Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vi ricordate quella pubblicità dash , lava piu pianco che piu bianco non si puo ? Ebhe è una frase che non vuol dire niente , se è bianco è bianco ...oppure non lo è .
Allo stesso modo se una cosa è casuale è casuale oppure non lo è.
Allora secondo voi è possibile che se io vi venissi davanti con il sacchettino della tombola ed estraessi 5 numeri in luogo dell'estrazione ufficiale allora qualcuno di voi grazie alla tecnica delle matrici vincerebbe , e si perche io mica metto il pronostico io lavoro con le sestine ... oppure si io mica c'ho il pronostico io c'ho le colonne filtro come al totocalcio.
Mecojoni ..ahhaha
Il primo che dice che la casualità dell'estrazione dal sacchettino è meno casuale di quella della venus tornasse alle medie ... ecco perche queesto argomento non produce niente di concreto , perche non c'è niente di concreto da produrre..

questa la mia opinione espressa già all'inizio...

Ciao Luigi, sai quanto ti stimo ma sta tiritera stanca. Casualità o non casualità vengono estratti 10 ambi. Se giochi 2000 ambi ogni volta, ovvero il 50% dell'integrale, stai pur certo, proprio per la casualità, nel tempo vincerai per il 50% ovvero mediamente 5 ambi. Venus o non Venus, bambino con il braccio più lungo o meno. Qui non si dice, o almeno io non affermo che vinco l'ambo con 5 combinazioni ad ogni estrazione a ruota. Il mio intento è di ridurre il vantaggio del banco. Gli ambi estratti sono 10, quelli integrali 4005 con un rapporto di 1 a 400. Portarlo a 1 a 300 potrebbe essere un obiettivo raggiungibile. Proprio perchè non c'è modo di entrare nel sistema Venus, personalmente non credo al pronostico ma sulle matrici qualcosa si può inventare. Se una matrice è impostata per vincere il 50% delle volte, ovvero è composta da 2000 combinazioni, non può risultare sempre perdente o vincente
 
L

LuigiB

Guest
è impossibile ricondurre a uno schema ciò che è casuale ... io intervengo proprio perche tu sembri il piu dispiaciuto del fatto che crocchia e giulio non spieghino piu di tanto e mi dispiace vederti correre appresso alle farfalle.
 

Nikor

Premium Member
Carissimo Luigi, come si fa a non essere d’accordo su quanto hai scritto? , che non ci sia un metodo scientifico che determini ( quali numeri saranno estratti sull’estrazione a divenire ) , credo che siamo tutti in comune accordo!

A questo punto ci sarebbe da porsi alcune domande:

A cosa servono i software?

A cosa serve la conoscenza sulle estrazioni del passato ?

Perché in commercio ci sono programmi specifici?

…forse per il puro sapere di cosa era avvenuto nel regresso ( che non potrà mai tracciare una linea certa e sicura ) sul futuro!

Ti rammento che pure tu avevi messo a disposizione degli appassionati un programma chiamato Spaziometria!!!

Ebbene cosa sappiamo sulla casualità applicata ai 90 numeri?

Sappiamo che ( come insegna il calcolo delle probabilità ) ci saranno alcuni numeri che per effetto ( proprio della casualità, non avendo ne coscienza ne tantomeno memoria ) avranno una valenza oltre la media teorica! Mentre un’altra parte sarà sotto media…….questo ce lo dimostrano le analisi a ritroso e lo insegna un banale esempio sul lancio di una moneta con 2 eventi ( testa & croce ) !.

…che poi alcuni numeri siano soggetti a combinarsi tra loro ed altri non seguano questo valore teorico , lo possiamo vedere e toccare con mano ; basta fare qualche analisi sull’archivio per appurare questo naturale fenomeno che si viene a configurare con il passare delle estrazioni…….

In conclusione possiamo scrivere a chiare lettere che:

Numeri di targa dell’automobile.

Numeri su alcune ricorrenze storiche.

Numeri della cabala Napoletana oppure geroglifica.

Numeri ( che fanno uso e consumo ) alcune vecchiette con ricorrenze dei loro defunti.

Numeri esoterici.

Numeri in fase lunare……………… E chi più ne ha più ne metta! Che il fattore fortuito sulle scelte nel caso dovesse decidere di passare dalla parte del giocatore , costui ne avrà beneficio con qualsiasi metodologia abbia scelto i numeri da mettere in gioco!!!

Ho concluso questa mia tiritera….. e vado ad esprimere il concetto di ( stringa ) :

Avvalendoci su quanto conosciamo , possiamo stilare qualche ipotesi intesa come ( possibile proiezione statistica ) per le estrazione future?

Ecco , è quanto stavo trattando in questa sezione , o meglio da una stringa di ( 30 ) , scendo a ( 20 ) e verifico se ad ogni colpo possa " mantenere " almeno un esito 4/5 volte in 10 colpi consecutivi, ridimensionando l’integrale! Tutto qui.

Aggiorno gli esiti , siamo al 2° colpo:
15/05/2021 – 2 Terni …….

18/05/2021 - 1 Quaterna.


20/05/2021 - …………………

22/05/2021 - ………………..

25/05/2021 - ………………..

27/05/2021 - ………………..

29/05/2021 - …………………

01/06/2021 - …………………

03/06/2021 - ………………..

05/06/2021 - …………………
**********************************

...Vedremo alla fine dei 10 colpi.......
Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
grande Nikor , eccoti le mie risposte

A questo punto ci sarebbe da porsi alcune domande:

A cosa servono i software?

A niente

A cosa serve la conoscenza sulle estrazioni del passato ?

Per avere un 'idea su ciò che accaduto nel nostro mondo e nella nostra dimensione su un fenomeno concluso

Perché in commercio ci sono programmi specifici?

perche ci sono idio , pardon individui disposti a pagarli ..


eheehhe
 

Nikor

Premium Member
...Non li ho messi perchè scritto, riscritto spiegato e rispiegato CHE:

Questo è un esperimento che sto facendo sulla Ventina !!! e nel caso dovesse fallire si dovrà buttare tutto nel cestino!!!

I 2 colpi positivi potrebbero essere casuali , e bisogna appurare se su 10 colpi ce ne siano almeno 6 o 7 altrimenti il palinsesto non regge!

Ma ricordiamoci anche che partire dai ( 20 ) non sarà una passeggiata........

Se proprio ti interessano posto sia quelli relativi al 15/05.... che quelli relativi a questa sera ........

Io non sono abituato a scrivere baggianate come invece è consuetudine per qualcuno che si sente professore senza cattedra!

Fammi sapere......
 
L

LuigiB

Guest
grande Nikor , eccoti le mie risposte

A questo punto ci sarebbe da porsi alcune domande:

A cosa servono i software?

A niente

A cosa serve la conoscenza sulle estrazioni del passato ?

Per avere un 'idea su ciò che accaduto nel nostro mondo e nella nostra dimensione su un fenomeno concluso

Perché in commercio ci sono programmi specifici?

perche ci sono idio , pardon individui disposti a pagarli ..lo stesso motivo per cui esistono le cartomanti :)


eheehhe
 

Nikor

Premium Member
Luigi , come sarebbe possibile contraddirti???
...ma per te non è stata una soddisfazione portare a termine il progetto " SPAZIO " ?

Sai , e forse non ti rendi conto che da Mentore . quanti Adepti hai sfornato ???

...Non è forse una soddisfazione ( oltre alla conoscienza ) sapere il comportamento sull'evoluzione dei Numeri ?

Tutto questo lo si può scoprire solo con l'ausilio di routine e programmi mirati , tu ne hai dato prova e ti rinnovo i miei sempre e sinceri Complimenti (y).
Con tanta Stima , da Nikor.
 

fida

Super member
Ok nikor..aspettiamo come hai detto tu i 10 colpi di gioco..se ne varrà la penso.grarie x la tua disponibilità.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Fida, potrebbe sembrare stucchevole postare i numeri dopo estrazione avvenuta!

Considerando che io non baro , ( escludiamolo e siamo seri , il senno del poi ...) posto numeri ed esiti delle 2 precedenti estrazioni analizzate:

Gruppo per il 15/05/2021:
[ 11-15-17-21-26-28-32-41-47-56-57-60-63-66-68-73-75-76-80-85 ] - 2 Terni , ( Milano/Torino ) !
Gruppo per il 18/05/2021:
[ 02-15-17-21-28-29-32-40-41-43-47-50-60-63-66-68-73-75-80-88 ] - 1 Quaterna ( Genova ) !
Gruppo per il 20/05/2021 ?????????? lo posterò prima dell'estrazione......

Posterò ( anche nel caso di esiti negativi ) i gruppi fino ai 10 colpi a venire...... in questo modo potremo stilare una classifica se valga la pena partire da i ( 20 ) oppure cestinare! ( se non dovrebbero esserci almeno 6 casi positivi , il lavoro sarà stato vano!

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è impossibile ricondurre a uno schema ciò che è casuale ... io intervengo proprio perche tu sembri il piu dispiaciuto del fatto che crocchia e giulio non spieghino piu di tanto e mi dispiace vederti correre appresso alle farfalle.

Non sono dispiaciuto, non comprendo il loro modo di fare, è diverso. Per quanto riguarda la casualità sono in sintonia con quanto affermato da Nikor. A proposito di software e totocalcio vorrei ricordare, seppure siamo in un campo diverso dalla casualità, che grazie a cervelli fini si addivenne a un ridotto perfetto di 13 triple che di fatto avvantaggiò gli ideatori rispetto agli altri giocatori. A suo tempo se ne parlò a lungo, poi resero noto lo schema a totocalcio finito............. Questo per riaffermare che non penso alla magia delle matrici per ricavare un ambo secco da giocare a ruota e a colpo, pura follia crederci, ma come base di studio per ridurre il vantaggio astronomico del banco.

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se la lottomatica pagasse l'ambo determinato alla stessa stregua dell'ambata, probabilmente sarebbe battuta, Ti sembrerà l'ennesima eresia ma non è così. Il programma che hai fatto, senza crederci minimamente, determina lo stato della matrice in base a uno dei dieci ambi, Per cui io gioco per quell'ambo ma vengo fuorviato dagli altri 9. La logica è molto sottile e molti non comprenderanno, a proposito di ridotti perfetti o di settori di una griglia........e con questo, per dirla alla Nikor, ho concluso
 
L

LuigiB

Guest
Non sono dispiaciuto, non comprendo il loro modo di fare, è diverso. Per quanto riguarda la casualità sono in sintonia con quanto affermato da Nikor. A proposito di software e totocalcio vorrei ricordare, seppure siamo in un campo diverso dalla casualità, che grazie a cervelli fini si addivenne a un ridotto perfetto di 13 triple che di fatto avvantaggiò gli ideatori rispetto agli altri giocatori. A suo tempo se ne parlò a lungo, poi resero noto lo schema a totocalcio finito............. Questo per riaffermare che non penso alla magia delle matrici per ricavare un ambo secco da giocare a ruota e a colpo, pura follia crederci, ma come base di studio per ridurre il vantaggio astronomico del banco.

Saluti
Caro Mira con rispetto parlando Giulio e Crocchia ti sembrano due scienziati ? Che vuoi che sistema abbiano ... hai risposto tut stesso nel post dopo che non soto a replicare ... "se l'ambo fosse pagato ...ecc ecc ".
Per il totocalcio le cose sono molto diverse .. sebbene la palla sia rotonda.
 
L

LuigiB

Guest
inoltre mira io qualche tempo fa mi ero segnato su Bari 20-65 mi sembra che ne dovesse uscire uno , sicuramente sono passate almeno 6 estrazioni forse pure di piu non mi rcordo...non so se siano scaduti i termin ma dopo un paio di settimane per ora non vi è traccia ne dell'uno ne dell'altro..
Attenzione non ti sto rinfacciando una previsone errata , ci mancherebbe fosse colpa tua ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con non poca fatica sono riuscito ad isolare sulla ruota di BARI altre combinazioni che entro 10 colpi dovrebbero produrre ognuna l'ambata. Se lo schema è stato esatto per migliaia di estrazioni, con questa prova lo verifichiamo per i prossimi 10 colpi. Non una ma 5 coppie che dovranno risultare tutte vincenti, insomma una vera prova del fuoco .....................

20.65
05.33
13.80
33.68
23.68


Come si può notare 2 numeri si ripetono, il 33 e il 68. Inoltre, considerato che le 5 coppie dovrebbero fornire l'ambata in 10 colpi non è inverosimile che si possa incolonnare un ambo o perchè no qualche sorte superiore. A voi qualche consiglio in merito per il gioco.
Vediamo se il futuro è parte del passato.......................

Sono alquanto stanco, buona notte

Il post è del 30 Aprile, mancano 2 colpi e la 20.65 è l'unica coppia che ancora deve dare l'ambata. Inoltre, da quelle 5 coppie si ricavava un'ottina che ha dato l'ambo. Inoltre ancora avevo indicato il 33 e 68 come capo gioco, cosa che si è avverata

Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono abituato a enfatizzare certi risultati, non me ne viene nulla in tasca, ma sfido chiunque a fare di meglio in 8 colpi, senza contare che qualche post prima avevo dato anche una coppia su Fi che ha prodotto l'ambata al 2° colpo
 
L

LuigiB

Guest
eh mira io ho preso solo quella combinazione .. chiaro che se prendo tutti i numeri che hai emesso .. manco a me viene niente in tasca nel dire che siano metodi inaffidabili , non esiste qualcosa di affidabile
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Di certo non posso verificare compiutamente l'affidabilità del metodo, comporta un dispendio notevole di tempo, colpa tua che non hai voluto fare una piccola modifica per rendere automatica la ricerca ahahahahaha

Sei un mito

A proposito, di sicuro c'è solo una cosa, ma costruirsi un metodo è certamente meglio che giocare ad capocchiam, almeno ti tieni occupato, e comunque è da tempo che non gioco
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Trovare 5 coppie che ad esempio tardano per ambata da 24 colpi e il metodo in passato è risultato sempre vincente in 30 colpi, potrebbe essere un incentivo a giocare una lunghetta per ambo e terno per 3/4 colpi. Si può verificare che di quelle 5 non ne esca nessuna ma se almeno 3 si sfaldano si hanno ottime possibilità che si incolonni almeno un ambo considerata la ristrettezza dei colpi di gioco restanti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avevo dimenticato quelle 5 coppie, l'ottina ha prodotto un ulteriore ambo con l'uscita del 13 in concomitanza con il 23, sempre sulla ruota di Bari
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto