Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma si può avere il programma per spaziometria???? io non ho excel ma open office e non si aggiorna nulla.... grazie a chi mi aggionerà...

scusate ma si può avere il programma per spaziometria???? io non ho excel ma open office e non si aggiorna nulla.... grazie a chi mi aggionerà...

Uhm... no, questo proprio non si puo fare,conosco open office, ma non l'ho mai utilizzato. Il programma l'ho creato su office 2007 di conseguenza non c'è compatibilità e non lo aggiorna... :(

GRAZIE GRAZIE A LUIGI E A MICHELA grazie a Luigi per il metodo fantastico e a Michela che lo interpreta in modo eccezionale.....da mesi non vincevo e grazie a Voi AMBO SECCO a Bari 51 - 57 ..... favoloso Ho già fatto i conteggi per la prossima estrazione, ma attendo il resoconto da Michela ( a volte mi sbaglio).. chissà magari c'è qualche numero che si ripete. Ho trovato il metodo da una settimana e ho cominciato a fare i conteggi da un mese, ma evidentemente dovevo andare più indietro. GRAZIE ANCORA e cordiali saluti

Grazie x questo favoloso metodo!!!!..anche io ho vinto l'ambo 57 51 in terzina su BA!!!!.... GRAZIE LUIGI E GRAZIE MICHELA!!!!

Ciao Luigi e Tutti gli Amici

Sono io che ringrazio te Solidea, sono contentissima che anche tu abbia Vinto.
Stella Alpina grazie a te, felicissima della tua vincita. Auguro una buona domenica anche a te.
Signora Lucilla, alias Tina :), sono felice e contenta per lei che il mio suggerimento abbia contribuito a realizzare ancora una vincita, Colpimenti.
Folletto, grazie anche a te per i complimenti.
Ciao Kari, grazie a te. Contentissima di vedere che anche tu hai vinto :)

Cari Amici come avete potuto vedere, anche stasera per l'ennesima volta questo FANTASTICO e STRAORDINARIO
metodo di Luigi, ha pagato ancora!!!!!!!
Abbiamo vinto con l'ambo secco ed in cinquina 51-57 a Bari.
Un vecchio proverbio dice cosi: FATTI e NON PAROLE!!!!
Grandeeeeeeee Luigi e Tantissime GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Per ora vi saluto, e da domani incomincerò a studiare e vedere cosa si può giocare.
Un caloroso saluto a tutti.

Ecco l'ambo:

Vincita!!!.jpg

Ultima modifica:
Grazie Michelaaaaaa.... mitica!!!!! :)

ps: ma usi anche tu lottoced per android??

Ultima modifica:
ciao matgot.. se vai indietro con lepagine trovi lo scriptper spaziometria..io infatti uso quello...ciaoooo

buona domenica a tutti.

Ciao Concetta. Buona giornata anche a te!
Ragazzi... passata la sbornia di ieri?????????? :D
Una domanda. Vorrei studiare qualche convergenza con il sistema che usiamo adesso. Quale altro metodo si può abbinare?

ciao a tutti e buona domenica.

Ciao folletto, vi sto seguendo in questa avventura ma non ho ancora postato e giocato nulla, comunque io sono Maurizio e faccio i complimenti a voi tutti e in primis all'ideatore del metodo LUIGI DI ANZIO. Detto questo ti butto un paio di link per possibili abbinamenti:
http://forum.lottoced.com/f8/metodo-x-ambate-ba-ca-pier1-3%B0-2050/
http://forum.lottoced.com/f8/ambata-ambo-secco-ambo-terno-secco-104590/
Io ho fatto tre tabelle dei tre metodi compreso questo di Luigi, che aggiorno con i numeri da giocare e relativi esiti, e poi scelgo i numeri che per me sembrano "buoni" e comincio un piano di gioco puntando poco ma sperando in una continuità in positivo. Una richiesta che faccio a voi in particolare a MICHELA che vedo "propone bene"è di fare un aggiornamento ai numeri da giocare(tutti) dopo ogni estrazione. Da ora se posso darò il mio contributo volentieri. Un caro saluto a tutti voi, Maurizio.

Ciao folletto, vi sto seguendo in questa avventura ma non ho ancora postato e giocato nulla, comunque io sono Maurizio e faccio i complimenti a voi tutti e in primis all'ideatore del metodo LUIGI DI ANZIO. Detto questo ti butto un paio di link per possibili abbinamenti:
http://forum.lottoced.com/f8/metodo-x-ambate-ba-ca-pier1-3%B0-2050/
http://forum.lottoced.com/f8/ambata-ambo-secco-ambo-terno-secco-104590/
Io ho fatto tre tabelle dei tre metodi compreso questo di Luigi, che aggiorno con i numeri da giocare e relativi esiti, e poi scelgo i numeri che per me sembrano "buoni" e comincio un piano di gioco puntando poco ma sperando in una continuità in positivo. Una richiesta che faccio a voi in particolare a MICHELA che vedo "propone bene"è di fare un aggiornamento ai numeri da giocare(tutti) dopo ogni estrazione. Da ora se posso darò il mio contributo volentieri. Un caro saluto a tutti voi, Maurizio.
Ciao Maurizio! Ottimo, stavo dando una occhiata e mi incuriosisce, anche perchè sono metodi tutti legati a Bari e cagliari su diverse posizioni di estrazione. Potresti postare le tre tabelle, tanto per avere un riscontro?. Magari se esce uno sviluppo interessante si può unire al file del metodo Luigi.
Facciamo questo gemellaggio? :o
Grazie per il tuo contributo!!

ps: già immagino Michela sommersa di tabelle, estrazioni, numeri e numeretti per tirare fuori le previsioni di martedi...;)

Ultima modifica:
grazie a tutti per i complimenti. :o Per praticità posto di nuovo i due collegamenti per le versioni 2007 e 2003. Provate sempre la versione excel 2007, se non funziona o vi da problemi di compatibilità scaricate la 2003.
versione 2007 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari ver3.xlsm
versione 2003 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls

Ho in mente di inserire a giorni una modifica nella nuova versione 4. I numeri generati dal sistema saranno di volta in volta "evidenziati" nelle estrazioni di tutte le ruote, tanto per avere subito sott'occhio le corrispondenze tra numeri e metodo. Ci aiuterà nelle statistiche.
Ricordiamo sempre di seguire anche il consiglio di Luigi: "Giocare solo quello che si è disposti a perdere"...
Ciao a tutti e in bocca al lupo per oggi!

Per Folletto, la versione del programma per excel 2003 sul link che hai postato non è più accessibile al pubblico. E' possibile avere il file in altra maniera? Grazie
Marpi

Per Folletto, la versione del programma per excel 2003 sul link che hai postato non è più accessibile al pubblico. E' possibile avere il file in altra maniera? Grazie
Marpi

Eccolo:

[TD="class: fileDetails"][/TD]
[TD="class: fileDetails"] http://www.adrive.com/public/8Gwanc/lotto metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls [/TD]
I link ai file condivisi scadono dopo qualche giorno. Quindi chi ne avrà bisogno in seguito occorre che faccia la richiesta qui nel forum.
Marpi, il file si aggiorna con le ultime estrazioni ogni volta che lo apri. Ricordati di salvare il file quando alla chiusura ti viene richiesto da excel.
Ciao :)

Eccolo:

[TD="class: fileDetails"][/TD]
[TD="class: fileDetails"] http://www.adrive.com/public/8Gwanc/lotto metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls [/TD]
I link ai file condivisi scadono dopo qualche giorno. Quindi chi ne avrà bisogno in seguito occorre che faccia la richiesta qui nel forum.
Marpi, il file si aggiorna con le ultime estrazioni ogni volta che lo apri. Ricordati di salvare il file quando alla chiusura ti viene richiesto da excel.
Ciao :)

Grazie Folletto scaricato. Anche la versione 2007 8 per un amico ) non si scarica più se puoi rimetterla Grazie nuovamente e Buona Domenica
Marpi :)

Un saluto a tutti
Appena iscritto per congratularmi con Luigi per il metodo in questione.
Girovagando in rete sono capitato in questa discussione è colpito dall'entusiasmo di Michela ho continuato a leggere le varie risposte di questa discussione.
Quindi decido di giocare i numeri segnalati da Luigi con conferma di Michela, risultato FINALMENTE HO VINTO QUALCOSA (vorrei allegare i cedolini ma non ho capito come fare)

Quindi GRAZIE di cuore Luigi ( come si dice chi trova un amico trova un tesoro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari