Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, sempre più stupita anch'io. Giuseppa forse non ho ben capito e mi scuso fin d'ora se sto fraintendendo ciò che hai scritto. Cosa vuol dire "mi piange il cuore, non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire o essere una persona che ha vinto a senso unico o con qualche contatto pvt, sapendo che in tanti hanno chiesto quasi supplicato... da qualche risposta ho potuto capire una vecchia conoscenza...mi fermo qua"... Io personalmente non ho contatti pvt con nessuno tranne quando mi rivolgo a te via mail Non ho giocato la previsione vincente perché non ne ero a conoscenza. Se ti riferisci a ciò che ho scritto a Michela immaginavo che ti fosse chiaro che era un dileggiar la stessa, mi spiacerebbe non poco il contrario avendo avuto modo di parlarci pensavo che un po' fosse venuto fuori il mio stile di vita e la mia interiorità. Amo la chiarezza. Se ho frainteso mi scuso ancora ed anch'io mi fermo qua.NON HO PAROLE..............
Dico a tutti voi, di stare uniti e di continuare a collaborare insieme a Luigi, abbandonando lo deluderete, lui non centra nulla con ciò che è successo.
Luigi, apri un nuovo topic, questo non può continuare in questo modo, ascoltatemi, aprite una nuova discussione con metodo e previsioni, confronti e consigli........e lasciate indietro ciò che è accaduto questa sera, una situazione veramente sgradevole, mi piange il cuore, non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire o essere una persona che ha vinto a senso unico o con qualche contatto pvt, sapendo che in tanti hanno chiesto quasi supplicato... da qualche risposta ho potuto capire una vecchia conoscenza...mi fermo qua...
saretta il 24 67 sono le unioni del sistema luigi e le ricerche di Michela. Certo, se Michela mi permette (non sto polemizzando), il 24 non proviene dal sistema di Luigi ma sono frutto delle convergenze che ha studiato giustamente Michela. Ed è uscito. Qualcuno ha vinto e questo mi basta ne sono contento, ma comunque a mio modo di vedere non è un ambo del sistema Luigi. Lo dico per non confondere le persone che sicuramente non lo hanno giocato. Dal sistema Luigi non esce il 24. Quello che mi sconforta un pò è che "NON" si possono giocare tutte queste previsioni, sono troppe e si rischia di spendere troppo. Ci si dovrebbe limitare a "SCREMARE" un pò altrimenti anche la prossima molti non vinceranno!![]()
Con questo non polemizzo assolutamente, sono contento per chi ha giocato, e per le intuizioni di MICHELA che è bravissima, ma ad ogni previsione escono troppi numeri da abbinare Originariamente inviato da folletto71Ciao MIchela. Nessuna polemica da parte mia. La mia era solo una perplessità ed evidentemente l'ho espressa male. Quindi chiudo volentieri qui per non rischiare di alimentare un qualcosa che non c'è. SOno con te al 100%, con luigi al 1000% e con tutti naturalmente al 10.000%.
Se ti sei sentita offesa per me nessun problema nel chiederti scusa, vuol dire che sono in debito di una giornata di pulizie con aspirapolvere!
Decidi il giorno, l'ora e l'anno (possibilmente bisestile) e manterrò la promessa... ihihih
X Folletto: Ciao, non sono offesa, ma leggere che si vada a sindacare del perché io abbia preso
un numero e l'abbia abbinato ad un altro creando un ambo, risultato vincente, sinceramente
mi fa passare la voglia di provare a postare previsioni.
Tra le altre cose, dimostri incoerenza affermando e sostenendo che bisogna "scremare" le previsioni
per poi sindacare sull' fatto che io abbia abbinato 2 numeri, che ti ricordo sono SEMPRE del Metodo di Luigi.
Ti domando, ma secondo te, quello che io ho fatto, cioè prendere un numero ed abbinarlo ad un'altro
non è fare la "scrematura" come dici tu???
Comunque tranquillo Folletto che la polemica ( perplessità, secondo te) nata, per me è già finita.![]()
Registrato dal May 2013Messaggi 92Michela daifacciamo pace? Un abbraccio e un bacino (sulla guancia eh!!!! non fraintendere!!!!
...) ? Va bene? Oggi nessuna foto per me?? A parte la pecorella di LUIGI...
Luigi, un giorno mi vendicherò
x michela
scusa michela la mia confusione che ho fatto nel copia incolla mi sono letto tutti i post x capire che cosa ti ha fatto arrabiare cosi tanto ma ho visto che folletto non ha fatto altro che elogiarti ,tu dicevi che era finito tutto li e dopo che cosa è successo non l'ho capito forse ti ha ferito (il bacetto) ma è un modo di dire scerzosamente,ma in tutti questi scritti ho trovato + complimenti che offese perdonate la mia ignoranza ma non riesco a capire che cosa ti ha fatto tanto arrabiare ,i titoli che avete sono venuti dopo ,pensavo che qui eravamo tutti amici della stessa passione il lotto.
non voglio alimentare nulla ,ma ci tenevo a dirvi questo
salutoni a tutti
OOOOOOOO!!!buon giorno. Stiamo andando sul ridicolo. Apritevi un post e andate a discutere là.
C'è gente che non gle ne importa na mazza di chi ha ragione o meno,
QUI SI PARLA DI UN METODO STUPENDO DI LUIGI e non di chi vuol rimanere o meno!
VE LO STATE DECISAMENTE DIMENTICANDO MANCANDO DI RISPETTO ALL'AUTORE!!
Ciao Luigi, sapevo già che tu sei un grande, e lo confermi con le parole che hai scritto, hai davvero un grandissimo coraggio e un carattere giusto!! Quello che è accaduto non cancella ovviamente la mia amicizia nei tuoi confronti, ma questo post lo voglio proprio cancellare. Intanto lavorerò a tempo perso al file excel perchè nei prossimi giorni, per lavoro, sono fuori città. Non è escluso un giorno, un mio ritorno, pacifico e con armonia (come sempre) al tuo nuovo topic!! Sono onorato di averti potuto aiutare nel mio piccolo! Grazie, a prestosono molto dispiaciuto e cara MICHELA E FOLLETTO speravo in un vostro chiarimento vi saluto e vi abbraccio entrambi x le vostre collaborazioni pero sempre di sentirvi entrambi io sono qui ho aperto l'altro post cosi i nuovi non leggeranno tutto questo caos che si e creato x nulla e perdonatemi se non sono riuscito a farvi chiarezza
io ho dei valori della vita molto inportanti,non vi posso scrivere tutto che vi annoierei ma sono cresciuto in istituto quando sono uscito il marito di mia madre mi picchiava
mi hanno fatto mangiare il pane duro perche non meritavo quello fresco sono cresciuto con il sogno di una famiglia sana e grazie a DIO ci sono riuscito prendendo 2 bambini in affidamento e adottandone 3 e ho sempre difeso questi valori che mi sono mancati compresa l'amicizia vera che difficilmente si trova spero di trovarla tra di voi
con questo chiudo questo post sperando che finisca tutto qui
salutoni
sorrentino luigi di anzio