Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giuseppa evidentemente è stato tutto un pretesto,xchè non è possibile che x un disaccordo con una persona ci vada di mezzo altra gente che gentilmente chiedevano il suo aiuto senza rancore Michela è una mia considerazione grazie lo stesso nella vita i problemi sono altri ciao
rosablu

NON HO PAROLE..............

Dico a tutti voi, di stare uniti e di continuare a collaborare insieme a Luigi, abbandonando lo deluderete, lui non centra nulla con ciò che è successo.

Luigi, apri un nuovo topic, questo non può continuare in questo modo, ascoltatemi, aprite una nuova discussione con metodo e previsioni, confronti e consigli........e lasciate indietro ciò che è accaduto questa sera, una situazione veramente sgradevole, mi piange il cuore, non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire o essere una persona che ha vinto a senso unico o con qualche contatto pvt, sapendo che in tanti hanno chiesto quasi supplicato... da qualche risposta ho potuto capire una vecchia conoscenza
...mi fermo qua...
Mah, sempre più stupita anch'io. Giuseppa forse non ho ben capito e mi scuso fin d'ora se sto fraintendendo ciò che hai scritto. Cosa vuol dire "mi piange il cuore, non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire o essere una persona che ha vinto a senso unico o con qualche contatto pvt, sapendo che in tanti hanno chiesto quasi supplicato... da qualche risposta ho potuto capire una vecchia conoscenza...mi fermo qua"... Io personalmente non ho contatti pvt con nessuno tranne quando mi rivolgo a te via mail Non ho giocato la previsione vincente perché non ne ero a conoscenza. Se ti riferisci a ciò che ho scritto a Michela immaginavo che ti fosse chiaro che era un dileggiar la stessa, mi spiacerebbe non poco il contrario avendo avuto modo di parlarci pensavo che un po' fosse venuto fuori il mio stile di vita e la mia interiorità. Amo la chiarezza. Se ho frainteso mi scuso ancora ed anch'io mi fermo qua.

quote_icon.png
saretta il 24 67 sono le unioni del sistema luigi e le ricerche di Michela. Certo, se Michela mi permette (non sto polemizzando), il 24 non proviene dal sistema di Luigi ma sono frutto delle convergenze che ha studiato giustamente Michela. Ed è uscito. Qualcuno ha vinto e questo mi basta ne sono contento, ma comunque a mio modo di vedere non è un ambo del sistema Luigi. Lo dico per non confondere le persone che sicuramente non lo hanno giocato. Dal sistema Luigi non esce il 24. Quello che mi sconforta un pò è che "NON" si possono giocare tutte queste previsioni, sono troppe e si rischia di spendere troppo. Ci si dovrebbe limitare a "SCREMARE" un pò altrimenti anche la prossima molti non vinceranno!
Con questo non polemizzo assolutamente, sono contento per chi ha giocato, e per le intuizioni di MICHELA che è bravissima, ma ad ogni previsione escono troppi numeri da abbinare Originariamente inviato da folletto71Ciao MIchela. Nessuna polemica da parte mia. La mia era solo una perplessità ed evidentemente l'ho espressa male. Quindi chiudo volentieri qui per non rischiare di alimentare un qualcosa che non c'è. SOno con te al 100%, con luigi al 1000% e con tutti naturalmente al 10.000%.
Se ti sei sentita offesa per me nessun problema nel chiederti scusa, vuol dire che sono in debito di una giornata di pulizie con aspirapolvere!;):o:rolleyes:
Decidi il giorno, l'ora e l'anno (possibilmente bisestile) e manterrò la promessa... ihihih

X Folletto: Ciao, non sono offesa, ma leggere che si vada a sindacare del perché io abbia preso
un numero e l'abbia abbinato ad un altro creando un ambo, risultato vincente, sinceramente
mi fa passare la voglia di provare a postare previsioni.
Tra le altre cose, dimostri incoerenza affermando e sostenendo che bisogna "scremare" le previsioni
per poi sindacare sull' fatto che io abbia abbinato 2 numeri, che ti ricordo sono SEMPRE del Metodo di Luigi.
Ti domando, ma secondo te, quello che io ho fatto, cioè prendere un numero ed abbinarlo ad un'altro
non è fare la "scrematura" come dici tu???
folletto71-15096.gif
Comunque tranquillo Folletto che la polemica ( perplessità, secondo te) nata, per me è già finita.

Registrato dal May 2013Messaggi 92
Michela dai :rolleyes: facciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!! ;)...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...:mad::(
Luigi, un giorno mi vendicherò

x michela
scusa michela la mia confusione che ho fatto nel copia incolla mi sono letto tutti i post x capire che cosa ti ha fatto arrabiare cosi tanto ma ho visto che folletto non ha fatto altro che elogiarti ,tu dicevi che era finito tutto li e dopo che cosa è successo non l'ho capito forse ti ha ferito (il bacetto) ma è un modo di dire scerzosamente,ma in tutti questi scritti ho trovato + complimenti che offese perdonate la mia ignoranza ma non riesco a capire che cosa ti ha fatto tanto arrabiare ,i titoli che avete sono venuti dopo ,pensavo che qui eravamo tutti amici della stessa passione il lotto.
non voglio alimentare nulla ,ma ci tenevo a dirvi questo
salutoni a tutti​

Ciao Luigi

Provo a spiegarti quello che sento, anche se tramite scritto è difficile far capire quello che uno sente.
Ti dico che provo un forte rammarico per il fatto che il Signor Folletto si sia così "scaldato" per il semplice motivo
di non aver realizzato anche lui la vincita con l'ambo 24-67.
Quante altre persone, purtroppo, non hanno vinto. Ma la vera differenza tra il signor Folletto e le altre persone
sta nel fatto, che le altre persone non si sono "scaldate" e lamentate per il fatto di non aver vinto.
Mi domando, come mai il Signor Folletto le altre volte che ha vinto, non si è lamentato della vincita realizzata??
Se pretendeva di vincere ad ogni estrazione, allora vuol dire che non ha capito come funziona questo gioco.
Mi ha dato tremendamente fastidio il fatto che si vada a denigrare il lavoro altrui, tu lo sai benissimo quanto ci voglia
per riuscire a trovare le condizioni migliori da mettere in gioco. Ma da quello che sosteneva il Signor Folletto
l'ambo che ero riuscita a trovare, non andava bene perchè secondo lui non è del tuo metodo.
Se avessi vinto anche lui, sono sicura che l'ambo in questione andava bene!!!
Invece di criticare il lavoro altrui, se veramente cercava collaborazione doveva proporre, invece di polemizzare
sull'ambo che non ha vinto!!!
Mi ha dato fastidio il fatto che una persona si impegni cercando di trovare le condizioni migliori da poter giocare
e riuscire a far vincere le persone, e nonostante tutto questo, le persone non sono mai contente.
Per quanto riguarda i titoli, è stato lui a "sventolare" le sue qualifiche, non io.
Se veramente voleva la collaborazione, non doveva sbattere la porta e andarsene.
Sinceramente più che collaborazione da parte sua, mi è sembrato che volessi imporre le sue idee.
Mi dispiace per lui, ma io sono una persona che non si fa mettere i piedi in testa, e di conseguenza
non metto i piedi in testa a nessuno. Ti ripeto, se uno vuole collaborazione si discute educatamente
e si cerca la soluzione. Non di certo imponendo la tua volontà, e sicuramente neanche scappando.

Caro Luigi, questo è il mio modestissimo pensiero, potrà anche non piacere, ma è quello che penso.
Ti saluto con un forte abbraccio e ti auguro una Buona Giornata.
Ciao da Michela.

trylli ti ringrzio in ritardo perche non avevo letto prima la tua spiegazione come calcolare i nuovi numeri ora che non li postano piu sono andata indietro nelle pagine e ho trvato la tua spiegazione alla mia richiesta e cosi finalmente ho eseguito i conteggi e ho capito ti ringrazio di nuovo tina

