Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma si può avere il programma per spaziometria???? io non ho excel ma open office e non si aggiorna nulla.... grazie a chi mi aggionerà...
allora niente per spaziometria????![]()
Grazie x questo favoloso metodo!!!!..anche io ho vinto l'ambo 57 51 in terzina su BA!!!!.... GRAZIE LUIGI E GRAZIE MICHELA!!!!
ciao matgot.. se vai indietro con lepagine trovi lo scriptper spaziometria..io infatti uso quello...ciaooooscusate ma si può avere il programma per spaziometria???? io non ho excel ma open office e non si aggiorna nulla.... grazie a chi mi aggionerà...
stasera anche 38-16 secco a cagliari ed inoltre dal 13 aprile secco a cagliari 45-6la nuova ba ca... ambate 83-38 abbianamenti 89-77-16-60
luigi com' e' la nuova??? ti piace statisticamente?
buona domenica a tutti.
Ciao Maurizio! Ottimo, stavo dando una occhiata e mi incuriosisce, anche perchè sono metodi tutti legati a Bari e cagliari su diverse posizioni di estrazione. Potresti postare le tre tabelle, tanto per avere un riscontro?. Magari se esce uno sviluppo interessante si può unire al file del metodo Luigi.Ciao folletto, vi sto seguendo in questa avventura ma non ho ancora postato e giocato nulla, comunque io sono Maurizio e faccio i complimenti a voi tutti e in primis all'ideatore del metodo LUIGI DI ANZIO. Detto questo ti butto un paio di link per possibili abbinamenti:
http://forum.lottoced.com/f8/metodo-x-ambate-ba-ca-pier1-3%B0-2050/
http://forum.lottoced.com/f8/ambata-ambo-secco-ambo-terno-secco-104590/
Io ho fatto tre tabelle dei tre metodi compreso questo di Luigi, che aggiorno con i numeri da giocare e relativi esiti, e poi scelgo i numeri che per me sembrano "buoni" e comincio un piano di gioco puntando poco ma sperando in una continuità in positivo. Una richiesta che faccio a voi in particolare a MICHELA che vedo "propone bene"è di fare un aggiornamento ai numeri da giocare(tutti) dopo ogni estrazione. Da ora se posso darò il mio contributo volentieri. Un caro saluto a tutti voi, Maurizio.
grazie a tutti per i complimenti.Per praticità posto di nuovo i due collegamenti per le versioni 2007 e 2003. Provate sempre la versione excel 2007, se non funziona o vi da problemi di compatibilità scaricate la 2003.
versione 2007 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari ver3.xlsm
versione 2003 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls
Ho in mente di inserire a giorni una modifica nella nuova versione 4. I numeri generati dal sistema saranno di volta in volta "evidenziati" nelle estrazioni di tutte le ruote, tanto per avere subito sott'occhio le corrispondenze tra numeri e metodo. Ci aiuterà nelle statistiche.
Ricordiamo sempre di seguire anche il consiglio di Luigi: "Giocare solo quello che si è disposti a perdere"...
Ciao a tutti e in bocca al lupo per oggi!
Per Folletto, la versione del programma per excel 2003 sul link che hai postato non è più accessibile al pubblico. E' possibile avere il file in altra maniera? Grazie
Marpi
Eccolo:
I link ai file condivisi scadono dopo qualche giorno. Quindi chi ne avrà bisogno in seguito occorre che faccia la richiesta qui nel forum.
[TD="class: fileDetails"][/TD]
[TD="class: fileDetails"] http://www.adrive.com/public/8Gwanc/lotto metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls [/TD]
Marpi, il file si aggiorna con le ultime estrazioni ogni volta che lo apri. Ricordati di salvare il file quando alla chiusura ti viene richiesto da excel.
Ciao![]()