Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Prova , per comodità le scrivo in quartine, ma sono terni secchi o per sorte ambo/terno
6 colpi di ipotetico gioco

VENEZIA
13 57 41 22
14 71 41 22
15 86 41 22
17 30 41 22
18 48 41 22
19 67 41 22
20 87 41 22
23 64 41 22
24 88 41 22
26 50 41 22

Ciao palas,
che procedimento hai utilizzato? Perchè venezia?
 
L

LuigiB

Guest
potrebbe darsi che una volta disposte sulal griglia le caselline dei sistemi vincenti si vengan oa formare delel figure dimili a quelle della spaziometria e conseguentemente si gioca in qualche modo sulla rottura di questa figura ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Potrebbe essere una strada. Stavo pensando a un particolare: in ArchiviRotanti le matrici vengono prodotte in modalità random, il risultato è che abbiamo dati non costanti se ad esempio utilizziamo blocchi di 90 matrici. Se si utilizzasse il quadro 90x90 che ho postato a palas abbiamo 90 matrici in verticale e 90 in orizzantale che si incrociano senza ripetizione di numeri, cosa che non abbiamo se prendo 90 matrici da Archivi rotanti...................non so se mi segui
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In più sia in senso verticale che in senso orizzontale la sequenza dei numeri ha la stessa distanza
 
L

LuigiB

Guest
mi sembra che le matrici fossero dei normali file csv o sbaglio ? non ricordo e non posso vedere perche il portatile sta nell'armadio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si. IO ho 276 quadri 90x90 in formato xlsx, altri 276 ruotati di 90°, altri 276 ruotati di 180° e altri 276 ruotati di 270°. Su questi poi potrebbero essere applicati gli ordinamenti e ottieni quanti quadri 90x90 vuoi ma costruiti secondo una logica. Non so dove porta però vale la pena provarci. Devo trasformare il file xlsx in csv, formato di ArchiviRotanti e codificare una routine di trasformazione applicando gli ordinamenti, che potrebbero essere quelli di ArchiviRotanti, sul quadro padre
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Luigi è un piacere leggerti e ti stimo molto sia come programmatore/studioso che come persona sempre a disposizione.
Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti alla discussione.
Il punto Luigi è questo tutto vero ciò che dici, le estrazioni sono un evento casuale però ci sono delle condizioni particolari in cui questi eventi casuali creano un certo ordine in presenza del quale si possono intercettare i futuri estratti. Una citazione di Fabarri ideatore della ciclometria "quando il caos crea un ordine lo distrugge presto".
Tu dirai cosa c'entra ora Fabarri e la sua citazione ,io penso che nella tecnica in questione si sfrutta il medesimo principio o simile nel senso che quando si viene a creare un particolare incastro ne scaturisce la previsione vincente. Le prove di ciò ce l'ha date Redmoon solo che lui lavorava con le stringhe postando una lunghetta di 6.7 numeri che ha sfaldato il terno su ruota.
Io penso che il principio sia lo stesso solo che Giulio usa gruppi di terzine mentre Redmoon lavorava sulle stringhe e anche lui parlava di due passaggi che se determinavano un incastro particolare generavano la futura vincita. Per noi neofiti della tecnica capisco che questa cosa sia fuori da ogni logica però come nella fisica non bisogna preouccuparsi del perché ma del come ciò avviene.
Abbiamo alcuni dati che sono assodati come la griglia 90x90 sappiamo che ogni coordinata della griglia contiene gruppi da 900-1200 terzine che verranno secondo me comparate o tra loro o con qualcos'altro.
Sappiamo che gli ordinamenti a detta di Giulio possono essere random molto probabilmente perché qualcosa avviene nel rimescolamento delle terzine (terzine che si ripetono, oppure la stessa verticale genera alcune terzine simili o uguali in determinati settori.
Secondo la prima cosa da comprendere è come si ricavano le terzine di partenza.
In realtà, almeno io, non ho capito cosa dice Giulio. Una volta lascia intendere che il programma impiega gli ordinamenti, l'altra afferma che non c'è debug, non ci sono matrici. In certi settori dovrebbero esserci solo ambi---------bho?
Dice bene Luigi, questa storia affascina ma ogni volta si tinge della stessa tinta, se la memoria non mi inganna, tempo fa un altro utente, potrei trovare la discussione ma non mi va, era giunto allo stesso punto di Giulio ma che stava studiando e c'era vicino per una soluzione che giocava pochissime combinazioni...............Faccio fatica a comprendere; c'è un bravissimo programmatore,Luigi, che se viene motivato si è sempre reso disponibile, ci sono buone teste pensanti che possono collaborare nella ricerca della "soluzione"............ho la sensazione che questa discussione morirà qui come le altre per poi "ricicciare" fra qualche tempo e ricomincia la giostra
Ho riletto i post, hai ragione si è creata un gran confusione e la colpa è mia che non ho specificato le varie evoluzioni del GRI9090.
E' nato sfruttando una condizione che si verificava con la cinquina uscita,poi abbiamo cambiato tutto...
 

Giulio.r

Senior Member
Si. IO ho 276 quadri 90x90 in formato xlsx, altri 276 ruotati di 90°, altri 276 ruotati di 180° e altri 276 ruotati di 270°. Su questi poi potrebbero essere applicati gli ordinamenti e ottieni quanti quadri 90x90 vuoi ma costruiti secondo una logica. Non so dove porta però vale la pena provarci. Devo trasformare il file xlsx in csv, formato di ArchiviRotanti e codificare una routine di trasformazione applicando gli ordinamenti, che potrebbero essere quelli di ArchiviRotanti, sul quadro padre
no,non ci trovi nulla perdi solo tempo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giulio, non so quali risultati ti da il programma e soprattutto se sono costanti. Io penso di no ma credo che sia una buona procedura. Se vuoi darci qualche indicazione............Quei terni postati da raptor sono riferibili al programma?
 

palas

Senior Member
[qute]Ciao palas,
che procedimento hai utilizzato? Perchè venezia? [/quote]

è solo la prima idea basata sulla riduzione dell'integrale 117480 terni.

è su ruota, quella scelta da user e si deve usare solo quella per il gioco a ruota

filtro 6 estrazioni

rimangono 5220 terzine, non interessate da nessuna sorte 1-2-3

ora tutto dipende da come vengono distribuiti i terni nella griglia o matrice

qualcuno ha dato spiegazioni del perchè è conveniente usare 108x123

le famose 36 terzine da giocare sono la risultante 36 = 108 / 3 messe in gioco da alfonso4 a suo tempo, in un vecchio post, ma con molti dubbi sulla rilevazione di questi terni.

cosi' come le indicazioni della griglia 108 - 123, perchè i numeri ed i terni effettivamente giocati ed incassati contenevano numeri che non riguardavano le quindicine della griglia.

troppe anomalie a mio modo di vedere.

comunque rimane da percorrere i tema Settori o Gruppi, come riferisce anche Giorgio.

ricordo che venivano usati 8 gruppi di 7 terni = 56 terni totali
almeno così diceva qualcuno, ma resta il dubbio che i 13284 terni non sono divisibile correttamente o almeno
io non riesco a far combaciare lo sviluppo corretto.

quindi ho preferito fare uno scorporo diretto dall'integrale
fino a 5220 terni che suddivisi in 4 blocchi di 11 terni posso controllare se qualche blocco è rimasto vergine interamente o è in sottopresenza o è in soprapresenza.

il test postato è relativo alla sola VENEZIA ruota di Elaborazione ed è stato usato per un settore, in questo caso
Ordine 55
settore 2
che corrisponde a questi 11 terni o terzine Ambo/terno a scelta user
 

Allegati

  • 6666.jpg
    6666.jpg
    3,8 KB · Visite: 17

palas

Senior Member
è chiaro che è solo un tentativo di impostazione personale del discorso matrici, non ha nulla a che vedere
con il discorso Martini o altri.
non sono solito a ripetere i software di altri al 100%.
devo sbattere la testa con il modo di vedere le cose.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è chiaro che è solo un tentativo di impostazione personale del discorso matrici, non ha nulla a che vedere
con il discorso Martini o altri.
non sono solito a ripetere i software di altri al 100%.
devo sbattere la testa con il modo di vedere le cose.

Si certo, anche solo per hobby. Comunque hai fatto delle verifiche sulle estrazioni precedenti?
 

Giulio.r

Senior Member
è chiaro che è solo un tentativo di impostazione personale del discorso matrici, non ha nulla a che vedere
con il discorso Martini o altri.
non sono solito a ripetere i software di altri al 100%.
devo sbattere la testa con il modo di vedere le cose.
Bravo,l'importante è che se vedi che non funziona cambi procedura,per come la vedo io è sbagliata.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Palas mi sembra che sei avanti, Hai utilizzato la matrice che ti ho postato e come?
Primo passaggio, hai ridotto l'integrale terni con le ultime 6 cinquine estratte a Venezia. Poi come hai impiegato gli ordinamenti? Se puoi essere più esplicito nei vari passaggi e perchè hai evidenziato l'ambo 22.41?
 

palas

Senior Member
no mirapep
per il momento la tua matrice non l'ho usata.

oh usato una mia.
44 x 89 = 3916 ambi o coppie.
ho escluso 90 numeri capogioco, perchè serviranno per i terni

4005-89 ambi = 3916

cioè ogni capogioco sarà capostipite di una griglia(virtuale) formata dallo sviluppo integrale di tutti gli ambi
così l'ambo è garantito come il terno se viene rilevato anche il capogioco, da procedimento diverso

ho attualmente riempito la matrice con ambi orizzontali x 44 righe.
l'ho fatta in modo consecutivo, è una prova.
avrei preferito una miscellanea piu' equilibrata, ma comunque, la via piu' semplice pensata è stata questa.

ad ogni colonna vista in verticale - sopra ho messo ordine n. da 1-2-3-4 ...... a 89
così come ho numerato le 44 righe da 1 a 44

ho virtualmente separato le 44 righe orizzontali in 4 gruppi o blocchi da 11, per comodità visiva

così ho scorporato in settori i 3916 ambi
 

palas

Senior Member
controlli effettuati, pochi, sto abbozzando la procedura attualmente.
quindi sicurezza nulla.
non sono già avanti, ma è tutta strada da fare e verificare e correggere.


quello che cercavo di capire è, se non centra nulla con lo sviluppo martini o con griglie varie, se non disturba
il mio postato allo scopo di chi ha aperto questo post.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto