Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova. Come i funghi, dopo pioggia e sole, ricicciano le tre fasi, i famosi indecifrati tre step, le tre coppie di gemelli presenti nelle 10 posizioni, i compartimenti estrattivi, la griglia per ridurre ulteriormente le combinazioni con le matrici................Insomma tutto vecchio ma sempre attuale come modus operandi. Ci vuole collaborazione e coesione di intenti, lo vogliamo apprendere una volta per tutte? Poi, ritorno su una vecchia questione, se io avessi 8000 cinquine che mi assicurano, non la vincita piena, ma mi "accontento" della quaterna a colpo a ruota, ma che problemi ho a rompermi ulteriormente la testa? Chi troppo vuole nulla stringe!! Con una cinquina quante quaterne si formano? 5! Quante cinquine ho? 8000 ! Allora con appena 5*8000=40000 combinazioni mi assicuro la quaterna secca a ruota. Si, appena 40.000, perchè la quaterna viene pagata 120.000 volte la posta!!! 120.000-40.000=80.000 guadagno lordo. Io mi darei del folle, con questa miniera tra le mani, a perdere ulteriore tempo. Anche se non avessi i 40.000 euro iniziali pensate sia un problema? Da buoni intenditori poche parole. Questo hobby ancora mi diverte, la sistemistica e la programmazione sono una passione.
Che poi, al fine occorrono 8.000 euro