Novità

mese di Giugno

E per la quarta volta consecutiva vincita ........ 47.90 in terzina e in cinquina sulla Nazionale
Faccio fatica a crederci....
se serve un galoppino al nord per le ricevitorie, mi candido in prima persona.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buonasera signor lo zoppo
volevo ringraziarla per l'ambo in terzina sulla nazionale,non punto molto,
ma va benissimo
GRAZIE MILLE
E COMPLIMENTI
per la sua bravura e professionalità
lisbeth
(mi dispiace molto che non so postare il bollettino vincente)

non ho parole,senza fiato..GRANDE LO ZOPPO!!Preso in terzina ma bene..grazie,grazie di cuore!

Complimenti e grazie di cuore....GRAZIE GRAZIE GRAZIE - ho scoperto ieri sera le sue previsioni e ho giocato e vinto in terzina il 47 - 90 alla Nazionale.

Purtroppo non sono riuscita a trovare il procedimento di cui parla in SALUTI A TUTTI, penso che ormai non sia piu a pag. 7 -
Ancora grazie e cordiali saluti.

Non ci credo Maestro, lei riesce sempre a stupirmi.Penso che chiamarla Maestro non e' abbastanza.Grazie di cuore........sono allibito.

ciao io ti seguo in silenzio e poi esultero cioa

ciao io ti seguo in silenzio e poi esultero cioa

GRAZIE DELLA VINCITA SU NAZIONALE ;);););) SEI MITICO SCUSA SIG. LO ZOPPO VISTO CHE E' USCITO L'AMBO SU NAZIONALE 90 E 18 SI CONTINUA GIOCARE SU NAPOLI E VENEZIA E TUTTE 90 E 18 GRAZIE se ti e possibile per una cortese risposta

Buonasera sig. Lo Zoppo come al solito anche ieri sera ho sbagliato la scelta della sua previsione e come sabato ho fallito la vincita dell'ambo secco. Eppure lei l'aveva detto che era ancora valida ma io pensavo di giocarla più avanti. Gentilmente potrebbe riassumere le previsioni ancora valide per l'estrazione di sabato. Questa volta seguirò alla lettera i suoi consigli. Le auguro una buona serata e la ringrazio per tutto quello che fa per noi tutti. Sergio

Sera
giornata lunga e piena di bagordi con tanti brindisi per i risultati ottenuti (ci voleva la vincita dell'Italia per completare) speriamo di festeggiare alla prossima partita (se non ci fregano con la combine) tornando al lotto dopo la vincita del 90.47 sulla Nazionale con l'ambo 90.18 sempre sulla Nazionale (tutte) e sfiorato l'ambo a Palermo con il 33.9 al posto del 90 dobbiamo valutare per domani cosa giocare e cosa eliminare e per me tutto questo mi diventa difficile, mi affeziono troppo alle mie previsioni anche perchè in tanti casi ci sono state vincite ripetute,e sono molto affezionato anche alle tantissime mie donnine che mi seguono da più di trentanni dove credono in me e giocano anche per me, e sono talmente testarde che le previsioni le portano avanti per mesi,e i festeggiamenti di oggi fatti in diverse ricevitorie erano sia per le vincite di ieri ma anche di vincete di qualche estrazione fà con numeri che erano presenti nell'altro blog "saluti a tutti" e che le mie testarde clienti hanno continuato a giocare,blog che vado a riprendere e lo riporto su anche per dare la possibilità a Kari di vedere il procedimento della vincita ottenuta con l'ambo 48.3 a pagina 7

Notte

Felice che abbia festeggiato tutte le sue vincite meritatissime con le Sue "donnine" che la seguono da anni,sono altresì dell'idea che le previsioni da Lei postate (ultime) daranno soddisfazioni ,augurandole una serena notte La ringrazio nuovamente per tutto

Egregio Sig. Lo Zoppo, ho letto, appassionatamente tutti i suoi post, e ne deduco che.......

Lei e' proprio una ", GRAN PERSONA", IL portamonete, purtroppo. non mi permette di giocare tutto, con la sua gentilezza potrebbe aggiornare le giocate
che sono ancora valide? ne scegliero' una o due e le portero' avanti, sperando in un esito felice.

complimenti per la gentilezza e la professionalita' che mette a disposizione

saluti da oasilotto

x oasilotto
purtroppo lei non è solo/a ad avere il il portamonete che poco permette,anzi tanti non hanno più neanche il portamonete il periodo è nero per tantissime persone,io nel piccolo cerco di fare il possibile per vedere un qualche sorriso in più,anche se non esistono certezze vincenti quindi raccomando sempre prudenza.
cordialmente la saluto

Sig. lo zoppo, mi scusi se la disturbo, volevo chiederle un consiglio:come vede su Bari 19-90, vale la pena giocarlo o, le probabilità, sono poche? Grazie di cuore!

Avevamo in gioco le seguenti previsioni:
NAPOLI-VENEZIA-TUTTE
AMBO SECCO 90.18 uscito a colpo sulla Nazionale

NAPOLI-PALERMO-TUTTE
AMBO SECCO 33.90 uscita a colpo il 33 (AMBATA) a Palermo/come detto in precedenza il 1°numero di ogni mia previsione è l'ambata

mentre
BARI-PALERMO-TUTTE
AMBO SECCO 71.44
71.44.17.53 AMBO e TERNO

GENOVA-PALERMO-TUTTE
AMBO SECCO 86.23
86.23.32.68 AMBO e TERNO

NAPOLI-VENEZIA-TUTTE
AMBO SECCO 84.21
84.21.48.57 AMBO e TERNO

queste tre previsioni a colpo non hanno prodotto nessuna vincita quindi restano valide ho aggiunto la quartina per tentare la vincita del terno (non si sa mai) mentre per il 90.18,33.90,e 74.90 credo,( sempre per chi ha la possibiltà) che non vadano trascurate.

Mentre non posso trascurare una bellissima condizione presente nell'ultima estrazione e voglio farvi partecipi
troviamo su due ruote 2 ambi di medesima figura,isotopi,e distanza 45

NA 51-06 figura 6 distanza 45
TO 24-69 figura 6 distanza 45
distanze traversali 51.69=18 06.24=18
distanze verticali 51.24=27 06.69=27 (69 a 90=21)+6=27
somma verticale 51+24=75 06+69=75
somma traversale 51+69=30 24+6=30

quindi condizione + che perfetta da mettere in gioco (o da tenere sotto controllo)

NAPOLI-TORINO
69 AMBATA
69.6 AMBO SECCO TUTTE
69.6.24.51 AMBO e TERNO

Buondi

Buongiorno Sig.Lo zoppo grazie mille per gli aggiornamenti:);) e come sempre le per ottime delucidazioni
Le auguro una giornata "solare"
con stima
Kiss

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 04 novembre 2024
    Bari
    16
    57
    84
    32
    07