sergioponz
Junior Member
aaaa ok ho capito che vuoi dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mira in questo caso le coordinate sono sicuro che equivalgono ad un matrice in un determinato ordine che viene presa in considerazione per la riduzione in base a quali criteri non lo so.Mi viene in mente solo uno scambio di opinioni che ho avuto tempo fa con un utente ma credo non abbia niente in comune con lo schema che hai postato. La griglia 90X90 era costituita dai numeri da 1 a 90 che sia in senso orizzontale che verticale aveva i numeri disposti in modo da non avere nessuna ripetizione. Poi, scomponeva la cinquina estratta nei 10 ambi e ognuno costituiva le coordinate cartesiane per individuare un numero della griglia.................
So che sono coordinate per la griglia ma come vengono estrapolate solo la martini può spiegarlo.Nei post sull'argomento matrici ho trovato questa tabella.
Vedi l'allegato 2213332
Giulio asserisce che sono le coordinate delle terzine a coppia esatta, sono 14 per ogni ruota.
Prima domanda per chi conosce la risposta le coordinate sono composte da due numeri quindi se ipotizziamo una griglia 90x90 in questa immagine sono riportate solo le coordinate x perché la y dovrebbe essere rappresentata dalla matrice esaminata.
Secondo perché 14 ?
Terzo cosa si intende a coppia esatta?
Grazie anticipatamente a chi voglia rispondere e colgo l'occasione per augurarvi buon pranzo e buon sabato.
La cara Angela in effetti mi manca donna intelligente quanto sfuggente peccato che non sia più tra noi.So che sono coordinate per la griglia ma come vengono estrapolate solo la martini può spiegarlo.
intendi dire che non frequenta piu il Forum?La cara Angela in effetti mi manca donna intelligente quanto sfuggente peccato che non sia più tra noi.
E si certointendi dire che non frequenta piu il Forum?
So che sono coordinate per la griglia ma come vengono estra
Esatto,le matrici non danno la ruota hai le idee chiare riguardo le matrici.scusa Raptor e' normale che puo capitare di fare terno con poche terzine .... forse ho capito male credevo che ci fosse una condizione particolare
comunque le matrici e ordinamenti non dicono la ruota e se gioco come nel mio caso 30 terzine a tutte e faccio terno al 6 colpo giocando un euro per terzina sia a tutte che a nazionale ho una spesa al 6 colpo di 360 euro ....percio se prendo il terno a tutte ho un piccolo guadagno se lo prendo su nazionale ne ho uno sostanzioso.
Sono quei casi che capitano 1 volta su 100, qui le terzine comuni hanno lo stesso ambo ma è solo un caso non è una condizione,prendere 100 matrici secche è l'estremo che non succederà più... ha ragione SergioPonz quando dice che le matrici non danno la ruota se la prendi è fortuna.Salve in data 9 Marzo 2021 usando 100 matrici x i 123 ordinamenti del gbterno ho spogliato tutti è 10 i terni della cinquina estratta a Palermo 86.30.67.74.87 ottenendo alla fine un blocco di 112 matrici a valore 0.
Filtrando l'integrale terni e chiedendo un punteggio uguale a quello delle matrici iniziale e cioè 100 le terzine filtrate sono 5:
30.43.47
43.47.67
43.47.74
43.47.86
43.47.87
In data 20 Marzo 2021 al 5 colpo terno secco 43.47.67 su Venezia.
Notando le terzine filtrate si nota subito che hanno in comune tutte lo stesso ambo 43.47!!!
Il Gbterno in teoria è nato per fare il terno, che poi non fa!!! non per prendere la ruota secca, nel debug puoi inserire qualsiasi terzina randomScusa Giulio non danno la ruota ma se opero con le terzine estratte su una determinata ruota è li che dovrebbero dare il risultato altrimenti dov'è la logica.
No,ottengo 100 terzine circa delle volte 80 delle volte 130 a seconda delle'estrazione di calcolo che formano minimo un terno in 6 colpi delle volte ne da 2 o 3 a tutte le ruote , quando sbaglia il terno esce entro il nono colpo. Questo succede a qualsiasi estrazione ti metti.Ciao Giulio,
se ho compreso, allo stato attuale ottieni 100 terzine che in 6 colpi danno il terno a ruota?
Ciao Lucio in questa sezione non ci sono previsioni, solo studi su tecniche sistemisticheuna previsione c'è oggi
Per essere più precisi il Gbterno è un programma per la riduzione di sistemi colonnari,praticamente un riduttore, esiste anche una versione per il totocalcio che usa come matrici i 27 riduttori perfetti del 13 triple.Scusa Giulio non danno la ruota ma se opero con le terzine estratte su una determinata ruota è li che dovrebbero dare il risultato altrimenti dov'è la logica.
Si ti manca punti = 0 tot. 98770vorrei porre una domanda, sicuramente qualcuno puo' darmi una conferma o meno
se filtro l'integrale dei 117480 terni con i 10 terni di una cinquina
Totale terzine escluse con la cinquina uscita sono : 18710
Totale terni 117480
punti = 1 tot. 17850
punti = 2 tot. 850
punti = 3 tot. 10
è giusta questa prima considerazione?