Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao lunanera.
Io sono angelo,sono uno stupido ,sai perchè,ho formulato la previsione con questo tuo metodo per il mese di luglio che mi dava
due ambate,44 e 75 le ho giocate per 5estrazioni e la sesta che è sortito il 75 non le o giocate .
Hai ragione a dire che il metodo e ambata infallibile.
Ti volevo chiedere di dove sei, perchè mi piace sapere di dove sono le persone con cui sono in contatto anche se non ci conosciamo personalmente di presenza.
Un caro saluto Angelo.[:I][:I][)][)][)][8)][8)][8)][8)]
ciao lunanera,son carla..la tua ambata lho giocata x 4 volte..ovviamente è uscita alla 5...son troppo sfortunata....lho giocata mese scorso,ma solo 1.50....x provqa..infatti è uscita subito...qs volta ho aumentato 1 pokino..e nnè uscita...hai qke altro metodo,visto ke son disoccupata??grazie ciao 1000 grazie
Perfetto luna,ancora grazie x questo splendido metodo,se qualcuno cerca qualcosa più dell'ambata,consiglio di guardare la pag.precedente.
Forza con 23.54 BARI.Ciao.