Ciao a tutti! Una gran fatica leggere tutto… E’ vero, sembra di essere a BALLARO’, pensavo addirittura di ingaggiare Pagnoncelli per il sondaggio e le percentuali di voto. Non ho seguito tutto però a grandi linee ho letto.
Vorrei precisare che ora pare che la polemica si sia spostata dalla scrematura degli ambi alla mia posizione lavorativa ed al mio super-ego. La cattiveria d’altronde non ha confini. E’ semplice fare del male e sputare fango sugli altri, il vero coraggio è agire con “amicizia” e stringere la mano quando viene tesa. E’ ovvio che non sono il tipo da atteggiarsi per la sua professione, non sono uno che giudica chi o cosa in base a quello che fa. E comunque sono un semplice dipendente, giro con una fiat 600 del 1999, non comando e nemmeno bacchetto nessuno, ma coordino persone pari pari a me, il chè è differente. Per quale motivo atteggiarsi non saprei. E poi qui nel forum non ho mai dettato un ordine a nessuno, non me lo sognerei mai. Ho voluto solo sottolineare che coordinando un team e non “dirigendo” (magari fossi dirigente) , ho capito molte cose su come fare squadra, e questo modo “funziona”. Questo nell’ambito della mia esperienza. Beh… se dire questo è atteggiarsi, allora non ho sbagliato solo forum ma addirittura PAESE! Non è per sventolare la mia professione o passare sopra a qualcuno che l’ho specificato. Non capisco il nesso… Se fossi veramente come dici non avrei nemmeno collaborato con voi come ha capito brillantemente DESPERAUX, e con “altezzosità” me ne sarei strafregato di lavorare con excel, leggendo solo gli ambi, giocandoli e facendo solo domande frettolose a chi da i numeri.
Su questo invece voglio atteggiarmi perché me lo merito: Io faccio volontariato al centro mutilatini vicino casa mia quando posso perché le vere persone sfortunate esistono e noi non le vediamo. Sono questi i veri problemi della vita e non le inezie per le quali sto scrivendo o i piagnucolii infantili di chi si è sentita dare solo un consiglio in base ad una perplessità . Per questo si che me lo puoi dire che mi vanto!! Me ne vanto si, perché darsi agli altri è un modello che deve essere seguito imitato e pubblicizzato e non tenuto nascosto, è per questo che me ne vanto! E cosa possono dire gli altri? Si atteggia a fare il bene per il prossimo? Ahahah… Magari, sarebbe un’ottima pubblicità per chiunque voglia aiutarmi. E darsi agli altri “””””come anche dicevi tu””””””” non puoi farlo solo a giorni alterni ma anche quando ti senti ingiustamente trattato da qualcuno!
Quindi come vedi cara Michela, hai capito che persona sono? Mi puoi dire tutto tranne che mi atteggio a chissà chi, se fossi la persona che dipingi tu, non farei quello che faccio, sarebbe un paradosso non credi? Basta poi che ti rileggi i post precedenti e intuisci che persona sono. Io al contrario tuo avrei voluto tanto la tua amicizia e di certo non mi permetto di dire me ne frego di chi sei o che fai…. Ma come, tutta carina e simpatica all’inizio, grazie del dono… grazie qui… grazie li….. uniamoci… e poi? Me ne frego chi sei che fai… Mah…. non sarai tu un po’ incoerente? Al tuo contrario io rispetto la tua opinone pur non condividendola, ma per cortesia non dipingere mai, mai, mai, le persone che non conosci, così!!! Nella vita reale, non sai mai chi hai di fronte, figuriamoci in un forum.
Il problema è solo tuo, te lo sei creato da sola, e secondo me, da quel poco che intuisco ti sei accorta della cavolata e non sai come uscirne. La domanda alla quale dovresti risponderti è: Perché ho reagito cosi? Sono sicuro che la risposta, col tempo, la troverai! Ti abbraccio, e abbraccio tutti gli amici del forum, ce la farete ovviamente anche senza di me che alla fine ha creato solamente un piccolo file excel, chi ha un po’ d’esperienza di sicuro lo potrà modificare. Un grazie particolare e un ciao a te Luigi, ma non ho gradito la pecorella e per questo come promesso un giorno chissà, mi vendicherò… ahahah.
Ciao
ps: ho dovuto rispondere per difendermi, non si possono leggere certe cose senza conoscere una persona.
ahahahah, MICHELA, hai vinto l'ambo senza nemmeno consigliarlo a chi ti legge e ti osanna. Bella mossa, conferma ciò che pensavo. tu non cambierai.
adieu mon amie