BUON GIORNO A TUTTI
CONCORDO QUANTO DETTO DA GIUSEPPA
NON SI PUO FARE POLEMICA X UNO SRITTO INTERPRETATO MALE MA COMUNQUE CON DELLE SCUSE E ANCHE BACETTI,QUI SIAMO TUTTI ADULTI E UN PO DI RIFLESSIONE PENSO NON FACCIA MALE A NESSUNO,NON VORREI APRIRE UN'ALTRO POST X IL SEMPLICE FATTO CHE C'è QUEL PROGAMMINO FATTO DA FOLLETTO X TUTTI VOI E POI SINCERAMENTE CI SONO TANTE VOSTRE BELLE PAROLE CHE NON VORREI CANCELLARE ANCHE X FAR CAPIRE CHE NON SI PUO ROVINARE UN'ARMONIA COSI X UNO SCRITTO INTERPRETATO MALE,SPERO CHE MICHELA E FOLLETTO CI RIPENSINO
Intanto buongiorno a tutti.
X Luigi di anzio: non ho proposto di aprire un nuovo topic per ciò che si è scritto nelle ultime pagine, ma perchè troppo ampio di pagine.
Riguardo a ciò che si è scritto, soffermandomi su un preciso punto, vorrei dire che in questo Forum, non c'è chi è più in alto o chi in basso, non si sta a guardare il lavoro che ognuno di noi svolge nel privato, il livello di cultura, ma sullo stesso piatto della bilancia, siamo tutti allo stesso livello e fra gli utenti che hanno partecipato in questo topic, ho notato molto altruismo, educazione, civiltà ed è ciò che ci vuole in una famiglia per vivere serenamente.....non sciupate tutto questo solo per uno scambio di battute scritte o percepite in un momento no...
Si potrà riaprire uno nuovo (questo topic non sarà cancellato) riportando innanzitutto il metodo, successivamente il programmino e non da meno le ultime previsioni.
Chiuso un libro si aprirà uno nuovo in armonia e senza polemiche... quelle sono come catene, quando iniziano, si continua ad aggiungere anelli......
Buon proseguimento