Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Folletto, ti posto i link per le tabelle che ti dicevo. Sono in formato docx, scaricale e modificale pure a tuo piacimento se ti va. Credo che chi ha word 2003 o open office non le potrà aprire. vedremo in seguito. Un saluto.

http://www.adrive.com/public/hCQ8b6/Tabella metodo di Donatella.docx

http://www.adrive.com/public/trbPWq/Tabella metodo Luigi di anzio.docx

http://www.adrive.com/public/SpTZnS/Tabella metodo pier1.docx

Le ho aperte con office 2007... OTTIMO. Bravissimo Maurizio. I dati sono molti e interessanti... ora tocca trovare il sistema di unire tutto nel minestrone senza sbagliare gli ingredienti...
Ci penso su e vediamo cosa si puo fare... grazie sei stato molto gentile! uhm... gia pensavo di creare dei fogli dentro il sistema di Luigi con questi altri metodi cosi si possono vedere le convergenze... Bello bello... vediamo e studiamo
Ciao grazie ancora

Ciao Michela,piacere di conoscerti(virtualmente). Qualche post fa con Folletto ho parlato di tre tabelle che ho fatto con word, con le quali tengo sotto controllo tre metodi di tre persone diverse che hanno aperto un altra discussione sempre su questo sito. Questi metodi producono numeri da giocare sempre su BA-CA, e la mia idea era in qualche modo di aumentare in qualche modo le possibilità di vincita. Siccome non costa nulla se le volete scaricare metto a disposizione i link. L'unica cosa sono in formato docx e cioè di word versione 2012 non so se chi ha word 2003 o open office possa aprirle. Vedremo in seguito. Un saluto a presto.
http://www.adrive.com/public/hCQ8b6/Tabella metodo di Donatella.docx

http://www.adrive.com/public/trbPWq/Tabella metodo Luigi di anzio.docx

http://www.adrive.com/public/SpTZnS/Tabella metodo pier1.docx

Ciao Maurizio, il piacere è reciproco :)

Grazie Mille per la tua collaborazione, ti informo che le tue utillissime tabelle
si aprono anche con Open Office.
Una domanda, l'aggiornamento è automatico ho bisogna farlo in manuale?
Ciao Maurizio e Grazie ancora per il tuo Lavoro.

caro Luigi, per quanto mi riguarda io sono qui e mi diverto con voi, capisco benissimo il tuo rammarico e capisco anche che non sarà possibile vincere sempre. Hai tutta la mia stima nei tuoi confronti, come anche per Michela, Trylli, il simpatico chiomenti con il suo mac :o , rotar, desperaux.... ecc ecc , e tutti coloro che collaborano "divertendosi" al forum. Tutto questo non si cancella, se vinciamo o se non vinciamo... siamo qui per divertirci, per parlare, per confrontarci. Almeno io la vedo cosi.
Ciao a tutti :)
Mi aggrego a questo intervento. Penso che sia sottinteso che a Luigi vadano i nostri ringraziamenti ogni volta che facciamo un intervento. Poi c'è sempre nel mucchio qualche menefreghista che pensa solo a se stesso. L'impressione che ho avuto io che sto seguendo da un po' questo forum, è stata quella di percepire una voglia di fare e di aiutarsi che mi ha fatto venire voglia di interagire personalmente. Una nota di merito anche a te Folletto che hai sempre una risposta per tutti e per come hai saputo far girare su tutti i pc con diverse impostazioni dei partecipanti a questo forum. Grazie ancora a te Luigi e a tutti gli altri.

Ciao Maurizio, il piacere è reciproco :)

Grazie Mille per la tua collaborazione, ti informo che le tue utillissime tabelle
si aprono anche con Open Office.
Una domanda, l'aggiornamento è automatico ho bisogna farlo in manuale?
Ciao Maurizio e Grazie ancora per il tuo Lavoro.
Mi dispiace Michela ma non ho il tocco magico di Folletto con il pc, le tabelle le aggiorno ogni volta inserendo una riga nuova sotto all'ultima estrazione, poi controllo se ci sono stati esiti sulle estrazioni precedenti aggiornadole. Ne approfitto chiedendoti una cosa. Mi puoi gentilmente spiegare cosa intendete con "convergenze" che non ho ancora capito?Ciao e grazie.

Grazie anche a te Maurizio! :)

ps: anche per Michela. No, non si aggiorna da word. Per quello che dicevo di metterle nel nostro file e cosi fa tutto da solo con gli aggiornamenti.
Però credo sia un lavoro molto complesso. Ci penso su e vediamo cosa si puo fare. Al limite dovremo aprire anche un nuovo topic per parlare solo di questo.

Ultima modifica:
Simpatico Folletto71, cosa metti in gioco domani?
io pensavo intanto il 20 88 a tutte 4 euro che paga 94euro! Infatti su napoli la scorsa mi è andata bene. Pensavo a qualche ambo secco previsto nell'ultima estrazione, però volevo un riscontro con Michela o Luigi. tu hai qualche idea in piu?

Ultima modifica:
Continuo a seguire il 20-88 su BA/CA e 69-24 sulle medesime ruote. Ps:l'ultima volta il 20-88 è uscito a Napoli, aspetto che passi su BA/CA!
io pensavo intanto il 20 88 a tutte 4 euro che paga 94euro! Infatti su napoli la scorsa mi è andata bene. Pensavo a qualche ambo secco previsto nell'ultima estrazione, però volevo un riscontro con Michela o Luigi. tu hai qualche idea in piu?

Continuo a seguire il 20-88 su BA/CA e 69-24 sulle medesime ruote. Ps:l'ultima volta il 20-88 è uscito a Napoli, aspetto che passi su BA/CA!
Uhm... mesa che pure su ba e ca... hai ragione si

certo che se riesce fuori il 20 88 che botta!! Apro la finestra e mi metto a suonare la tromba!!!!!!!!!;)

Ultima modifica:
Mi dispiace Michela ma non ho il tocco magico di Folletto con il pc, le tabelle le aggiorno ogni volta inserendo una riga nuova sotto all'ultima estrazione, poi controllo se ci sono stati esiti sulle estrazioni precedenti aggiornadole. Ne approfitto chiedendoti una cosa. Mi puoi gentilmente spiegare cosa intendete con "convergenze" che non ho ancora capito?Ciao e grazie.

Ciao Maurizio
Come prima cosa vorrei dirti che tutto quello che ho imparato nel gioco del lotto
lo devo, prima, al mio Carissimo Nonno che mi ha avvicinata da piccolina a questo gioco
da li nasce la mia passione, e poi al mio Carissimo Papà.
Loro mi hanno insegnato a giocare usando la "testa" cioè; studiando, pensando, valutando
seguendo l'intuito quando "vedi" certe situazioni, avendo costanza nel seguire il gioco
sapendosi anche fermare se il momento è negativo, perchè mio Nonno mi ha sempre detto
che i metodi sono come la luna... cioè hanno le sue fasi, ogni metodo attraversa varie fasi
e immancabilmente prima o poi arriva la fase "calante".
Il vero previsionista quando vede che il metodo è in fase negativa, Non continua a proporre
previsioni nella speranza di vincere, ma si ferma!!
Invece, purtroppo, mi capita di leggere che alcuni continuano a dare i numeri. Evidentemente
non hanno una coscienza, perchè se l'avessero dovrebbero sapere che le persone giocano
con i soldini veri e non con i soldi del monopoli!!
Un'altra cosa che diceva mio Nono era: Le previsioni Non sono come la mozzarella... cioè non
hanno scadenza.
Allora caro Maurizio, provo a spiegarti: si dice convergenza, quando da varie tecniche di gioco
metodi, sistemi... ecc si ha lo stesso risultato, allora si parla di convergenza.
Tutto chiaro? se non hai capito, dimmelo che te lo spiego ancora.

X TUTTI GLI AMICI:

Vi segnalo i numeri da giocare:
Personalmente continuo con l'ambo 20-88 a cui aggiungo anche il 2
Consiglio l'ambo 43-66 (si ripete 2 volte)
Dall'ultima estrazione, consiglio l'ambo 24-69 / 46-69 e la terzina 24-46-63 x ambo/terno
Le cinquine 69-75-63-2-46 / 24-75-63-2-46
Se non potete giocare tutto, scegliete le cinquine e giocate per Ambo e Terno.
Come sempre vi ricordo Cautela e Moderazione nel gioco, perché la certezza non esiste!!!!

Auguro a tutti gli Amici Tanta Buona Fortuna :)
Buona serata a tutti, Ciao

Ultima modifica:
Ciao Michela, ti ringrazio per le segnalazioni sui numeri da giocare e mi piace moltissimo il tuo modo di esporre quello che hai imparato da tuo nonno e da tuo padre - è vero che ci sono periodi in cui è meglio evitare di giocare, comunque ora inizio a capire (piu' o meno ) come trovare gli abbinamenti, e tu sei veramente bravissima, nulla togliendo ovviamente al metodo del grande LUIGI, spero di far parte del vs/ gruppo e di risentirci presto. un saluto cordiale e grazie

prima di andar a nanna,volevo lasciare un saluto a tutti e ringraziare Michela x i numeri consigliati ,ultimamente ho veramente poco tempo x "studiare" "scrutare" i numeri e mi sei di grande aiuto.. felice pure x quel 2 che metti, xke tra i miei mille appunti x cercar convergenze..mi risulta piu di una volta ..ciao a tutti e in bocca al lupo x domani sera..

MICHELA, grazie! In bocca al lupo a tutti noi e buon divertimento. :o

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI
GRAZIE X LE VOSTRE RISPOSTE,VI VOLEVO DIRE COME LA VEDO IO CONCORDO CON MICHELA L'ULTIMA PREVISIONE HA DELLE BUONE PROBABILITA DI USCITA VISTE LE MOLTEPLISI CONVERGENZE
24-63 MI SEMBRA L'AMBO MIGLIRE
24-2
24-75 IN RISTRETTO SE NO FATE LA LUNGHETTA
DELLE VECCHIE VEDO MOLTO IL 32 CHE DEVE ASSOLUTAMENTE USCIRE E L'AMBO CHE MI PIACE è 32-20 E 32-88 SI PUO ANCHE TENTARE IL TERNO HO UNA DIST,45 INCROCIATA CHE MI PORTA L'AMBO 17-24 CHE SONO DUE CAPOGIOCO DI PRECISIONI DIVERSE X CHI PUO 32-88-17-24 FARE QUESTA QUARTINA
L'AMBO 20-88 NON LO MOLLO ANCHE SE QUANDO ESCE A PIU RUOTE PERDE DI ENERGIA MA COME DICE IL PROVERBIO NON C'è DUE SENZA TRE
SALUTONI A TUTTI E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10