Buongiorno,
Nikor è nella normalità della casualità..........................direbbe Luigi.
Allora, le giocate sono raccolte elettronicamente, chiudono alle 19.30 e vengono elaborate da un software che in pochi istanti è in grado di stabilire quali combinazioni di numeri la Lottomatica pagherebbe di più. Ha una "macchina" che gestisce le estrazioni tramite input stabiliti dal gestore. Secondo voi perchè questi input li cambiano periodicamente? Pèrchè se fossero sempre gli stessi altri potenti software troverebbero il modo di aggirare l'ostacolo. Le palline hanno lo stesso peso, conosco la velocità di pre mescolamento, conosco il tempo di mescolamento, conosco il tempo di estrazione, conosco come vengono immessi i numeri nell'urna ecc....... vuoi che non sappia quali numeri usciranno?
E' illegale, ma alla roulette hanno ideato un programma che elaborando alcuni parametri, quali velocità della pallina, velocità della ruota, senso di rotazione ecc..., in pochi istanti individua il numero ove terminerà la corsa la pallina. Fate una ricerca su google.
Ho smesso di guardare il tabellone perchè non c'è modo di sapere quando cambieranno i parametri e come, ma il caso evidenziato da Nikor ha dell'eclatante, sembra quasi un messaggio in codice e comunque di casi curiosi di numeri che escono ripetutamente nella stessa posizione in poche estrazioni se ne possono osservare a centinaia.......Ora mi aspetto la tiritera del buon Luigi. Ci sono cascato anche questa mattina ahahaha