Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi,complimenti x i tuoi "lavori",veramente buoni.Un saluto a tutti gli altri amici del forum.Ti sei accorto degli ambi isotopi che danno la stessa somma?Nell'estrazione del 23.cm,BA/CA,1° estratti somma 15, 2°estratti somma 15,
3°estratti somma 73 vert 37, 5° estratti somma 37 vert.73-So che qualche tempo fa avevi un metodo x questa "occasioni".Si puo' tirare fuori qualcosa? Magari da abbinare al metodo BA/CA ? Ciao e grazie

Quoto in pieno quanto ha detto Arianne.
Dal metodo di Luigi vengono fuori tanti numeri e se qualcuno ha la capacità di estrapolare l'ambo migliore tra le nuove e vecchie previsioni , merita solo la nostra stima.......
che si esplicita con un semplice " grazie" , tutte le altre parole sono fuori luogo.
E' vero che ognuno è libero di dire la propria , ma visto che le parole possono ferire le persone , bisogna far caso a quello che si dice.
Se vengono segnalate tante convergenze , si ha la libertà di decidere se giocarle o meno.
Se è vero che vi sono alcuni che non necessitano di consigli , ci sono moltissime persone che invece ne hanno bisogno , Michela , per favore , ripensaci !!!!!!!!!

Ciao Michela, rispetto la sua decisione, sebbene speri in un suo ripensamento. Credo di poter esprimere il pensiero di molti del forum ringraziandola per tutte le gioie che ci ha regalato e dell'innumerevole tempo sottratto alla sua vita per regalarci le sue intuizioni. GRAZIE DI CUORE!
Spero ci ripensi,
Vincenzo

Ciao Folletto
Prima cosa, io sono una persona che ascolta sempre i consigli
le critiche negative NO!! Le critiche vanno bene quando sono costruttive, altrimenti
è meglio tacere.
Seconda cosa, non me ne può fregare di meno chi tu sia e che cosa tu faccia nella tua vita.
Ti ringrazio per i tuoi consigli, ne faro buon uso, visto che sono la coordinatrice ufficio
relazioni ed affari nella banca molto famosa dove lavoro (non faccio nomi)
Terza cosa, in questo topic tu hai detto la tua, e se permetti io dico la mia. Non ho mica capito tu
puoi dire ed io no, ma chi pensi di essere???
Quarta cosa, io non ho ancora imparato a fare i miracoli, quindi se tu sei capace di "scremare"
un solo ambo secco dal metodo del grande Luigi, ti faccio i miei complimenti.
Ultima cosa, la mia partecipazione si conclude qui. Un grosso saluto a tutti.
Un saluto in modo particolare al grandissimo Luigi, per le soddisfazioni che mi ha regalato
e continua a regalarmi con il suo metodo.
Vi auguro di Tutto Cuore Tanta Fortuna nella vostra vita, e non solo nel gioco.
Grazie a Tutti (anche a quelle persone che sarò antipatica, ma non si può accontentare tutti)

PER LA SIGNORA LUCILLA ( e chi vuole)
Le segnalo un Ambo da Giocare
sempre a BA-CA 84-55
Buona Fortuna.

Ammappate..........questo perchè non si voleva fare polemica.................se veramente NON SI VOLEVA FARE POLEMICA si chiudeva questo discorso senza alimentarlo visto che Folletto ha solo espresso la sua opinione in merito e la signora Michela gli ha risposto di conseguenza, tra l'altro Folletto ha chiesto pure scusa ...quindi bastava un minimo di buonsenso per metterci una pietra sopra.

Ciao MICHELA, spero tanto che tu ci ripensi e torni tra noi.... per la prima volta in venti anni sono riuscita a vincere, grazie a te due ambi a colpo....sei fantastica e mi dispiace moltissimo se te ne vai

Per FOLLETTO - se secondo te gli ambi erano troppi perché non giocare le quartine senza tentare gli ambi secchi, io ho giocato un solo ambo il 24 - 67 e poi le due quartine.....penso che chi entra in questo post sia in grado di decidere come e quanto giocare o no????????

Mi dispiace molto pensavo di aver trovato finalmente un gruppo unito per vincere e invece ......in una settimana (da quando sono entrata) si è già smembrato che peccato.....

Buonasera a tutti sono iscritto a questo splendido forum da un anno e mezzo e nel limite del possibile leggo quasi tutto quello che viene postato principalmente nella sezione forum.
Da poco ho scoperto piacevolmente la sezione metodi che avevo trascurato fino ad ora ricevendo subito degli ottimi riscontri (2 ambi in 4 estrazioni) grazie all'ottimo metodo del bravo e gentilissimo Luigi e soprattutto seguendo i consigli della bravissima Michela.
Arrivo al dunque, tutte le volte che ho trovato post con vincite costanti puntualmente qualcuno ha fatto in modo di creare polemiche e attriti con gli autori del post e collaboratori per far sì che tutto si arenasse a discapito degli utenti interessati.
Adesso in questo caso mi sembra pazzesco che si muovamo critiche così, condivise anche da altri, alla signora Michela.
Cosa doveva fare secondo alcuni oltre che rispondere gentilmemte a tutti ribadire più volte i numeri da giocare doveva compilare anche le schedine e se non era troppo magari anche andare in ricevitoria a giocargliele????
Se poi gli ambi erano troppi ognuno era libero di sciegliere in base alle proprie possibilità economiche, d'altronde ricavando una previsione ad ogni estrazione non si può pretendere di giocare uno o due ambi e sperare che siano sempre vincenti.
Michela per il bene di tutti mi auguro che ci ripensi e torni a consigliarci bene come ha fatto fino ad oggi e lasci perdere chi pensa di avere sempre ragione e magari il motivo principale è l'invidia e la rabbia perché non hanno vinto a differenza di altri.
Scusate il mio lungo sfogo ma lo dovevo a Michela.
Buonasera a tutti Sergio

ciao a tutti mi dispiace tantissimo di quanto si discuta .. ognuno spende per quanto può ......Michela la prego ci ripensi teniamo molto a lei e alle sue fantastiche previsioni è l'anima di questa pagina !!!!

Entro in questo topic e inizio a leggere dalla pag. 44.....mi sono detta "BELLO...MOLTA COLLABORAZIONE - SCAMBI DI IDEE - INDICAZIONI SU COME E COSA GIOCARE ... BEL GRUPPO, PROPRIO QUELLO CHE HO SEMPRE CERCATO PER IL FORUM", proseguendo, e giunta quasi alle ultime pagine ...beh... che è accaduto!
Ma ragazzi, un topic aperto nel mese di Gennaio, giunto quasi a fine Maggio con serenità, perchè non continuate a collaborare come avete fatto fino a qualche ora fa, sapete benissimo che nello scritto non si può sentire il tono di voce per cui una frase o una semplice domanda scritta senza cattiveria potrà essere letta e interpretata al contrario di come viene esposta, basterà chiarirsi e se involontariamente qualcuno sente di avere sbagliato, chiedere scusa, come già è stato fatto....allora perche prendere queste posizioni, oltre le scuse una persona che altro deve fare, visto che si è dietro un monitor...
Direi che, dopo le scuse fatte e dall'altra parte accettate, ora sarebbe più giusto continuare a coltivare la vostra passione e se vi fa piacere (come ho percepito tra le righe delle pagine precedenti) aiutare chi vi ha seguito anche perchè non è giusto che per dei numeri si debba arrivare a discutere, credetemi, non serve avvelenarsi per uno scambio di idee non condivise, qua nessuno sta rubando nulla a nessuno, ognuno con educazione e rispetto espone un concetto, anche se poi non è condiviso, non credo sia giusto arrabbiarsi e sbattere la porta.
Aggiungo un ultima cosa: per dare delle indicazioni su come o cosa giocare, dare delle risposte a chi non riesce a fare dei conteggi, ecc. non serve esporre diplomi, lauree o altro, per dei numeri, non serve questo, ma solo collaborazione, educazione, rispetto e... civiltà.
Scusatemi tutti se mi sono intromessa, ma sono intervenuta perchè ho visto questo topic in una direzione che non è quella iniziale e sinceramente se continua su questa linea presumo che non andrà avanti ancora per molto, sia come suggerimenti di previsioni che come gruppo e sarebbe un vero peccato.
Perchè non aprite un nuovo topic riportando il metodo e le ultime previsioni che si devono continuare a portare avanti...è u
n semplice consiglio, poi sarete voi a decidere come sarà più giusto procedere.
Buon proseguimento...

:)Carissima Giuseppa, la ringrazio per il buon senso che ha saputo mettere nelle Sue parole. Anch'io sono rimasta stupita per l'armonia e lo spirito di squadra che c'era qui; era come una colata di cioccolato su un dolce appena sfornato. Io credo che le Sue parole sortiranno un buon effetto perchè sicuramente sia Michela Che Folletto sono due persone generose , magari un po sanguigne ma hanno saputo dare tanto con il giusto spirito di altruismo di chi ha piacere a donare più che a ricevere.
Comunque rimarranno nella mente e nel cuore perchè, di questi tempi, pur con la consapevolezza che con il lotto non si risolvono i problemi, magari qualcuno lo hanno pure risolto. Grazie comunque per il tanto che avete dato.

metodo bari cagliari

Per Luigi di Anzio e Michela
Che ne dite di aprire un "nuovo post" lasciando alle spalle tutta la "disarmonia" delle ultime ore?

Ciao a tutti

vorrei dire se lo permettete anche la mia.

Beh! io non dirigo team o quant'altro (beati voi) ma sono disoccupato da 5 anni e in questo lunghissimo post dall'ambo 51-57 sortito su Bari ,ne ho visti di uscire numeri e non poterli giocar,quindi vi lascio immaginare.

Chiusa questa parentesi dico solo questo: Vi pare che Folletto71 (che mi sta pure simpatico per le sue battute) se voleva polemizzare si sarebbe prodigato nel suo lavoro con excel?

Una persona che vuole polemizzare secondo me non perde tutto sto tempo.

Secondo me Michela ha tirato presto le somme.

Anche a me aveva dato questa impressione che i numeri diventano tanti ecc ecc

Ma secondo me cio' che ha affermato Folletto71 non voleva essere una critica negativa anzi.

X Michela: e da una famosa frase................." Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!"

Siamo tutti uomini/donne di carne eossa.la vita e' breve e ci risentiamo se uno come Folletto71 ha dato un parere costruttivo?

A voi il resto di cosa ne pensate

Grazie

Brava,Trylli! Andiamo avanti, dai!Oggi e un nuovo giorno. Chi e ancora incazzato - restate fuori!

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI
CONCORDO QUANTO DETTO DA GIUSEPPA
NON SI PUO FARE POLEMICA X UNO SRITTO INTERPRETATO MALE MA COMUNQUE CON DELLE SCUSE E ANCHE BACETTI,QUI SIAMO TUTTI ADULTI E UN PO DI RIFLESSIONE PENSO NON FACCIA MALE A NESSUNO,NON VORREI APRIRE UN'ALTRO POST X IL SEMPLICE FATTO CHE C'è QUEL PROGAMMINO FATTO DA FOLLETTO X TUTTI VOI E POI SINCERAMENTE CI SONO TANTE VOSTRE BELLE PAROLE CHE NON VORREI CANCELLARE ANCHE X FAR CAPIRE CHE NON SI PUO ROVINARE UN'ARMONIA COSI X UNO SCRITTO INTERPRETATO MALE,SPERO CHE MICHELA E FOLLETTO CI RIPENSINO

15-38 QUESTI DUE NUMERI HANNO DOPPIA CONVERGEZA CON ALTRI METODI A BARI
38-60 SI RIPETE DUE VOLTE
84-55 QUESTO UGUALE MI SI RIPETE TRA BA E VE QUINDI BARI
32-15 VE LO CONSIGLIO IO
SE NO FATE L'ULTIMA COSI COME
15 CON21-9-38-82
60-21-38-82-9 UN CONSIGLIO X CHI PUO AGGIUNGERE IL 32 NELLA LUNGHETTA
SPERO DI AVERVI AIUTATO NEL GIOCO ,RINGRAZIO SEMPRE MICHELA X I SUOI PRECISI CRITTI IO SONO UN Pò + CAOTICO E NON HO MOLTO TEMPO X SEGUIRE TUTTI
SALUTO TUTTI SPERANDO CHE TUTTO TORNI COME PRIMA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari