Novità

metodo ambata infallibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Atollotto

Member
Iero sera 03/06/2009 ambata 4 al 1° colpo!

Per Cupido : Hai mancato l'ambo per poco!

Uscito il 4 e 37 e Te avevi dato il 4 38!
 

Lunanera

Advanced Member
CIAO MIELE
PENSA CHE ME NE SONO PROPRIO DIMENTICATA DI GIOCARLA:):)


BUON POMERIGGIO

domani metto un altro metodo super forte

x ambo e terno


prima pero' faccio le mie statistiche eheheh non voglio

FARVI SPENDERE INUTILMENTE


kum fortuna plena numerus superior discedit
 

miele50

Premium Member
Ciao Luna,io l'ho giocata ed ho anche vinto,poco perchè gioco poco ma le prossime estrazioni le gioco gratis grazie a te.Siccome sto cercando di abbinarci qualche numero x l'ambo,ma non ci credevo tanto neanche io non l'ho giocato,invece è uscito....04.78.Cercherò di prepararli x il mese prox.Grazie e in bocca al lupo x il prox metodo,ciao miele50
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by miele50

Ciao Luna,io l'ho giocata ed ho anche vinto,poco perchè gioco poco ma le prossime estrazioni le gioco gratis grazie a te.Siccome sto cercando di abbinarci qualche numero x l'ambo,ma non ci credevo tanto neanche io non l'ho giocato,invece è uscito....04.78.Cercherò di prepararli x il mese prox.Grazie e in bocca al lupo x il prox metodo,ciao miele50

Caro Miele50, ti mando il link al mio post per i NUMERI DA ABBINARE.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86101&whichpage=3

So che 18 ambi sono molti, e che in 13 estrazioni puoi perdere oltre 200 euro, che in un messe sono tanti per tutti.
Il problema sta nel trovare una buona ambata, perchè se esce entro i 13 colpi previsti, l'ambo è praticamente certo e talvolta anche multiplo.
Ma in caso di particolare sfiga, o di ritardatari, l'abbinamento può anche saltare.
Comunque è saggio ridurre questa massa di ambi e da sempre chiedo aiuto per selezionare qualche numero in meno, con scarse risposte.
Ciao,
Giuseppe.






Hasta la victoria siempre
 

miele50

Premium Member
Ciao lottosenior,sei molto gentile e di questo ti ringrazio,credo però di non essere la persona più adatta per aiutarti a ridurre i numeri per gli abbinamenti. Sai con il PC sono quasi una frana ed ho la vaga sensazione che non migliorerò mai,comunque non mi perdo d'animo e vado avanti.Speriamo che qualcun altro più esperto si cimenti nell'impresa e si riesca a portare gli ambi a 10/12,che ne dici?Io da parte mia faccio tutto con carta e penna e come puoi immaginare impegna un sacco di tempo, che finora ho avuto perchè con una vertebra fratturata non posso far niente,ora mercoledì devo andare al controllo e spero che mi facciano togliere almeno il busto,che sembra di stare dentro una camicia di forza.Grazie ancora e in bocca al lupo,miele50.
 

lottosenior

Advanced Member >PLATINUM<
Carissimo Miele50,
ti invito a scaricare il file Last50FIDECA-02.xls
e il file estrazioni.xls che ho appena inoltrato per la pubblicazione.
Ti dovrebbe essere facile stamparti ruota per ruota le ultime 50 estrazioni con evidenza di GEMELLI FIGURA9 e CADENZA9.
Inoltre per ogni estrazione ho messo di fianco figure cadenze e decine evidenziando gli ambi della stessa Cadenza, figura o Decina.
Per una analisi manuale è il meglio che so fare.
Io lo uso per verificare i miei metodi per ambata.
per cambiare la ruota è sufficiente digitare le iniziali del nome.
La stampa è già impostata.
Potrai notare ad esempio che i numeri usciti in ambo di figura tendono a ripetersi presto.
Oppure che sommando 10 al numero più alto, questo nuovo numero col uo vertibile esce presto.Ecc...Eccc....

Ciao e tanti auguri di risolvere presto il tuo problema.
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre
 
piccolo suggerimento: il metodo è perfetto e tu sei bravissima comunque prova anche questo abbinamento per ambo: sempre all'ultima estrazione mensile sommare il fisso 38 al terzo estratto di bari e giocare il risultato (e con il - 1) anche su cagliari.
Ho provato a fare delle prove e sembra che funzioni. un caro saluto e fammi sapere. indole rock
 

Atollotto

Member
Ciao a tutti.

Previsione per il mese di Luglio 2009.

Ieri sera 30/06/2009 1° estratto di Bari n° 12.

Quindi:

12+32=44
12+63=75

Previsione per il mese di Luglio 2009:

Bari ambate 44 e 75

Ciao a tutti.
 

Lunanera

Advanced Member
[b]stavolta inizio a giocarli anchio ehehehe


SPERIAMO CHE ESCANO ENTRO I 4 COLPI

IN BOCCA AL LUPO


kum fortuna plena numerus superior discedit[/b]
 

miele50

Premium Member
Ciao a tutti,ecco ciò che è successo con questo straordinario metodo (AGGIORNAMENTO DEL 31-07-09)
CASI ESAMINATI======= 23
AMBATE VINTE======== 23
Le 23 ambate si sono così posizionate:
08 volte in 3° posiz.
05 volte in 2° """""
05 volte in 5° """""
03 volte in 1° """""
02 volte in 4° """""
se può esservi utile........
Chi volesse tentare l'ambo può abbinare all'ambata i N°03.78.84,che in 23 casi hanno dato 13 ambi secchi.
Per ambo-terno abbinare le terzine:
01.03.51
08.51.78
43.50.84
51.78.86
Sempre nello stesso periodo hanno realizzato:
AMBI in cinquina=======39
TERNI in cinquina======09
Si possono giocare o gli ambi o le terzine in abbinamento alle ambate, a vostra scelta.Che la dea fortuna sia con noi.[:p][:p]
miele50
 

vanadiam

Super member
Questa sarà l'unica previsione che mi gioco: non riesco più a centrare un numero! diciamo che il fattore c... non abita più qui.
Grazie, miele.
Nadia
p.s forse ho trovato qualcosa di veramente buono, nello scorrere sistemi su sistemi... Tipo ambi che escono SEMPRE, al manifestarsi di una certa spia. Però devo trovare una costante utile per ridurre gli abbinamenti ( visto che i colpi di gioco possono superare la decina ).
VEDREMO....[8)]
 

marg

Super member
RAGAZZI POSSIAMO FARE METODI E CONTICINI MA ORMAI NN SI VINCE PIU' LA LOTTOMATICA FA USCIRE KUELLO A PROPRIO FAVORE ...IO ORMAI GIOCO POCO E NIENTE E' IMPOSSIBILE COSI''.....UN CARO SALUTO CIAO.

marg
 

miele50

Premium Member
Ciao Vanadiam,in effetti ultimamente si sta vincendo un po poco,io però non ho ancora intenzione di mollare,attualmente ho in gioco 4/5 previsioni che potrebbero dare buoni risultati,poi ognuno si regola come meglio crede.Oh, se trovi qualcosa di valido faccelo sapere, non tenerlo per te,capito?Buona fortuna,miele50.
 

miele50

Premium Member
Ciao Marg,effettivamente sembra che la lottomatica faccia il bello e il cattivo tempo,mi stuzzica però l'idea di rompergli le uova nel paniere,magari cambiando modalità nell'individuare numeri e combinazioni,non sarà semplice ma x il futuro cercherò di usare il tempo disponibile proprio x questo scopo.Salutissimi,miele50.
 

vanadiam

Super member
Tranquillo, con quello che ci sto investendo sarà meglio che funzioni!!! Comunque, non sembra risentire delle VENUS...Anzi, forse contribuiranno a stabilizzarlo. Per funzionare, funziona già. Vi saprò dire.... Ma solo a livello di curiosità: per farlo rendere servono somme rischiose. A proposito di sistemi che funzionano...Guarda alcuni post più in alto, dentro questo argomento: trovi un intervento di INDOLEROCK, con una sommativa per ottenere un'ambata secca. Controlla: è piuttosto buona.
Nadia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto