione del promotore, è nato per dare impulso a un'altra tecnica che, per quello che ho compreso, ben poco perchè tra Giulio e Crocchia è in atto una gara a non far trapelare nulla , si basa sulla disposizione di terni in una griglia 90x90........
Luigi ha invitato Giulio a postare i 100 terni che, sue affermazioni, in 6 estrazioni avrebbero dato il terno a tutte. Non l'ha fatto, peraltro come ti è elementare calcolare su sei estrazioni sarebbe stato comunque in perdita. Come giustamente hai evidenziato Crocchia è più avanti di Giulio, lui con 250 terni fa sempre terno a colpo e ha battuto il banco ed è giusto e comprensibile che non dia informazioni.

Ho concluso anch'io, mirapep
 

Nikor

Premium Member
Mira, è giusto e comprensibile che se uno ha trovato la gallina dalle uova d'Oro oppure la giusta filosofia per battere il banco non l'ha mette in condivisione!

Io rimango convinto del fatto che filtrando le terzine integrali nessuna strategia possa portare a scegliere solo 255 formazioni e mantenere il Terno a colpo , se poi per un fatto casuale questo si verifica beh...tanto di cappello all'autore !

Senza proiettare nulla in fantascienza:
Stampare 255 terzine è un gioco da ragazzi, si distribuiscono in 3 o 4 ricevitorie con importo totale 225 €.* al 1° colpo si vincono con un ( solo terno ) 414 €.*
L 2° colpo si gioca con importo ( 1,50 €.* ) e se ne portano a casa 621 ! ....in pochi colpi avremo a disposizione una cassa per puntare 10 €. per Terno, dove con ( 2.255 €.* ) di spesa si incassa un importo netto di 4.140 €.* che significa a colpo una percentuale del 83,59% !!!

Nulla poi vieta di fare puntate multiple sui terni , significherebbe vivere di rendita divertendosi solo a distribuire la suddivisione delle giocate in diverse località ! dove nel frattempo con i soldi della Lottomatica si scopriranno tradizioni e territori con annessa ( per i buon gustai ) le varie gastronomie locali dove in questi viaggi ci si può far pure accompaganare da qualche amica........tanto per non annoiarsi........

Nikor.
 

palas

Senior Member
Personalmente, anche se non conta nulla il mio parere, crocchia era alfonso4 ???

non credo.
Alfonso4 era la Martini? forse, o un personaggio vicino a lei nei contatti.

quello che scriveva alfonso4 non mi pare corrisponda a quello che scrive crocchia, anche se ha buone impostazioni
o è informato sull'operato di Redmon.

ma credo gli manchino a questi (tutti), un tassello importante.

1) le 15cine non sono numeri da giocare,

2) i terni da giocare a volte corrispondono a 36 altre volte a 56, altre volte 255 terzine, a volte su 3 o 4 Venus,
si è passati da ruote a Tutte.
tutto è un dipende da questo, altre volte da altro.
Alfonso4 giocava o postava vincite a ruota fissa.

Perchè crocchia gioca a Tutte? un ripiego, perchè non ha capito qualcosa e lo sta cercando.

3) poi a me sembra molto strano partire da una riduzione che non è divisibile della matrice 108/123.
una matrice non matematica ma opportunista.

peccato che tutti credono sia l'unica elaborabile, invece ci sono almeno 4 modo diversi per farlo.

vabbe ognuno segua la propria idea e strada.

poi vedete voi, io cerco la mia tecnica frutto del mio modo di pensare, e del mio modo di farmi il programma.

buona serata.
 

crocchia

Super member
Buon giorno Crocchia, anche per me vale quanto hai scritto sul creare contrasti e lungi da me l'idea di crearne perchè in altre sezioni c'è già chi pensa a questo senza mai perdere occasione !

Non seguo , e non avevo seguito tutto quanto gira intorno al famoso software della martini......e mi soffermo su questo tuo scritto:

Se questo fosse vero , il banco sarebbe battuto! o meglio spendo 225 ed incasso 414 a colpo!
Come vedi anche qui mi sono perso qualcosa ....ma è facile perdersi perchè se dovessimo analizzare alcuni dei post che riporto di seguito si deduce che:
Io non abbia ancora compreso l'iter ( ammesso che ce ne sia uno .....) ho visto solo tanta , ma tanta confusione:
Vedi l'allegato 2214555

Vedi l'allegato 2214556
Si evince che nel giro di pochissimo tempo sono stati postati topic a Go-Go e le vincite?
Non si è visto uno straccio di scontrino vincente!

Ho concluso, Nikor.
Ciao Nikor ci mancherebbe che andiamo in contrasto per personali opinioni oltretutto ti reputo un esperto in sistemistica.
forse non mi sono spiegato bene ;
la griglia che uso io e' impostata in modo diverso da quella di Giulio,r, riesco a elaborare dall'integrale 90 settori da 255 terzine e 20 di queste a colpo fanno da uno a piu terni a tutte esclusa la Nazionale.
Per prendere una di quelle 20 faccio un'analisi particolare se la prendo bene, seno ho perso e quindi non batto il banco.
Questo per chiarire che devo indovinare l 'analisi.
 

Nikor

Premium Member
Grazie Crocchia, ora mi è tutto più chiaro !

Aevo frainteso e chiedo scusa........ comunque a fraintendere ci vuole un attimo perchè di castronerie varie anche negli ultimi giorni sul forum ne ne leggono in abbondanza!

Faccio un solo esempio , i numeri sono 90 se dovessimo analizzarli sui 10 comparti [ sempre 90 saranno ] ! sono le iterazioni che diventano 900 oppure chiamateli 10 cicli for come meglio vi pare......

Se mi sposto da Roma a Latina , andata e ritorno faccio 150 KM. se faccio 10 viaggi la mia auto mi segnerà 1.500 Km. e se non mi sposto mi segnerà Zero KM. ma il percorso è sempre = a 150 !!!

Beh.... farsi capire è diventato sempre più difficile.....

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Crocchia siamo sempre lì. Non devi prenderne una delle 20 ma una delle 90 e hai 20 possibilità su 90 di riuscirci. Per avere sistematicamente quei valori sicuramente è uno schema fisso di riduzione che porta l'integrale a 255*90 ma non è più una griglia 90x90. Comunque, come hai scritto anche il tuo sistema è ingiocabile, il margine è troppo risicato
 

crocchia

Super member
Crocchia siamo sempre lì. Non devi prenderne una delle 20 ma una delle 90 e hai 20 possibilità su 90 di riuscirci. Per avere sistematicamente quei valori sicuramente è uno schema fisso di riduzione che porta l'integrale a 255*90 ma non è più una griglia 90x90. Comunque, come hai scritto anche il tuo sistema è ingiocabile, il margine è troppo risicato
Ciao Mira
Ti sbagli non e' uno schema fisso i 90 settori da 255 terzine cambiano ad ogni estrazione perche il filtro di confronto cambia ad ogni concorso ed e' l'analisi della griglia che mi dice quale settore prendere.
ho scritto questo per dare un consiglio a Giulio, io lavoro con le sestine che e' tutto un altro mondo.
E comunque le 255 terzine sarebbero la partenza perche la griglia mi permette di portarle giu.
Buona serata a tutti.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera mi è arrivata una curiosa mail da un conoscente che recitava ( scusami , ma se uso uno qualsiasi dei 3 gruppi ) 01-30 / 31-60 / 61-90 non avrò sempre al suo interno un terno?

In parte la domanda è legittima, solo che il termine ( sempre ) è errato!

In primis viene da chiedersi , per quale dei 3 gruppi optare?

Proviamo a fare un confronto con i 3 gruppi sulle ultime 9 estrazioni consecutive equivalenti a quanto avevo postato con un solo gruppo di ( 30 ):

( 01-30 ) nessun terno all’estrazione del 11/05/2021! – falla un’estrazione su 9 !

( 31-60 ) nessun terno nelle estrazioni del 22/04/2021 & 04/05/2021 – falla 2 estrazioni !

( 61-90 ) nessun terno nell’estrazione 08/05/2021 – falla un’estrazione !

Sappiamo invece ed ed abbiamo appurato che il gruppo dei ( 30 ) postato nelle 9 estrazioni consecutive aveva sempre dato esito.

Sarà quello di domani a fallire? Nessuno lo può dire con assoluta certezza, domani pomeriggio lancio e posto.........

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mira
Ti sbagli non e' uno schema fisso i 90 settori da 255 terzine cambiano ad ogni estrazione perche il filtro di confronto cambia ad ogni concorso ed e' l'analisi della griglia che mi dice quale settore prendere.
ho scritto questo per dare un consiglio a Giulio, io lavoro con le sestine che e' tutto un altro mondo.
E comunque le 255 terzine sarebbero la partenza perche la griglia mi permette di portarle giu.
Buona serata a tutti.

Ciao Crocchia,
ho parlato di schema perchè ottieni sistematicamente quei valori di 20 su 90. Non so come li ottieni ma sono certo che sia così. Altrimenti non c'è spiegazione. Ho sempre fatto l'esempio dei riduttori totocalcio; il 4 triple che sviluppa 81 combinazioni integrali si scompone in 9 riduttori di 9 combinazioni. E' perfetto perchè nessuna combinazione è ripetuta e solo uno dei 9 avrà la combinazione vincente mentre gli altri 8 avranno il massimo punteggio -1
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Faccio un esempio sulle matrici; abbiamo 7 matrici, ognuna composta dal 50% degli ambi integrali ovvero da 2002 combinazioni. In un'estrazione qualsiasi ognuna delle 7, rispetto ad uno dei dieci ambi preso in debug, può risultare vincente o meno. Uno studio eseguito con Luigi che poi è stato implementato in ArchiviRotanti, mirava a verificare il valore che assumeva una matrice rispetto all'estrazione precedente attribuendo il valore X se permaneva nel valore precedente, Esatta-Esatta o Errata-Errata, il valore 1 se da Errata passava ad esatta, il valore 2 se da Esatta passava ad Errata. Ne conseguiva un sistema di 7 doppie, 128 combinazioni integrali, che racchiudeva tutti i 4005 ambi. In questo modo si condizionava un sistema lotto come per il totocalcio compresi i riduttori............
Tuttora non ho verificato a fondo questa funzione che è attiva solo per l'ambo e per blocchi al massimo di 20 matrici
 

palas

Senior Member
x Giulio R. o crocchia

se hai i settori o gruppi in evidenza me li puoi postare ?
parlo delle quindicine o quattordicine d'attualità
 

Nikor

Premium Member
Questa sera ultimo colpo per la verifica dei ( 30 ):

[ 01-03-04-10-11-15-17-21-24-26-28-29-32-35-41-42-47-53-56-57-60-63-68-73-75-76-77-78-82-89 ]

Vedremo nel dopo estrazione se anche il 10° colpo dia esito positivo di almeno un terno......
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Questa sera ultimo colpo per la verifica dei ( 30 ):

[ 01-03-04-10-11-15-17-21-24-26-28-29-32-35-41-42-47-53-56-57-60-63-68-73-75-76-77-78-82-89 ]

Vedremo nel dopo estrazione se anche il 10° colpo dia esito positivo di almeno un terno......

Un saluto a tutti, per l'ultima prova di convergenza con la 30ina dinamica "Nikor" provo a dare una 20ina e una ruota.

1.10.11.21.26.29.35.41.42.47.53.56.60.63.68.73.76.78.82.89

ruota: NA

👋🙂
 

Nikor

Premium Member
Da una veloce visione ottica, anche questa sera è stato rispettato il sorteggio di almeno un terno:
Milano 32-89-47
Napoli 53-29-42-47 - Quaterna !
Torino 56-75-41
Venezia 76-41-63

Le convergenti di Rosanna non le ho ancora guardate, la Ventina di Tom a ruota fissa sforna la Quaterna , Complimenti Tom. la classe non è acqua (y).

Termina qui il monitoraggio di una vecchia strategia che con un taglio drastico di accetta abbatte l'integrale e scegli solo un terzo di numeri .
10 Colpi positivi su 10 !!!

Un caro saluto a tutti i partecipanti, da Nikor.
 

Rosanna58

Member
Da una veloce visione ottica, anche questa sera è stato rispettato il sorteggio di almeno un terno:
Milano 32-89-47
Napoli 53-29-42-47 - Quaterna !
Torino 56-75-41
Venezia 76-41-63

Le convergenti di Rosanna non le ho ancora guardate, la Ventina di Tom a ruota fissa sforna la Quaterna , Complimenti Tom. la classe non è acqua (y).

Termina qui il monitoraggio di una vecchia strategia che con un taglio drastico di accetta abbatte l'integrale e scegli solo un terzo di numeri .
10 Colpi positivi su 10 !!!

Un caro saluto a tutti i partecipanti, da Nikor.
Complimenti Nikor e Tom, per me solo 4 ambi a ruota
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Da una veloce visione ottica, anche questa sera è stato rispettato il sorteggio di almeno un terno:
Milano 32-89-47
Napoli 53-29-42-47 - Quaterna !
Torino 56-75-41
Venezia 76-41-63

Le convergenti di Rosanna non le ho ancora guardate, la Ventina di Tom a ruota fissa sforna la Quaterna , Complimenti Tom. la classe non è acqua (y).

Termina qui il monitoraggio di una vecchia strategia che con un taglio drastico di accetta abbatte l'integrale e scegli solo un terzo di numeri .
10 Colpi positivi su 10 !!!

Un caro saluto a tutti i partecipanti, da Nikor.

Vista la straordinaria stabilità dimostrata dalla 30ina dinamica "Nikor" o_O e questi interessantissimi risultati riduzionali di tutti e tre nell'arco delle 10 estrazioni di test (ciascuna a colpo) direi di proseguire gli esperimenti... 😜 ma non prima di aver condiviso uno champagne virtuale per celebrare i nuovi punti di partenza... cin cin 🍾🥂😁 👋🙂
 

crocchia

Super member
x Giulio R. o crocchia

se hai i settori o gruppi in evidenza me li puoi postare ?
parlo delle quindicine o quattordicine d'attualità
Ciao Palas
non sviluppo quattordicine o quindicine non uso nessun tipo di pronostico ....parto dall'integrale ed elaboro solo sestine.
buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto