Novità

metodo ambata infallibile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Nadia,il suggerimento di Indolerock inteso come ambate è valido ma occorre una progressione perchè essendo 2 a.te su due ruote con posta fissa, se anche ne sortisce una al 3°colpo si è già in rimessa,sinceramente non mi sento di consigliare progressioni x ambata.(Se quel numero diventa ritardatario,a che punto ci si dovrebbe fermare?E' semplice fermarsi e perdere tutto?O si sarebbe spinti a continuare x recuperare quanto speso????Sono domande che mi vengono così a lume di naso,non credo abbiano facile risposta. Per gli abbinamenti all'ambata di Lunanera, mi pare che negli ultimi 6/7 mesi si siano abbinate un paio di volte e quindi....è utile?? Fin quì il mio pensiero(x quello che può valere),se ho sbagliato qualcosa sono gradite correzioni.Auguri,miele50.

Ciao lunanera io sono angelo.
il tuo metodo è eccezionale almeno controllando i mesi passati.
quasi tutti i mesi al primo colpo tranne 1.
ho iniziato a giocare le due ambate di luglio 44---75 speriamo non
ci tradisca.
ciao[:X][8)]:)[8D][:I]

Io in realtà l'avevo valutata come ambata a se stante solo sulla ruota di BA... Anch'io non prendo in considerazione le ambate su due ruote. Mentre secca su ruota si può anche pensare a una progressione.... Come abbinamento alle previsioni di luna nera non è un granchè: autonomamente funziona di più.
Nadia

Ciao Nadia,(scusaci Lunanera ma tutto ciò è x trovare qualche abbinamento alle tue meravigliose ambate), guardando meglio non mi sembra molto valido su BARI, x trovare una vincita al mese ho dovuto fare +38/+1/-1/, 3 ambate su ruota devono dare almeno in 3 colpi,quì invece si va anche al 5° al 9° e all'11°...............
Vorrei invece fare un regalo a te e a tutti gli amanti delle ambate,nessuna progressione:
Ultima mensile
BARI 5° N° estratto
Giocare su CAGLIARI:
5° di BARI/5° di BARI + 2 =ambate
Se 5° BA è zerato:
Vert./vert.+3 sempre su CA
Se 5° BA è numeretto NON GIOCABILE(almeno x ora)
Che te/ve ne sembra????????Ciao Buona serata a tutti,miele50

Oggi giocherò solo questa, Miele.... Così magari metto via un po' di soldini da perdere con quel mastodontico metodo che sto osservando!!!
Non amo le ambate, ma se escono e sono costanti, chi sono io per avere la puzza sotto al naso? Nei prossimi giorni controllo anche da quanto tempo si ripete: il mio ideale sarebbe poter contare su cinque ambate mensili come questa ( e un paio di colpi dell'altro metodo ). Per me era già molto interessante quello di INDOLEROCK, visto che prevedeva una ruota, un numero... Ma col tuo posso divertirmi di più.
Nadia

P.S Ieri pomeriggio mi sono sparata un happy hours nel mio pub preferito, a base di pinte di birra rossa inglese... Dopo, di solito, evito di addentrarmi nel forum o potrei cominciare a trovare degne d'interesse previsioni fatte da un branzino lasciato troppo fuori dal frigorifero. Basta che abbia un nickname...

Ciao Nadia,fai bene,divertitevi voi giovani che potete farlo, a me incomincia a passare la voglia.Neanche io sono un patito x le ambate che comunque giocano in tanti,specialmente se si tratta di 1 o al massimo 2 N° su ruota unica,se poi sfaldano in breve tempo ancora meglio.Ah dimenticavo,quel metodino di ieri,da Luglio 08 se non ho preso lucciole x lanterne ha sempre dato entro il 3°colpo. Quindi ne restano 2.......Auguroni,miele50.

Ciao Occhimagici, si gioca il 5° di BA cioè 86=1°a.ta, / 86+2=88 =2°a.ta. (ambate 86.88,CA x 2 colpi). In bocca al lupo,miele50.

Ciao Nadia,scusa il ritardo ma ho avuto problemi col PC,l'86 e l'88 di CA si possono seguire per un altro colpo max 2,poi è inutile(secondo me).Se devono dare non ci mettono molto.Ciao miele50

speriamo miele!!!

sono andata a vedere l'anno 2008
non ha mai fallito un mese anche se due volte sono usciti al 9 colpO!!!

che devo dire degli ambi secchi su NAPOLI :D SONO USCITI ogni mese DA CIRCA 3 ANNI
da quando li ho postati qui in giugno NON SONO USCITI!!!! sara' una coincidenza!!!! MAH!!!!!!!

IN BOCCA AL LUPO

kum fortuna plena numerus superior discedit

Ciao,non ci pensare più di tanto,qualche colpo a vuoto ci può stare,ma poi riprendono vedrai......Ciao miele50.

ciao miele ma le ambata erano 44-75???ma sn questemi riuuuta che acora non hanodto esito!!!ciao grazie!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

Chiedo gentilmente se le ambate 44-75 sono ancora da giocare oppure hanno dato esito negativo. Nel caso si possano ancora giocare per quani colpi ancora?
Grazie e cordiali saluti

mikalb

X faco75 e mikalb,le ambate sono 44.75 e non sono ancora sortite,il limite max raggiunto è stato di 9 colpi,raggiunto nella previsione del 29-11-2008.La prox è la 6° estrazione,fate voi.Saluti,miele50.
P.S. Scusa Lunanera se mi intrometto ma da quanto ho capito hai - tempo di me,ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari