Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno signora Michela La ringrazio per avermi risposto lei è molto gentile, giocherò quello che gioca Lei, mi porta fortuna. Ringrazio Voi tutti siete proprio bravi. Evviva Lotto Ced. Grazie ancora.Lo dico sinceramente, non sono una opportunista. Buona giornata a tutti e buona fortuna a tutti. Tina alias Lucilla.

Michela ma dove le prendi queste foto! ahahah Andiamo veramente bene! :o Ecco, questa volta non è davvero una bella fine... era meglio ieri.... :( Pure Luigi mi ha rimproverato perchè sono dispettoso... Non mi sento voluto bene...:p
Sei simpaticissima e hai anche molta fantasia davvero i miei complimenti. Secondo me sei pure capricorno.

Lucilla, buona giornata anche a lei. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. L'estrazione si avvicina..ci siamo quasi..;)

ps x SARETTA io il 20 88 lo giocherei anche a tutte si. Con 4 euro è pagato 94.

Ultima modifica:
Non è uscito niente stasera,.... o sbaglio? Luigi mi pare che tu avessi pronosticato il 24 secondo estratto determinato, è uscito su cagliari...

Buona Sera a Tutti

X Arianne, sono cose che possono capitare quando si fanno i calcoli.
Magari poi escono quelle sbagliate :cool: :)

X Folletto: :rolleyes: :cool: ;)

X Margot: Ti avevo scritto come dovevi fare per risolvere il tuo "problema" con Open Office
ma non leggo nessuna tua risposta, hai risolto??

X La signora Lucilla: Buona sera, la previsione con il 43-88 ecc... se lei vuole può tranquillamente seguirla
ancora. Personalmente io gioco ancora l'ambo 20-88 e l'ambo 2-88
i numeri 16-61 con 32-77 appartengono ad un'altro metodo di Luigi, se lei vuole può seguire anche quelli.
Per qualsiasi domanda, sono qui e appena posso le rispondo.
Qui sotto elencato trova le nuove previsioni:

X TUTTI
Vi segnalo i numeri da giocare per domani:
Confermo i numeri di Luigi, quindi abbiamo
BA-CA
16-55 / 16-67 // 61-55 / 61-67 in alternativa la quartina 16-61-55-67
Consiglio anche (per chi può)
24-67 / 24-46 / 2-46 in alternativa la quartina 2-24-46-67
Le cinquine 16-67-38-84-55 // 61-67-38-84-55

Come sempre vi ricordo cautela e moderazione, perché la certezza non esiste!!!!
Auguro Buona Fortuna a tutti :)
Buon proseguo di serata a tutti, Ciao :o

Ciao a Tutti

Cari Amici, anche stasera questo Straordinario e Fantastico Metodo di Luigi
ha pagato ancoraaaaaaa!!!!!
Avevo consigliato l'Ambo 24-67
Eccolo!!! secco al 1° Colpo 24-67 a Cagliari ;)
Ciaoooooooo

brava slottinaaaa!!!!!!!!!:o Brava Michela! Meno male che qualcuno ha vinto.... :o, è gia una soddisfazione.

BRAVISSIMI LUIGI E MICHELA!!!!!....peccato io ho giocato solo la quartina con il 16 61 ...pazienza sarà x la prossima volta:(

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA MICHELA !!!!!!!!!!!!

AMBO 24-67 a CAGLIARI DALLA TUA SPENDIDA INTUIZIONE !!!!!!

E DUE AMBI in CINQUINA 38-67 DAL METODO DI LUIGI

GRAZIEEEEEEEEEEE , MITICIIIIIIIIIII

Ultima modifica:
GRANDE BRAVISSIMA MICHELA FAVOLOSO AMBO SECCO A CA 24 - 67 E AMBO IN QUARTINA DAL METODO ECCEZIONALE DI LUIGI MA SOPRATUTTO GRAZIE ALLA GRANDE INTUIZIONE E STUDIO DI MICHELA GRAZIE SIETE FANTASTICI

Michela fantastica, Luigi fenomenale. Ad unire i numeri ci sarebbe stata una quaterna 20.24.38.67. Complimenti. Aurora

Ciao MICHELA semplicemente F A N T A S T I C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preso ambo secco e al primo colpo.....OTTIMO!!!!!!!!!!! Presi anche due ambi in cinquina...Grazie MICHELA e grazie LUIGI.............Buona serata e ancora grazie:):o;):p:eek:

Michela fantastica, Luigi fenomenale. Ad unire i numeri ci sarebbe stata una quaterna 20.24.38.67. Complimenti. Aurora

Purtroppo le combinazioni sono tante. Non si può giocare tutto! In effetti i risultati ci sono e anche molto grandi se si uniscono le combinazioni! L'importante è che qualcuno abbia vinto! Il metodo funziona. :)

Per Michela da Maria Teresa , ti faccio i complimenti è uscito l'ambo 24-67 su Cagliari ed io come una cretina l'ho giocato solo su Bari e pensa ne avevo proprio bisogno visto che sono disoccupata, ora ti chiedo un aiuto visto che tu sei Brava stasera le ambate sono 15/60 e gli abbinamenti sono ( 18 12 38 82 ) , quindi potresti aiutarmi visto che nell'estrazione scorsa su Cagliari i primi due estratti erano 15-18 , inoltre facendo le figure dei primi due estratti di CA di stasera danno 61/16. Spero che tu mi capisca nel senso non so se mi sono spiegata bene. Resto in attesa di una tua risposta. Saluti da Maria Teresa

Buonasera signora Michela e Signor Luigi grazie, Le avevo detto che Lei mi porta fortuna, sembra che siamo sintonizzate anche a me ispirava l'ambo uscito, non ho parole. Grazieeeeeeeeeeeeee Buona serata a tutti mi dispiace per la signora disoccupata che non ha vinto.Tina alias Lucilla .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari