Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao MIchela. Nessuna polemica da parte mia. La mia era solo una perplessità ed evidentemente l'ho espressa male. Quindi chiudo volentieri qui per non rischiare di alimentare un qualcosa che non c'è. SOno con te al 100%, con luigi al 1000% e con tutti naturalmente al 10.000%.
Se ti sei sentita offesa per me nessun problema nel chiederti scusa, vuol dire che sono in debito di una giornata di pulizie con aspirapolvere!;):o:rolleyes:
Decidi il giorno, l'ora e l'anno (possibilmente bisestile) e manterrò la promessa... ihihih

PER TUTTI. In lavorazione il nuovo file excel, la versione 5. Nel file ci saranno piu metodi (quindi le convergenze). Il file elaborerà in automatico diversi metodi tutti insieme e metterà a nudo le migliori ipotesi di gioco! Serve un pò per poterlo sviluppare ma ormai è in lavorazione. L'idea parte da MAURIZIO, (mike64) che ringrazio e che ha postato giorni fa alcune tabelle di metodi vari. Se avete suggerimenti, consigli sui migliori metodi da inserire per le convergenze, mi raccomando sono qui, fatemi sapere! :)
Ciao a tutti :o

Felice per chi ha vinto seguendo i consigli di Luigi e Michela.

Credo che adesso si sia formato un ambo che si ripete 38 - 60 dato dal metodo in data 14 maggio con quello di ieri come lo vedono gli esperti?

Felice per chi ha vinto seguendo i consigli di Luigi e Michela.

Credo che adesso si sia formato un ambo che si ripete 38 - 60 dato dal metodo in data 14 maggio con quello di ieri come lo vedono gli esperti?
Hi frank! in effetti il 38 60 esce il 14 maggio nel sistema Luigi e il 23 maggio, ieri, per la nuova previsione.... credo sia proprio da giocare. Sentiamo cosa ne pensano anche luigi michela e gli altri. :rolleyes:

GRAZIE A TUTTI
FRANKTRENTA 1 EURO SI PUO GIOCARE ,IO DICO CHE 16-61-55-67 A BARI RIMANGONO OTTIMIX ALTRE CONVERGENZE IN CORSO.IL 32 A BARI RIMANE SUPER FAVORITO
LA NUOVA PREVISIONE COME SEMPRE è FORTISSIMA IL 15 ESCE ANCHE DALLA DIST 32 ISOTOPA DEL1°E"° DI BA-CA CON ABINAMENTI73-47-16-14 INCROCIANDO I NUMERI VEDETE CHE è UNA DIST 1 E STATISTICAMENTE QUESTQ DISTANZE TENDONO A DARE UN AMBO DI DIST.1 FAVORITI 15-16 E 15-14 E COME NOTERETE DI NUOVO IL 16
MA NON VOGLIO CONFONDERVI LE IDEE QUESTA è CICLOMETRIA ED IL METODO è UN'ALTRA COSA VE LO VOLEVO FAT NOTARE X LE CONVERGENZE POI FATE VOI
KOBY BENVENUTO E CONTENTISSSIMO DELLA TUA VINCIYA E DEGLI SCONTRINI VINCENTI
SIN 52
LE TUE PAROLE SONO UNA GRANDE TESTIMONIANZA CHE ANCORA ESISTONO PERSONE CHE VOGLIONO STARE IN PACE CON TUTTI,IO PERSONALMENTE NON RISPONDO MAI ALLE PROVOCAZIONI ,E A CHI TI VUOLE PASSARE SEMPRE SOPRA
FOLLETTO FAI IL BRAVO SE NO FINISCI COL LE PECORE HAHAHAHAHAHAHA!!!
CIAO
SALUTONI A TUTTI

Allegati

• folletto-sabbiolino.jpg
    folletto-sabbiolino.jpg
    73,5 KB · Visite: 1
dalla statistica il metodo sembrerebbe in perdita, attualmente è ancora così nonostante le ultime vincite? GRAZIE PER IL CHIARIMENTO. SALUTI

Ciao Luigi e Michela,io non capisco niente di metodi e script ecc., per favore potreste darmi
i n. da giocare? Siete bravissimi, ciao e grazie.
Volpina

komplimenti ai vincitori anke da parte mia io lo giocato 20 88 e quartina con 24 solo a beriii purtroppo:(, speremm alla prossima, cmq mikela e molto brava interpretare le cose con altri metodi se vede ke aveva maestri docc;) ma luigi e un grande su tanti punti di vista, salutt:cool:

metodo bari cagliari

Non ha importanza quanto si vince (se in sestina, decina..), ma VINCERE! ricordatevi che il lotto e' un gioco e che non si ci arricchisce.
Dobbiamo essere solo grati a Luigi di Anzio e Michela che ci consentono di "assaporare" la Vincita!!

Ultima modifica:
Ciao MIchela. Nessuna polemica da parte mia. La mia era solo una perplessità ed evidentemente l'ho espressa male. Quindi chiudo volentieri qui per non rischiare di alimentare un qualcosa che non c'è. SOno con te al 100%, con luigi al 1000% e con tutti naturalmente al 10.000%.
Se ti sei sentita offesa per me nessun problema nel chiederti scusa, vuol dire che sono in debito di una giornata di pulizie con aspirapolvere!;):o:rolleyes:
Decidi il giorno, l'ora e l'anno (possibilmente bisestile) e manterrò la promessa... ihihih

Ciao a Tutti

Ciaoooooo Luigi :o

X Folletto: Ciao, non sono offesa, ma leggere che si vada a sindacare del perché io abbia preso
un numero e l'abbia abbinato ad un altro creando un ambo, risultato vincente, sinceramente
mi fa passare la voglia di provare a postare previsioni.
Tra le altre cose, dimostri incoerenza affermando e sostenendo che bisogna "scremare" le previsioni
per poi sindacare sull' fatto che io abbia abbinato 2 numeri, che ti ricordo sono SEMPRE del Metodo di Luigi.
Ti domando, ma secondo te, quello che io ho fatto, cioè prendere un numero ed abbinarlo ad un'altro
non è fare la "scrematura" come dici tu???

Comunque tranquillo Folletto che la polemica ( perplessità, secondo te) nata, per me è già finita.

XKoby62: Ciao, sono felicissima che anche tu abbia vinto ;)

X Micio: Ciao, grazie per i tuoi complimenti.

Auguro un Buon proseguo di giornata a Tutti, ciao.

Ultima modifica:
Buongiorno signora Michela, convengo con Lei, complimenti a tutti, nell'altra pagina il signor Luigi ha parlato di ciclometria io non capisco nulla, aspettiamo un suo aiuto.Grazie ancora, buona giornata a tutti. Lucilla.

michela scusami i nuovi numeri li hai gia postati grazie se anche questa volta ci dai qualche consiglio buon giorno a tutti tina

dalle mie covergenze .. ho parecchi numeri già usciti!!!!!... continuerò la previs. del 61 16 con un'occhio di
riguardo al 55 38 84 e 67 !!!
poi giocherò volentieri il 15 60 9 38 82 e 21...
e magari incrocerò le 2 previsini..
di numeri cosecutivi e uguali...
ciao buona giornata
;)

​ma piove anche da voi????? qui è un'incubo..stamattina 8 gradi!!!!!!!!

Ultima modifica:
SARETTA.. Chiedi alla persona sbagliata .. Posso solo consigliarti di prendere una previsione di questo metodo e portarla avanti .. Con costanza e sarai premiata.. :)
Leggi con calma l'ultimo messaggio di luigi.. E poi aspetta i consigli di michela..

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66