Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao michela, io ho open office 3.3 mi si apre la schermata di giorno 16 maggio ma non si aggiorna, cmq potresti aggiornarci tu se ti è possibile, a presto

Ciao Margot
Perdonami ma ora sono stanchissima, domani provo a scriverti come devi fare e vediamo di risolvere il tuo problema :o
Ciao Buona notte.

buonasera a tutti, vedo con piacere che il gruppo è cresciuto e ne sono molto contento x il vostro interesse ,la cosa che mi rammarica di piu che in questi forum se ci sono due vincite consecutive tutti ti seguono e ti considerano come un genio ,poi due tre negativi e tutti si scordano tutto di te e delle ore trascorse a cercare il metodo che piu funzionano anche perche qui non si guodagna nulla ,io non vendo nulla ma si vive anche di soddisfazione a volte voi che ne dite non è cosi,ma parliamo di numeri,
questo metodo come vi ho fatto notare all'inizio vi da anche degli ambi secchi facendo attenzione ai numeri che piu si ripetono nelle estrazioni precedenti i colpi sono 14 ma in genere si vince prima se si ha qualche convergenza.io faccio tutto a mano e vi dico come prendete un quadernone scrivete le previsioni di ogni estrazione e con un pennarello evidenziate i numeri che si ripetono cosi a occhio avete subito una prospettiva dei numeri doppi ho delle convergenze con i numeri da giocare domani vi posto qualcosa ,ora devo prendere mio figlio occhio all'ultima che spero ci riservi delle belle sorprese il 24 dovrebbe uscire in 3°0 4° sosiz.ed il 63 come ambata fa parte del metodo che ho publidato qui che esce da 21-51-81 usciti tra bari e venezia dalle terzine simmetriche okkio
buona notte a tutti

dal primo giorno che ti seguo..purtroppo a causa delle finanze non gioco molti numeri...seguo un paio di prev al massimo ..sto seguendo 20-88 che mi piace assai..edun paio di ambi dal forum ..dai post di giulpi e francesco.. siete tre grandi! buona settimanaaaaa

in questi forum se ci sono due vincite consecutive tutti ti seguono e ti considerano come un genio ,poi due tre negativi e tutti si scordano tutto di te e delle ore trascorse a cercare il metodo che piu funzionano anche perche qui non si guodagna nulla ,io non vendo nulla ma si vive anche di soddisfazione

Come non darti ragione Luigi, e per queste illusioni (il vincere tutto e subito) i venditori di fumo guadagnano soldi a palate è logico che se si intravede uno spiraglio di luce ci si aggrappa come se fosse una scialuppa di salvataggio.
Se tutti finanziariamente sarebbero agiati il gioco del lotto chiuderebbe.
Mi piace la tua umiltà nel dire e fare le cose sei sicuramente una splendida persona nella vita.

Scusatemi se sono andato fuori tema.

buonasera a tutti, vedo con piacere che il gruppo è cresciuto e ne sono molto contento x il vostro interesse ,la cosa che mi rammarica di piu che in questi forum se ci sono due vincite consecutive tutti ti seguono e ti considerano come un genio ,poi due tre negativi e tutti si scordano tutto di te e delle ore trascorse a cercare il metodo che piu funzionano anche perche qui non si guodagna nulla ,io non vendo nulla ma si vive anche di soddisfazione a volte voi che ne dite non è cosi,ma parliamo di numeri,
questo metodo come vi ho fatto notare all'inizio vi da anche degli ambi secchi facendo attenzione ai numeri che piu si ripetono nelle estrazioni precedenti i colpi sono 14 ma in genere si vince prima se si ha qualche convergenza.io faccio tutto a mano e vi dico come prendete un quadernone scrivete le previsioni di ogni estrazione e con un pennarello evidenziate i numeri che si ripetono cosi a occhio avete subito una prospettiva dei numeri doppi ho delle convergenze con i numeri da giocare domani vi posto qualcosa ,ora devo prendere mio figlio occhio all'ultima che spero ci riservi delle belle sorprese il 24 dovrebbe uscire in 3°0 4° sosiz.ed il 63 come ambata fa parte del metodo che ho publidato qui che esce da 21-51-81 usciti tra bari e venezia dalle terzine simmetriche okkio
buona notte a tutti

Ciao Luigi

Ti capisco benissimo e sono dispiaciuta per il tuo rammarico, credimi :(
Purtroppo l'essere umano è fatto così, tutti pronti ad essere al tuo fianco
finché ne traggono profitto. Ma al momento che le cose cominciano a girare
nella direzione sbagliata, stai tranquillo che quelli che prima erano al tuo fianco, come
per incanto spariscono...
Cosi come ci sono quelle persone che chiedono, ma di dire Grazie non se ne parla.
Per fortuna non tutti sono così, esistono ancora delle brave persone sincere e con
dei Veri Valori.
Per quanto riguarda le soddisfazioni personali, capisco benissimo quello che intendi dire
perché tra i tanti Valori che mi hanno insegnato i miei, c'è anche quello che dice
che il Vero Dono è Donare.
Io sono una di quelle persone che per il solo fatto di sapere che posso contribuire
in qualche maniera a rendere felice una persona, a sua volta la sua felicità rende felice me.
Per quanto riguarda il tuo Metodo, Caro Luigi ti posso dire che io per natura Non dimentico
le persone. Hai e avrai sempre tutta la mia gratitudine infinitamente, per le soddisfazioni che
il tuo Metodo mi sta regalando. Se non fosse così, bastava non scrivere nulla e tenere tutto per me
ma si come Non mi ritengo una persona egoista, ho voluto dirti e testimoniarti quello che
ha fatto e sta facendo il tuo Metodo.
Credimi le mie non sono "ruffianate" ma se ti faccio notare la mia felicità è perché lo sento dentro me.
Non sono abituata a dire una cosa per un'altra.
Quindi Caro Luigi, lasciami dirti ancora Tante GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!

Ciao Luigi.

ma ci mancherebbe...grande Luigi sempre comunque..come grazie a Michela, Trylli,folletto e tutti quegli amici ,nessuno escluso,che si sbattono per poter portare qualcosa a casa ogni tanto..che fa sempre comodo..e' grazie a voi che ho vinto dopo tanto tempo al lotto e ora chi vi abbandona????gia' comunque riuscire a riguadagnare i soldi spesi e' un successo..cosi' si puo' rigiocare in attesa di colpi piu' remunerativi.
Se ce ne fosse bisogno di nuovo un grazie di cuore a tutti.:)

LUIGI DI ANZIO!!!!!!!!!SEI UN GRANDE!!!!

NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!
:)

ma ci mancherebbe...grande Luigi sempre comunque..come grazie a Michela, Trylli,folletto e tutti quegli amici ,nessuno escluso,che si sbattono per poter portare qualcosa a casa ogni tanto..che fa sempre comodo..e' grazie a voi che ho vinto dopo tanto tempo al lotto e ora chi vi abbandona????gia' comunque riuscire a riguadagnare i soldi spesi e' un successo..cosi' si puo' rigiocare in attesa di colpi piu' remunerativi.
Se ce ne fosse bisogno di nuovo un grazie di cuore a tutti.:)

ciaoo ..sto uscendo pazza..prima x entrare e ora x scrivere un messaggio..il mio tel va a legnaaa!Sono felice x chi ha vinto e un'applauso a luigi x aver reso ciò possibile :) Purtroppo non ho vinto..la mia sfortuna è così proverbiale che non la scaccia nemmeno un metodo favoloso! Il 51 non me lo so spiegare xke l'ho saltato nella cedola! Sono pure convinta che se l'avessi giocato non sarebbe uscito! Dunque ragazzi x il vostro bene DITEMI COSA GIOCATE e io non li giocherò! ;) :) un bacione a tutti

caro Luigi, per quanto mi riguarda io sono qui e mi diverto con voi, capisco benissimo il tuo rammarico e capisco anche che non sarà possibile vincere sempre. Hai tutta la mia stima nei tuoi confronti, come anche per Michela, Trylli, il simpatico chiomenti con il suo mac :o , rotar, desperaux.... ecc ecc , e tutti coloro che collaborano "divertendosi" al forum. Tutto questo non si cancella, se vinciamo o se non vinciamo... siamo qui per divertirci, per parlare, per confrontarci. Almeno io la vedo cosi.
Ciao a tutti :)

Ciao Margot

Eccomi, veniamo al tuo "problema", per prima cosa devi disinstallare Open Office.
Poi vai al sito di Open Office e scarica l'ultima versione (3.4.1) ed installa la nuova versione.
Apri Open Office e clicca sull'icona Documento di Testo o sull'icona Foglio Elettronico.
Aperta la pagina vai in alto e clicca la voce Strumenti, si aprirà un menu a tendina
cerca la voce Opzioni e clicca. Di seguito si aprirà una finestra con delle varie scritte
nel riquadro a sinistra cerca la voce Sicurezza e clicca.
Una volta cliccata vedrai nel riquadro a destra delle scritte, cerca la voce Sicurezza delle Macro e clicca.
Si aprirà la finestra "Sicurezza Macro" livello di sicurezza, tra le varie opzioni metti la spunta dove c'è scritto
"basso" e poi clicca OK.
A questo punto Open Office può eseguire correttamente il programma di Folletto.
Ti ricordo che il programma giusto per Open Office è "Lotto metodo Bari Cagliari 2003"
Ora prova e vediamo se riusciamo a far funzionare anche a te il programma di Folletto :)
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

Ciao.

Buona sera a tutti

X Folletto: Che cos'è android?

X Mike64: Ciao Maurizio, benvenuto tra noi. Le collaborazioni sono importanti
e tutti uniti si cerca di raggiungere un traguardo. Quindi grazie della tua collaborazione
Quello che mi chiedi, cioè ad ogni estrazione fare l'aggiornamento di tutti i numeri da giocare
credo che sia meglio chiederlo a Folletto, visto che lui è bravissimo con il computer, magari
inserendolo nel programma che ha creato per tutti gli Amici di Luigi.
Vedi, io faccio tutto a mano, carta e penna, tranne usare il programma "spaziometria" per
consultare il quadro estrazionale e usare alcuni script. Personalmente non posso garantirti
ad ogni estrazione di poter fare l'aggiornamento di tutti i numeri, per questo penso che Folletto potrebbe
fare qualcosa.

X Franktrenta: Ciao e benvenuto anche a te, contentissima che anche tu abbia vinto ;)

X Margot: Ciao, anch'io uso Open Office, il programma di Folleto (versione 2003) funziona.
Quale versione di Open Office hai?

X Nicowiner: Ciao e grazie a te :)

Vi auguro un buon proseguo di serata, Ciao a Tutti.
Ciao Michela,piacere di conoscerti(virtualmente). Qualche post fa con Folletto ho parlato di tre tabelle che ho fatto con word, con le quali tengo sotto controllo tre metodi di tre persone diverse che hanno aperto un altra discussione sempre su questo sito. Questi metodi producono numeri da giocare sempre su BA-CA, e la mia idea era in qualche modo di aumentare in qualche modo le possibilità di vincita. Siccome non costa nulla se le volete scaricare metto a disposizione i link. L'unica cosa sono in formato docx e cioè di word versione 2012 non so se chi ha word 2003 o open office possa aprirle. Vedremo in seguito. Un saluto a presto.
http://www.adrive.com/public/hCQ8b6/Tabella metodo di Donatella.docx

http://www.adrive.com/public/trbPWq/Tabella metodo Luigi di anzio.docx

http://www.adrive.com/public/SpTZnS/Tabella metodo pier1.docx

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83