Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

Giulio.r

Senior Member
io ho capito che se elabora 1000 matrici random le terzine si posizioneranno in un certo modo che io non conosco e se cambia le matrici e il numero rimane sempre 1000 le terzine cambiano ma si mettono nella stessa posizione delle prime ....almeno cosi ho capito io.
Hai capito bene,il mio è un esempio per far comprendere che se cambia la disposizione nella griglia le terzine si posizionano allo stesso modo diversamente non puoi capire nulla.
Se elaboro 1000 matrici nella griglia vedo la realtà,ovvero non ci prenderò mai!!, Esiste un numero ESATTO di matrici dove la % che si converte a punteggio 1 nei settori degli ambi quasi sempre forma terno. Questo si verifica solo con la GRI90x90 dove in certe estrazione le matrici vanno sopra soglia ed è solo con questa caratteristica che funziona, con altre % ti ritrovi solo con gli ambi come è giusto che sia.
Stasera mi leggo i post.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giulio,
non conosco la GRI90X90 e non comprendo nulla di quel che scrivi. Se vuoi e puoi, dovresti essere più esplicito. Percepisco che ottieni buoni esiti ma, probabilmente, non sufficienti a battere il banco. Se ci rendi partecipi forse qualcuno potrebbe aggiungere qualcosa di positivo. Correggimi se sbaglio, come succede a tanti, sei giunto a un punto che non riesci a vedere oltre a tutto quello che finora hai fatto, è come un'anguilla che non riesci ad afferrare
 

Raptor

Member
Ciao Giulio,
non conosco la GRI90X90 e non comprendo nulla di quel che scrivi. Se vuoi e puoi, dovresti essere più esplicito. Percepisco che ottieni buoni esiti ma, probabilmente, non sufficienti a battere il banco. Se ci rendi partecipi forse qualcuno potrebbe aggiungere qualcosa di positivo. Correggimi se sbaglio, come succede a tanti, sei giunto a un punto che non riesci a vedere oltre a tutto quello che finora hai fatto, è come un'anguilla che non riesci ad afferrare
Concordo Mira gli edifici sono fatti di mattoni e secondo me ognuno di noi (chi conosce in parte la tecnica delle matrici) rappresenta un mattone e insieme forse possiamo riuscire a raggiungere una certa padronanza della tecnica!!!
 

Raptor

Member
Per Giulio ma una domanda se è possibile? Dato che parli di incastro degli ambi ma le terzine all'interno delle matrici vengono spogliate per la sola sorte di terno giusto?
Grazie in anticipo per la risposta.
 

Raptor

Member
Per mira in relazione alle stringhe numeriche porto un esempio con la terzina 80.51.06 estratta a Bari in data 06/03/2021 dallo spoglio della terzina nella griglia 90x90 ecco il risultato.

1618592469831.png

Estrapolando le stringhe numeriche dalla griglia e analizzandole evidenziando i numeri con 3 incastri verticali e 1 in orizzontale ottengo questa terzina:

1618592630616.png

21.56.74

Invertendo l'analisi con 3 incastri orizzontali e 1 in verticale ho questa lunghetta:

1618592704147.png

29.34.38.42.46.52.53.65.67.71.74.79.90

1618592870003.png1618592964757.png1618593033634.png

questo è l'esito nei primi 3 colpi della lunghetta

1618593173262.png
questo l'esito della terzina al 3 colpo.

E fidati che di test ne ho fatti molti a volte su 12 , 13 numeri escono quaterne a colpo sulla Venus. Forse avrò scoperto l'acqua calda però non credo ci sono troppe sortite sulla venus e a anche su Cagliari e Nazionale .
Inoltre dai 2 incastri esce quasi sempre una terzina e una quartina abbinata ad una lunghetta creando un sistemino condizionato con 1 presenza nella terzina e 2 presenze nella lunghetta abbiamo alte probabilità di terno a ruota con 250-350 terzine entro i 3-4 colpi. Poi da solo non ho avuto la possibilità di effettuare innumerevoli test. Se guardi sopra anche in questo caso il 13 Marzo su ruota 29.74 2 presenze nella lunghetta e il 56 1 presenza nella terzina con esito ti terno secco al 3 colpo.
Saluti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Raptor,
intanto grazie per la risposta. Non vorrei essere frainteso, non ho dubbi sui risultati che ottieni, ma sono casuali nella casualità. La tecnica delle matrici ha una sua logica: se ho 100 sistemi, tutti matematicamente vincenti al 90%, mi attendo che solo 10 su 100 potrebbero non vincere. Questo dato è reale, e non potrebbe essere altrimenti, ma purtroppo, come accennato anche da Giulio non esatto. Infatti in una estrazione potrebbe essere 8, in un'altra 12, ma non avremo mai costantemente 10, altrimenti che stavamo qui? Questa incertezza determina che il sistema così come pensato è ingiocabile
 

Raptor

Member
Si mira su questo hai ragione infatti sono osservazioni più tardi ti posto un metodo proprio delle matrici 6 terzine che in una particolare condizione danno il terno secco ma difficile da trovare forse è simile a quella che intendeva Giulio.
Saluti.
 

Raptor

Member
Si mira su questo hai ragione infatti sono osservazioni più tardi ti posto un metodo proprio delle matrici 6 terzine che in una particolare condizione danno il terno secco ma difficile da trovare forse è simile a quella che intendeva Giulio.
Saluti.
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Raptor,
intanto grazie per la risposta. Non vorrei essere frainteso, non ho dubbi sui risultati che ottieni, ma sono casuali nella casualità. La tecnica delle matrici ha una sua logica: se ho 100 sistemi, tutti matematicamente vincenti al 90%, mi attendo che solo 10 su 100 potrebbero non vincere. Questo dato è reale, e non potrebbe essere altrimenti, ma purtroppo, come accennato anche da Giulio non esatto. Infatti in una estrazione potrebbe essere 8, in un'altra 12, ma non avremo mai costantemente 10, altrimenti che stavamo qui? Questa incertezza determina che il sistema così come pensato è ingiocabile
Esatto, è ingiocabile
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Giulio,
non conosco la GRI90X90 e non comprendo nulla di quel che scrivi. Se vuoi e puoi, dovresti essere più esplicito. Percepisco che ottieni buoni esiti ma, probabilmente, non sufficienti a battere il banco. Se ci rendi partecipi forse qualcuno potrebbe aggiungere qualcosa di positivo. Correggimi se sbaglio, come succede a tanti, sei giunto a un punto che non riesci a vedere oltre a tutto quello che finora hai fatto, è come un'anguilla che non riesci ad afferrare
Non comprendi perchè io faccio cose completamente diverse,La griglia che uso ora 90x90 non contiene nessun file,nessun mescolamento solo piccole porzione di terzine che si'inizializzano ad ogni estrazione di calcolo.
Dopo l'analisi dei settori il calcolo porta l'integrale a + o - 100 terzine da giocare solo per terno.
Farò un video così vedrete come elabora la Griglia e i risultati che da.
 

fida

Super member
Non comprendi perchè io faccio cose completamente diverse,La griglia che uso ora 90x90 non contiene nessun file,nessun mescolamento solo piccole porzione di terzine che si'inizializzano ad ogni estrazione di calcolo.
Dopo l'analisi dei settori il calcolo porta l'integrale a + o - 100 terzine da giocare solo per terno.
Farò un video così vedrete come elabora la Griglia e i risultati che da.
Raptor,puoi postare gentilmente cosa giocare domani..e per quanti colpi..io non ci capisco molto di griglie e il resto.. grazie in anticipo ☺️
 

Raptor

Member
Salve in data 9 Marzo 2021 usando 100 matrici x i 123 ordinamenti del gbterno ho spogliato tutti è 10 i terni della cinquina estratta a Palermo 86.30.67.74.87 ottenendo alla fine un blocco di 112 matrici a valore 0.
Filtrando l'integrale terni e chiedendo un punteggio uguale a quello delle matrici iniziale e cioè 100 le terzine filtrate sono 5:

30.43.47
43.47.67
43.47.74
43.47.86
43.47.87

In data 20 Marzo 2021 al 5 colpo terno secco 43.47.67 su Venezia.
Notando le terzine filtrate si nota subito che hanno in comune tutte lo stesso ambo 43.47!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
in attesa del video di Giulio, una precisazione. Il sistema tipo GBTerno è ingiocabile perchè non costante nel rendimento a colpo e a ruota. Poi, se andiamo fuori logica della tecnica e lo giochiamo su più ruote e su più colpi ovviamente i risultati cambiano ma restano sempre a favore del banco. Potrei allegare decine di esempi di casi favorevoli ma in un gioco continuativo la resa è sempre al di sotto delle spese. Ripeto, non vorrei essere frainteso, non è una critica ma una esortazione a impegnarci insieme nel verificare se sussistono i presupposti per creare qualcosa più stabile abbinando ad esempio la tecnica dei settori di Giulio. Un esempio potrebbe essere di ridurre l'integrale di 117.480 terni a 10.000 mantenendo sempre almeno un terno, a colpo e a ruota, e poi filtrare con il programma di Giulio, se non già provato, verificando quel terno rimasto quale settore va ad occupare..........
E' solo un esempio
 

sergioponz

Junior Member
scusa Raptor e' normale che puo capitare di fare terno con poche terzine .... forse ho capito male credevo che ci fosse una condizione particolare
comunque le matrici e ordinamenti non dicono la ruota e se gioco come nel mio caso 30 terzine a tutte e faccio terno al 6 colpo giocando un euro per terzina sia a tutte che a nazionale ho una spesa al 6 colpo di 360 euro ....percio se prendo il terno a tutte ho un piccolo guadagno se lo prendo su nazionale ne ho uno sostanzioso.
 

Raptor

Member
scusa Raptor e' normale che puo capitare di fare terno con poche terzine .... forse ho capito male credevo che ci fosse una condizione particolare
comunque le matrici e ordinamenti non dicono la ruota e se gioco come nel mio caso 30 terzine a tutte e faccio terno al 6 colpo giocando un euro per terzina sia a tutte che a nazionale ho una spesa al 6 colpo di 360 euro ....percio se prendo il terno a tutte ho un piccolo guadagno se lo prendo su nazionale ne ho uno sostanzioso.
Vi sfugge qualcosa ... la particolarità di quelle terzine è che hanno tutte una coppia comune.
Ricordate il software della Martini il pulsante TAC terzine a coppia comune forse serve a ricercare una condizione, inoltre capita molto raramente quindi magari la condizione è quella o qualcosa di simile.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto