Ciao Mira , in un dsiscorso generico se un qualsiasi metodo per la ricerca dei numeri da gioocare producesse esiti costanti come appunto si dice in questo caso , si dovrebbe giungere alla conclusuione che le estrazioni non siano casuali ma seguano un pattern , io personalmente questo lo considero impossibile anche per ragioni tecniche , per me non è vero che basta far soffiare la venus in un certo modo per far uscire gli stessi numeri , basta un po di polvere soffiata insieme all'aria per far cambiare le variabili in gioco tanto per dire . Fidandomi molto di piu del fatto che le estrazion isiano realmente casuali concludo che tutte e due le cose non possono essere vere insieme.
Al caso specifico mi piacerebbe vedere i 100 terni da giocare per 6 concorsi prima di chiedermi con che procedura seleziona i sottoinsiemi da porre nelle varie caselle della griglia...
Ciao Luigi è un piacere leggerti e ti stimo molto sia come programmatore/studioso che come persona sempre a disposizione.
Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti alla discussione.
Il punto Luigi è questo tutto vero ciò che dici, le estrazioni sono un evento casuale però ci sono delle condizioni particolari in cui questi eventi casuali creano un certo ordine in presenza del quale si possono intercettare i futuri estratti. Una citazione di Fabarri ideatore della ciclometria "quando il caos crea un ordine lo distrugge presto".
Tu dirai cosa c'entra ora Fabarri e la sua citazione ,io penso che nella tecnica in questione si sfrutta il medesimo principio o simile nel senso che quando si viene a creare un particolare incastro ne scaturisce la previsione vincente. Le prove di ciò ce l'ha date Redmoon solo che lui lavorava con le stringhe postando una lunghetta di 6.7 numeri che ha sfaldato il terno su ruota.
Io penso che il principio sia lo stesso solo che Giulio usa gruppi di terzine mentre Redmoon lavorava sulle stringhe e anche lui parlava di due passaggi che se determinavano un incastro particolare generavano la futura vincita. Per noi neofiti della tecnica capisco che questa cosa sia fuori da ogni logica però come nella fisica non bisogna preouccuparsi del perché ma del come ciò avviene.
Abbiamo alcuni dati che sono assodati come la griglia 90x90 sappiamo che ogni coordinata della griglia contiene gruppi da 900-1200 terzine che verranno secondo me comparate o tra loro o con qualcos'altro.
Sappiamo che gli ordinamenti a detta di Giulio possono essere random molto probabilmente perché qualcosa avviene nel rimescolamento delle terzine (terzine che si ripetono, oppure la stessa verticale genera alcune terzine simili o uguali in determinati settori.
Secondo la prima cosa da comprendere è come si ricavano le terzine di partenza.