X Michela e Folletto e Domenica giornata di pace, litigare x una banalià e contro senso metteteci una pietra sopra e stringetevi la mano che la vita e bella e breve, ve lo dice
Nonno Pasquale che ha piu della terza parte del centenario.
A tutti buona Domenica

buon giorno. Stiamo andando sul ridicolo. Apritevi un post e andate a discutere là.
C'è gente che non gle ne importa na mazza di chi ha ragione o meno,
QUI SI PARLA DI UN METODO STUPENDO DI LUIGI e non di chi vuol rimanere o meno!
VE LO STATE DECISAMENTE DIMENTICANDO MANCANDO DI RISPETTO ALL'AUTORE!! Se si scaxxa lui credo sia decisamente peggio!...
E con questo
Posso solo aggiungere: BUON GIORNO MONDOOO un sorriso a tutti :) :)

buon giorno. Stiamo andando sul ridicolo. Apritevi un post e andate a discutere là.
C'è gente che non gle ne importa na mazza di chi ha ragione o meno,
QUI SI PARLA DI UN METODO STUPENDO DI LUIGI e non di chi vuol rimanere o meno!
VE LO STATE DECISAMENTE DIMENTICANDO MANCANDO DI RISPETTO ALL'AUTORE!!
OOOOOOOO!!!

Quanto siamo complicati noi umani. Ho visto gente in questo forum prodigarsi per creare qualcosa di buono sempre con più entusiasmo pagina dopo pagina, e poi....per un malinteso forse, mandare all'aria tutto. Personalmente mi rattrista più lo screzio che hanno avuto i nostri folletto e michela che la mancanza dei loro numeri. Per quanto riguarda il gioco che dobbiamo seguire, io credo che ognuno di noi può farsi su le maniche e metterci la propria testolina senza aspettare che ci sia sempre qualcuno a tenderci la mano. Abbiamo tutti i mezzi che il Sig. Luigi ci ha fornito alla pagina 1 di questo importante forum, si prendono i numeri, si fa l'operazione suggerita e poi si gioca, se uno deve vincere vincerà altrimenti pazienza. Cordiali saluti a tutti.

Provo a dare il mio contributo: i numeri prodotti da questa nuova estrazione sono 78-33-84-72-11-55. Considerando che 84 e 55 sono già stati proposti il 21maggio e che 78 e 72 scaturiscono da un altro metodo che sto seguendo, personalmente giocherò la quartina per ambo e terno 55-72-78-84 su BA-CA. Un saluto a tutti, Maurizio.

Come sempre il giusto è nel mezzo ”In medio stat virtus”, le previsioni nascono da convergenze, intuizioni e tanto, tanto fattore C…..fortuna.
Luigi, in prima pagina, ha spiegato che in questo metodo bisogna usare molto i fattori suindicati.
In questa estrazione ho segnalato il 60, dove avevo ed ho forte convergenza ma ahimè non è uscito nulla, nello stesso tempo a pag.40 uno script che, sempre con intuito e fortuna ha dato un’ambetto che vi segnalo:

immagi10.png

Pensate se fossero usciti i numeri evidenziati da Luigi (32.16.60), quindi cerchiamo di collaborare in armonia e serenità.

Saluti a tutti!

P.S.: è più irritante leggere persone che alla 180°pagina scrive “su che ruota bisogna giocare?”.

GIUSEPPA, buongiorno. In base alla tua qualità di super moderatore, vorrei cortesemente chiederti se puoi eliminare tutti i "miei" messaggi del mio profilo da questo post perchè non vorrei che alcune mie informazioni private restassero in rete. Non trovo nelle impostazioni una opzione che possa fare questo. Se possibile te ne sarei molto grato, altrimenti mi tocca farlo manualmente per ogni singola pagina. :( Poi procederò alla eliminazione del mio profilo e alla cancellazione della mia sottoscrizione da lottoced, per ragioni strettamente personali.
Mi puoi far sapere appena ti è possibile? Ti ringrazio infinitamente per la tua professionale collaborazione.
Ciao :o

Ultima modifica:
Avevo un sospetto che pensavo fosse destituito da ogni fondamento ora invece penso che sia fondato. Prima Michela senza un motivo sufficiente ha preso la decisione a noi nota. Ma con folletto non c'era un evidente armonia? Folletto ora decide quanto su scritto. Sento sia puzza di bruciato. Non sarà stato fatto tutto artatamente? Secondo me questa metamorfosi è poco credibile. Andate per la vostra strada. Queste barzellette raccontatele da un'altra parte. Aurora

sono molto dispiaciuto e cara MICHELA E FOLLETTO speravo in un vostro chiarimento vi saluto e vi abbraccio entrambi x le vostre collaborazioni pero sempre di sentirvi entrambi io sono qui ho aperto l'altro post cosi i nuovi non leggeranno tutto questo caos che si e creato x nulla e perdonatemi se non sono riuscito a farvi chiarezza
io ho dei valori della vita molto inportanti,non vi posso scrivere tutto che vi annoierei ma sono cresciuto in istituto quando sono uscito il marito di mia madre mi picchiava
mi hanno fatto mangiare il pane duro perche non meritavo quello fresco sono cresciuto con il sogno di una famiglia sana e grazie a DIO ci sono riuscito prendendo 2 bambini in affidamento e adottandone 3 e ho sempre difeso questi valori che mi sono mancati compresa l'amicizia vera che difficilmente si trova spero di trovarla tra di voi
con questo chiudo questo post sperando che finisca tutto qui
salutoni
sorrentino luigi di anzio

Luigi la tua dolcezza è struggente. La nobiltà d'animo il tuo segno distintivo. In te non alberga risentimento, rabbia ma voglia di solidarietà e pace. Non sarebbe stato tutto questo bastevole a far ricredere i due in questione? Non c'è la volontà di farlo per chissà quale scopo recondito, questo il mio pensiero. E' giusto usare i metodi che metti a disposizione di tutti solo per il proprio tornaconto? Ma passi questo ma beffeggiare poi sventolando le vincite è troppo. Giustamente ognuno può cercare di trarne profitto avendone la capacità ma essere così miseri non va bene perché c'è gente che non ha neppure le cose essenziali ed a cui quei soldini avrebbero fatto comodo. Ma statti zitta almeno, a chi la racconti la storiella di folletto ma qui il più stupido parla sette lingue. Luigi non ti crucciare e grazie di tutto.

Ciao luigi e fraurora purtroppo nobili di animo si nasce non si diventa non c'è laurea che tenga ciao serena domenica a tutti
rosablu

sono molto dispiaciuto e cara MICHELA E FOLLETTO speravo in un vostro chiarimento vi saluto e vi abbraccio entrambi x le vostre collaborazioni pero sempre di sentirvi entrambi io sono qui ho aperto l'altro post cosi i nuovi non leggeranno tutto questo caos che si e creato x nulla e perdonatemi se non sono riuscito a farvi chiarezza
io ho dei valori della vita molto inportanti,non vi posso scrivere tutto che vi annoierei ma sono cresciuto in istituto quando sono uscito il marito di mia madre mi picchiava
mi hanno fatto mangiare il pane duro perche non meritavo quello fresco sono cresciuto con il sogno di una famiglia sana e grazie a DIO ci sono riuscito prendendo 2 bambini in affidamento e adottandone 3 e ho sempre difeso questi valori che mi sono mancati compresa l'amicizia vera che difficilmente si trova spero di trovarla tra di voi
con questo chiudo questo post sperando che finisca tutto qui
salutoni
sorrentino luigi di anzio
Ciao Luigi, sapevo già che tu sei un grande, e lo confermi con le parole che hai scritto, hai davvero un grandissimo coraggio e un carattere giusto!! Quello che è accaduto non cancella ovviamente la mia amicizia nei tuoi confronti, ma questo post lo voglio proprio cancellare. Intanto lavorerò a tempo perso al file excel perchè nei prossimi giorni, per lavoro, sono fuori città. Non è escluso un giorno, un mio ritorno, pacifico e con armonia (come sempre) al tuo nuovo topic!! Sono onorato di averti potuto aiutare nel mio piccolo! Grazie, a presto :o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari