Dea della Fortuna
Banned
che sfiga ho giocato 4 euro ed estratto uscito al secondo posto ..ma mai unangioia??Ciao lotto1,
si se esce al 3zo o al 4to posto sono circa 50 euro. Gioca pochi soldini.... Meglio vincere poco che perdere tanto....
Roby
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che sfiga ho giocato 4 euro ed estratto uscito al secondo posto ..ma mai unangioia??Ciao lotto1,
si se esce al 3zo o al 4to posto sono circa 50 euro. Gioca pochi soldini.... Meglio vincere poco che perdere tanto....
Roby
![]()
non capisco ..magari intendevi 48 e 34??Dimenticavo: della previsione precedente col 48, e ambata complementare, potrebbero riuscire come determinati nei colpi prestabiliti.
Però niente di certo.....
Roby
Io veramente non ho parole...quando ho visto l'estrazione non ci potevo credere.....l'altra sera il tuo 18 col mio 22,stasera questo....avessi letto del 48 lo avrei giocato,tanto è vero che ho rigiocato 48 col 43 a firenze.Ti ringrazio veramente tantissimo,con questi soldini mi sono tolta un paio di pensieri.Ebbene si amici,
al 1mo colpo abbiamo folgorato Torino col 34
E chi ha saputo cogliere il mio input di oggi, riguardo la possibilità di riuscita del 48, può avere centrato l'ambo secco su Torino 34-48
Bene Lalli, sei una intuitiva come me. Il 90 era un'idea, ma come hai potuto osservare i numeri per tentare l'ambo 48-34 li avevo segnalati.....
Se non ho perso i conti dovrebbero essere 14 previsioni centrate (entro 5 colpi) su 15.
Ingegneria Lottologica by Roby
?
robby da ambetto mi sarei acontentato anche dell'estratto, che pero ho giocato al terzo posto 34 su TPRINOi.invece e' uscito al secondo,Ebbene si amici,
al 1mo colpo abbiamo folgorato Torino col 34
E chi ha saputo cogliere il mio input di oggi, riguardo la possibilità di riuscita del 48, può avere centrato l'ambo secco su Torino 34-48
Bene Lalli, sei una intuitiva come me. Il 90 era un'idea, ma come hai potuto osservare i numeri per tentare l'ambo 48-34 li avevo segnalati.....
Se non ho perso i conti dovrebbero essere 14 previsioni centrate (entro 5 colpi) su 15.
Ingegneria Lottologica by Roby
?
UN PO DIFFICILE DA TRADURRE PER MEDimenticavo: della previsione precedente col 48, e ambata complementare, potrebbero riuscire come determinati nei colpi prestabiliti.
Però niente di certo.....
Roby
Complimenti per la tua previsione e l'esito del 34 a Torino,Grazie a tutti
Di aperto non ci sarebbe nulla, tranne il fatto che sovente le mie ambate si ripetono.
Quindi, con cautela si potrebbe tentare di ripuntare sul 34 RO/TO determinato (3-4) x 3 colpi
Ma è solo un tentativo, ok? Possiamo anche prenderci una pausa e semplicemente osservare. Stop.
Buona Befana a tutti!
By Roby
![]()