Nikor
Premium Member
........direi di proseguire gli esperimenti...
Ciao Tom. Credo che proseguire dal lato patico non porti a niente……. Mi spiego meglio:
Il rispolvero del vecchio procedimento aveva il solo scopo di appurare se a distanza di 12 anni la strategia avesse ancora mantenuto esito a colpo portando l’integrale da 90 a soli 30 numeri.
( scegliere su 30 è sicuramente un buon punto di partenza a nostro favore….), non si capisce bene anche il fatto delle 1.800 estrazioni consecutive, saranno intese come 1.800 estrazioni a ritroso oppure 1.800 estrazioni su un range più corposo [ nelle quali era presente la condizione di Livello sui 3 pesi ] ??? …anche rileggendo qualche appunto non si comprende il lato oscuro che sarebbe il fulcro del metodo.
Un’altra considerazione che come abbiamo visto nel tempo trascorso di 10 colpi , non è stata trovata una strada convergente e comune su come usare il blocco ! Mira , Palas , Giulio e Crocchia ( tutte tecniche che con il gruppo dei [ 30 ] ) non hanno niente in comune. solo Tu e Rosanna avete usato il gruppo e si sono visti alcuni riscontri positivi…………
Credevo che si sarebbe passati alla 2^ fase , magari coinvolgendo e chiedere a Luigi se si sarebbe potuto costruire una griglia di soli 30 elementi ed inserire qualche funzione che trovasse riscontri positivi con qualche sequela ridimensionata che lavorasse solo su alcuni comparti……..
Non essendoci stata un’idea comune ( magari da affinare ) strada facendo ritengo superfluo continuare con il gruppo dei ( 30 ).
Saluto tutti i partecipanti, nel caso mi venisse in mente qualcosa lo potremo valutare e riprendere in mano….
Buon pomeriggio, da Nikor.