Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera signora Michela mi scusi se mi intrometto nella risposta che ha dato alla signora Aurora i precedenti 43 - 47 / 20-88 - 2 ecc. e capogioco 69 sono a abbandonare? Il metodo 16-61 con 32 - 77 sono da abbandonare? La nuova previsione bisogna giocare la sestina o l'ambo da solo? Grazie mille se mi vorrà rispondere. Buona serata. Lucilla.

sono fusa :p le mie convergenze 56 39 sono di un'altra previsione
quella del 17 maggio..se non erro col 62..
bene ragassuoli.;) .ho giocato già online x due estrazioni..ora
vi osservo zitta zitta :cool: buona fortuna a tutti.. nessuno escluso!!!!!!

Buona Sera a Tutti

X Arianne, sono cose che possono capitare quando si fanno i calcoli.
Magari poi escono quelle sbagliate :cool: :)

X Folletto: :rolleyes: :cool: ;)

X Margot: Ti avevo scritto come dovevi fare per risolvere il tuo "problema" con Open Office
ma non leggo nessuna tua risposta, hai risolto??

X La signora Lucilla: Buona sera, la previsione con il 43-88 ecc... se lei vuole può tranquillamente seguirla
ancora. Personalmente io gioco ancora l'ambo 20-88 e l'ambo 2-88
i numeri 16-61 con 32-77 appartengono ad un'altro metodo di Luigi, se lei vuole può seguire anche quelli.
Per qualsiasi domanda, sono qui e appena posso le rispondo.
Qui sotto elencato trova le nuove previsioni:

X TUTTI
Vi segnalo i numeri da giocare per domani:
Confermo i numeri di Luigi, quindi abbiamo
BA-CA
16-55 / 16-67 // 61-55 / 61-67 in alternativa la quartina 16-61-55-67
Consiglio anche (per chi può)
24-67 / 24-46 / 2-46 in alternativa la quartina 2-24-46-67
Le cinquine 16-67-38-84-55 // 61-67-38-84-55

Come sempre vi ricordo cautela e moderazione, perché la certezza non esiste!!!!
Auguro Buona Fortuna a tutti :)
Buon proseguo di serata a tutti, Ciao :o

Anche io continuo ambo 20 88! grazie MICHELA :o

in bocca al lupo a tutti ragazzi! Domani si balla!

Ultima modifica:
scusa michela ma l ambo 24-67 non e' del metodo...

Ciao Trylli

L'ambo 24-67 si compone dall'ambata 24 scaturita dalla penultima estrazione
che era la seguente: 69-24 // 75-63-2-46
Quindi ho preso l'ambata 24 e l'ho accoppiata al numero 67 presente tra gli
abbinamenti nell'ultima previsione.
Questi 2 numeri sono presenti nelle mie ricerche, e sono tra i "favoriti"
Per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere, appena posso ti rispondo.
Ti auguro un buon proseguo di serata, Ciao Trylli

ciao a tutti anch'io ho trovato il 67 in 3 sistemi diversi quindi è un numero fortissimo poi chiedo....qualcuno ha il 28 o 29 in qualche sistema ripetuto? perchè assieme all'82 li vedo prossimi .Scusatemi non voglio confondere i numeri di Luigi e Michela sia ben chiaro è solo una domanda Grazie

Ultima modifica:
salve...
Si somma +18 all'5°di Fi e 5° di Na
all'ultima e alla prima estrazione del mese.
questi 4 numeri usciranno sulla 3° e sulla 5° di Na e Fi
spesso li troviamo anche sulla 3° e 5° di Ge e Mi
sembra che l'ultima del mese dia più riscontri su Ge e Mi
mentre la prima del mese da risultati su Na e Fi
HO TROVATO QUESTO METODO......QUALCUNO SA SPIEGARMI COME MAI DICE CHE DEVONO USCIRE 4 NUMERI MENTRE A ME NE ESCONO SOLO 2 ?

Ciao in un mio metodo ho sia il 28 che il 67 ma solo a cagliari e venezia mentre poi in un altro metodo ho 82 a cagliari
abbinati al 16 18 che ho preso martedi di questo fanno parte anche 81.13 del 29 non ho traccia

Ultima modifica:
Ciao in un mio metodo ho sia il 28 che il 67 ma solo a cagliari e venezia mentre poi in un altro metodo ho 82 a cagliari
abbinati al 16 18 che ho preso martedi di questo fanno parte anche 81.13 del 29 non ho traccia

ciao a tutti e a Cicciociccio grazie per la tua convergenza è ottima e spiego anche il perchè in pratica dall'idea di Luigi ho addizzionato i 2 numeri di ba-ca e sommando alla somma che esce che NON metto in gioco 2 numeri 61-62 ....questo mese manca all'appello 87-88
e i 2nuovi è cioè 28-29 escono quasi a colpo sempre su ba-ca spero di aver fatto cosa gradita e di non confondere nessuno grazie

ciao a tutti e a Cicciociccio grazie per la tua convergenza è ottima e spiego anche il perchè in pratica dall'idea di Luigi ho addizzionato i 2 numeri di ba-ca e sommando alla somma che esce che NON metto in gioco 2 numeri 61-62 ....questo mese manca all'appello 87-88
e i 2nuovi è cioè 28-29 escono quasi a colpo sempre su ba-ca spero di aver fatto cosa gradita e di non confondere nessuno grazie

E bravo Nico e cicciociccio! Perchè dovreste confondere qualcuno? Siamo qui "anche" per vincere! Ogni consiglio in più è sempre gradito! Grazie ragazzi

mica ho capito come si fa il tuo emtodo..

cowinner mi spieghi meglio??

Ciao a Tutti

X Cicciociccio e Nicowinner: Ciao, grazie anche a voi per la vostra collaborazione.
Le convergenze sono sempre gradite. L'importante è specificare bene quando si tratta
di convergenze o di domande riguardante altri numeri, altrimenti si viene a creare confusione.

X Saretta: Ciao, da quello che ho capito nella tua domanda, perchè non conosco il metodo
da te elencato, penso che i 4 numeri dovrebbero essere il risultato e il suo vertibile.
Esempio: 18+10 (5° di Firenze) = 28 il vertibile é il 82
18+20 (5° di Napoli) = 38 il vertibile é il 83
Quindi avremmo 4 numeri, cioè 28-82 // 38-83
Altrimenti devi mettere in gioco i numeri che escono dall'ultima e prima estrazione
sempre facendo il 18+ il 5° di Firenze e Napoli.
Ti ripeto, penso sia cosi, perché non conosco il metodo.

X Folletto: Ecco a tutti voi il nostro caro e simpatico Amico
Folletto e il suo computer :cool: ;) :rolleyes:
i859659_Follettino.jpg

Ciaooooooo Folletto :rolleyes: ;) :o

Per questa sera auguro a tutti Buona Fortuna :)
Buon proseguo di giornata a tutti, Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74