vi ricordate quella pubblicità dash , lava piu pianco che piu bianco non si puo ? Ebhe è una frase che non vuol dire niente , se è bianco è bianco ...oppure non lo è .
Allo stesso modo se una cosa è casuale è casuale oppure non lo è.
Allora secondo voi è possibile che se io vi venissi davanti con il sacchettino della tombola ed estraessi 5 numeri in luogo dell'estrazione ufficiale allora qualcuno di voi grazie alla tecnica delle matrici vincerebbe , e si perche io mica metto il pronostico io lavoro con le sestine ... oppure si io mica c'ho il pronostico io c'ho le colonne filtro come al totocalcio.
Mecojoni ..ahhaha
Il primo che dice che la casualità dell'estrazione dal sacchettino è meno casuale di quella della venus tornasse alle medie ... ecco perche queesto argomento non produce niente di concreto , perche non c'è niente di concreto da produrre..
questa la mia opinione espressa già all'inizio...
Ciao Luigi, sai quanto ti stimo ma sta tiritera stanca. Casualità o non casualità vengono estratti 10 ambi. Se giochi 2000 ambi ogni volta, ovvero il 50% dell'integrale, stai pur certo, proprio per la casualità, nel tempo vincerai per il 50% ovvero mediamente 5 ambi. Venus o non Venus, bambino con il braccio più lungo o meno. Qui non si dice, o almeno io non affermo che vinco l'ambo con 5 combinazioni ad ogni estrazione a ruota. Il mio intento è di ridurre il vantaggio del banco. Gli ambi estratti sono 10, quelli integrali 4005 con un rapporto di 1 a 400. Portarlo a 1 a 300 potrebbe essere un obiettivo raggiungibile. Proprio perchè non c'è modo di entrare nel sistema Venus, personalmente non credo al pronostico ma sulle matrici qualcosa si può inventare. Se una matrice è impostata per vincere il 50% delle volte, ovvero è composta da 2000 combinazioni, non può risultare sempre perdente o vincente