Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO GIUSEPPA
COME POSSO CERCHERO DI ACCONTERTARTI
GRAZIE DELLA TUA DISPONIBILITA CON TUTTI, IO NON HO IL TEMPO A VOLTE DI RISPONDERE A TUTTI ,SPERO CHE NON ME NE VOGLIANO , AMO LA TRANQUILLITA NELLA VITA E SONO AMICO DI TUTTI QUESTE COSE CHE SUCCEDONO MI DANNO UN DISPIACERE PERCHE NON SI PUO ROVINARE UN'ARMONIA SOLO PERCHE SI FRAINTENDONO DELLE COSE ANZICHE DELLE ALTRE.
SALUTONI
LUIGI DI ANZIO

NUMERI ESTRATTI IN DATA 25 MAGGIO 2013
[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="align: left"]Nazionale[/TD]
[TD="align: left"]13[/TD]
[TD="align: left"]49[/TD]
[TD="align: left"]39[/TD]
[TD="align: left"]22[/TD]
[TD="align: left"]66[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Bari[/TD]
[TD="align: left"]52[/TD]
[TD="align: left"]41[/TD]
[TD="align: left"]44[/TD]
[TD="align: left"]24[/TD]
[TD="align: left"]48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Cagliari[/TD]
[TD="align: left"]26[/TD]
[TD="align: left"]69[/TD]
[TD="align: left"]10[/TD]
[TD="align: left"]82[/TD]
[TD="align: left"]70[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Firenze[/TD]
[TD="align: left"]27[/TD]
[TD="align: left"]86[/TD]
[TD="align: left"]14[/TD]
[TD="align: left"]35[/TD]
[TD="align: left"]83[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Genova[/TD]
[TD="align: left"]77[/TD]
[TD="align: left"]26[/TD]
[TD="align: left"]61[/TD]
[TD="align: left"]38[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Milano[/TD]
[TD="align: left"]7[/TD]
[TD="align: left"]51[/TD]
[TD="align: left"]38[/TD]
[TD="align: left"]54[/TD]
[TD="align: left"]63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Napoli[/TD]
[TD="align: left"]84[/TD]
[TD="align: left"]47[/TD]
[TD="align: left"]35[/TD]
[TD="align: left"]45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Palermo[/TD]
[TD="align: left"]47[/TD]
[TD="align: left"]17[/TD]
[TD="align: left"]59[/TD]
[TD="align: left"]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Roma[/TD]
[TD="align: left"]6[/TD]
[TD="align: left"]66[/TD]
[TD="align: left"]78[/TD]
[TD="align: left"]18[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Torino[/TD]
[TD="align: left"]10[/TD]
[TD="align: left"]82[/TD]
[TD="align: left"]79[/TD]
[TD="align: left"]25[/TD]
[TD="align: left"]72[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Venezia[/TD]
[TD="align: left"]13[/TD]
[TD="align: left"]86[/TD]
[TD="align: left"]87[/TD]
[TD="align: left"]54[/TD]
[TD="align: left"]72[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao a tutti! Una gran fatica leggere tutto… E’ vero, sembra di essere a BALLARO’, pensavo addirittura di ingaggiare Pagnoncelli per il sondaggio e le percentuali di voto. Non ho seguito tutto però a grandi linee ho letto.

Vorrei precisare che ora pare che la polemica si sia spostata dalla scrematura degli ambi alla mia posizione lavorativa ed al mio super-ego. La cattiveria d’altronde non ha confini. E’ semplice fare del male e sputare fango sugli altri, il vero coraggio è agire con “amicizia” e stringere la mano quando viene tesa. E’ ovvio che non sono il tipo da atteggiarsi per la sua professione, non sono uno che giudica chi o cosa in base a quello che fa. E comunque sono un semplice dipendente, giro con una fiat 600 del 1999, non comando e nemmeno bacchetto nessuno, ma coordino persone pari pari a me, il chè è differente. Per quale motivo atteggiarsi non saprei. E poi qui nel forum non ho mai dettato un ordine a nessuno, non me lo sognerei mai. Ho voluto solo sottolineare che coordinando un team e non “dirigendo” (magari fossi dirigente) , ho capito molte cose su come fare squadra, e questo modo “funziona”. Questo nell’ambito della mia esperienza. Beh… se dire questo è atteggiarsi, allora non ho sbagliato solo forum ma addirittura PAESE! Non è per sventolare la mia professione o passare sopra a qualcuno che l’ho specificato. Non capisco il nesso… Se fossi veramente come dici non avrei nemmeno collaborato con voi come ha capito brillantemente DESPERAUX, e con “altezzosità” me ne sarei strafregato di lavorare con excel, leggendo solo gli ambi, giocandoli e facendo solo domande frettolose a chi da i numeri.

Su questo invece voglio atteggiarmi perché me lo merito: Io faccio volontariato al centro mutilatini vicino casa mia quando posso perché le vere persone sfortunate esistono e noi non le vediamo. Sono questi i veri problemi della vita e non le inezie per le quali sto scrivendo o i piagnucolii infantili di chi si è sentita dare solo un consiglio in base ad una perplessità . Per questo si che me lo puoi dire che mi vanto!! Me ne vanto si, perché darsi agli altri è un modello che deve essere seguito imitato e pubblicizzato e non tenuto nascosto, è per questo che me ne vanto! E cosa possono dire gli altri? Si atteggia a fare il bene per il prossimo? Ahahah… Magari, sarebbe un’ottima pubblicità per chiunque voglia aiutarmi. E darsi agli altri “””””come anche dicevi tu””””””” non puoi farlo solo a giorni alterni ma anche quando ti senti ingiustamente trattato da qualcuno!
Quindi come vedi cara Michela, hai capito che persona sono? Mi puoi dire tutto tranne che mi atteggio a chissà chi, se fossi la persona che dipingi tu, non farei quello che faccio, sarebbe un paradosso non credi? Basta poi che ti rileggi i post precedenti e intuisci che persona sono. Io al contrario tuo avrei voluto tanto la tua amicizia e di certo non mi permetto di dire me ne frego di chi sei o che fai…. Ma come, tutta carina e simpatica all’inizio, grazie del dono… grazie qui… grazie li….. uniamoci… e poi? Me ne frego chi sei che fai… Mah…. non sarai tu un po’ incoerente? Al tuo contrario io rispetto la tua opinone pur non condividendola, ma per cortesia non dipingere mai, mai, mai, le persone che non conosci, così!!! Nella vita reale, non sai mai chi hai di fronte, figuriamoci in un forum.

Il problema è solo tuo, te lo sei creato da sola, e secondo me, da quel poco che intuisco ti sei accorta della cavolata e non sai come uscirne. La domanda alla quale dovresti risponderti è: Perché ho reagito cosi? Sono sicuro che la risposta, col tempo, la troverai! Ti abbraccio, e abbraccio tutti gli amici del forum, ce la farete ovviamente anche senza di me che alla fine ha creato solamente un piccolo file excel, chi ha un po’ d’esperienza di sicuro lo potrà modificare. Un grazie particolare e un ciao a te Luigi, ma non ho gradito la pecorella e per questo come promesso un giorno chissà, mi vendicherò… ahahah.

Ciao
ps: ho dovuto rispondere per difendermi, non si possono leggere certe cose senza conoscere una persona.
ahahahah, MICHELA, hai vinto l'ambo senza nemmeno consigliarlo a chi ti legge e ti osanna. Bella mossa, conferma ciò che pensavo. tu non cambierai.
adieu mon amie :o

Ultima modifica:
Folletto hai fatto bene a dire la tua.
Lo sapevo che avrei dovuto chiudere questo topic perchè come ho scritto in precedenza questa sarà una catena dove si aggiundìgerà sempre un anello e non finirà più.
Ora vi siete ampiamente chiariti anche se presumo che per uno scambio di idea non si sarebbe dovuto arrivare a tanto e come hai giustamente detto tu i problemi seri sono ben altri.
Vi chiedo di darvi una bella ...

emoticons-della-stretta-di-mano-22051385.jpg

e.......amici più di prima.

:) Ho commentato con pacatezza, tentando con il mio piccolo contributo di "metter pace", non mi sono schierata anche se una posizione ce l'ho. Però....però dopo la spudoratezza di pubblicare il cedolino con la vincita mi sento "sdoganata" e ,anche se a lavar la testa agli asini ci si rimette acqua e sapone, esprimo il mio parere . La polemica della Signora Michela è stata fuori luogo ed eccessiva e strumentale. Dopo aver letto le parole di Folletto, desidero esprimere le mie congratulazioni per le scelte della sua vita. Lo dica che fa volontariato, lo dica forte e nella speranza che questo bel "virus" sia contagioso. Mi congratulo con Lei che fa trasparire dal Suo modo di scherzare e smorzare gli immotivati attacchi un carattere che Le fa onore.:)

:) Ho commentato con pacatezza, tentando con il mio piccolo contributo di "metter pace", non mi sono schierata anche se una posizione ce l'ho. Però....però dopo la spudoratezza di pubblicare il cedolino con la vincita mi sento "sdoganata" e ,anche se a lavar la testa agli asini ci si rimette acqua e sapone, esprimo il mio parere . La polemica della Signora Michela è stata fuori luogo ed eccessiva e strumentale. Dopo aver letto le parole di Folletto, desidero esprimere le mie congratulazioni per le scelte della sua vita. Lo dica che fa volontariato, lo dica forte e nella speranza che questo bel "virus" sia contagioso. Mi congratulo con Lei che fa trasparire dal Suo modo di scherzare e smorzare gli immotivati attacchi un carattere che Le fa onore.:)

Sin52, come avrai letto, l'ho sempre detto che la regola piu importante è circondarsi non di persone che ti sorridono in faccia e ti fanno i complimenti, ma circondati sempre di persone che ti mettono dei dubbi o dissentono da te, perchè sono loro che ti dicono la verità. E questa regola l'ho imparata con l'esperienza che dicevo sopra. Infatti come vedi, non è stato molto maturo da MIchela postare la sua bolla vincente cosi senza aver dato i numeri ai molteplici utenti che chiedevano consigli e poi addirittura cancellarla dal post... mai vista na cosa del genere, Da non credere. Mah.
grazie per i tuoi complimenti, li apprezzo molto e mi danno coraggio per le scelte che ho fatto! :o

Ultima modifica:
Giuseppa, buona sera. Nessun problema, volevo solo dire la mia per difendermi. Stringo la mano a tutti e vado! Chiaramente ormai per me il topic è chiuso! Grazie per la sua cortesissima attenzione nel leggere questo "marasma" di messaggi di un qualcosa che ovviamente non ha portato a nulla. :o
Grazie ancora. Permettimi il "ciao":rolleyes:

ps: Chiaramente MICHELA ha cancellato il messaggio con la sua bolla vincente perchè ha capito di aver fatto una cavolata, che cose assurde. Mah...

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 5881[/QUOTE]
Bravissimo Luigi sei eccezionale. Michela complimentissimi sei stratosferica tanti tanti tanti tanti auguri per la tua vincita. Sei abilissima, competentissima, validissima, leale, sincera, umana, correttissima. Spero tu sia contenta per la vincita, continua così. Auguri cara. Chissà come sarai contenta di te stessa, ad averle le tue innumerevoli qualità e credimi quelle elencate sono una parte infinitesimale di ciò che sei realmente, per te non ci sono aggettivi che possano realmente qualificarti. Sei quasi onnipotente. Goditi la vincita e che buon pro ti faccia. Buon sereno fine settimana.

Bravissimo Luigi sei eccezionale. Michela complimentissimi sei stratosferica tanti tanti tanti tanti auguri per la tua vincita. Sei abilissima, competentissima, validissima, leale, sincera, umana, correttissima. Spero tu sia contenta per la vincita, continua così. Auguri cara. Chissà come sarai contenta di te stessa, ad averle le tue innumerevoli qualità e credimi quelle elencate sono una parte infinitesimale di ciò che sei realmente, per te non ci sono aggettivi che possano realmente qualificarti. Sei quasi onnipotente. Goditi la vincita e che buon pro ti faccia. Buon sereno fine settimana.[/QUOTE]
images

Bravissimo Luigi sei eccezionale. Michela complimentissimi sei stratosferica tanti tanti tanti tanti auguri per la tua vincita. Sei abilissima, competentissima, validissima, leale, sincera, umana, correttissima. Spero tu sia contenta per la vincita, continua così. Auguri cara. Chissà come sarai contenta di te stessa, ad averle le tue innumerevoli qualità e credimi quelle elencate sono una parte infinitesimale di ciò che sei realmente, per te non ci sono aggettivi che possano realmente qualificarti. Sei quasi onnipotente. Goditi la vincita e che buon pro ti faccia. Buon sereno fine settimana.
images
[/QUOTE]

Non hai capito si ho scritto bene non hai capito niente poverina. Cerca di aguzzare l'ingegno, certo non si può pretendere che tutti abbiano abbastanza sostanza grigia.

Ultima modifica:
IO FORSE NON HO CAPITO NIENTE MA PROBABILMENTE SEI TU CHE NON SAI FARTI CAPIRE...........E POI POVERINA CI SARAI TU.

:) Signora Michela, mettere lo scontrino con la vincita e poi cancellarlo significa e conferma quanto ho detto. Almeno, tra adulti, sempre che lo siamo, avere il coraggio delle proprie azioni è quello che ci qualifica o meno. Sapete cosa mi fa arrabbiare?:mad: E rileggere i messaggi di chi ha chiesto e quasi supplicato che la Signora mettesse i numeri.
Carissima Signora, pubblicando la cedolina vincente, poi cancellata, è stato come dare uno schiaffo in pieno viso a tutti. Se ha un po' di dignità, chieda scusa. Folletto, un caro saluto. Anch'io scendo dal tram e auguro buon viaggio a tutti, meno una!:D

Non hai capito si ho scritto bene non hai capito niente poverina. Cerca di aguzzare l'ingegno, certo non si può pretendere che tutti abbiano abbastanza sostanza grigia.[/

Continui nelle offese? hai cominciato il post ringraziando Di Anzio....poi ringrazi Michela.....forse sei leggermente incoerente ?

Gioiellina, Aurora ha fatto del sarcasmo. Non voleva elogiare La Signora Michela infatti le ha scritto "sei quasi onnipotente". Ha scritto una cosa , in modo sarcastico, per dire esattamente il contrario!! Salutoni a tutte e due . Può capitare di fraintendere . Non litigate anche voi ,ora!!!:o:D

Gioiellina, Aurora ha fatto del sarcasmo. Non voleva elogiare La Signora Michela infatti le ha scritto "sei quasi onnipotente". Ha scritto una cosa , in modo sarcastico, per dire esattamente il contrario!! Salutoni a tutte e due . Può capitare di fraintendere . Non litigate anche voi ,ora!!!:o:D

Si , ho capito , ma perchè offendere e non rettificare? comunque per me il discorso è chiuso qui. Grazie Sin52.:D

NON HO PAROLE..............

Dico a tutti voi, di stare uniti e di continuare a collaborare insieme a Luigi, abbandonando lo deluderete, lui non centra nulla con ciò che è successo.

Luigi, apri un nuovo topic, questo non può continuare in questo modo, ascoltatemi, aprite una nuova discussione con metodo e previsioni, confronti e consigli........e lasciate indietro ciò che è accaduto questa sera, una situazione veramente sgradevole, mi piange il cuore, non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire o essere una persona che ha vinto a senso unico o con qualche contatto pvt, sapendo che in tanti hanno chiesto quasi supplicato... da qualche risposta ho potuto capire una vecchia conoscenza
...mi fermo qua...

:) Signora Michela, mettere lo scontrino con la vincita e poi cancellarlo significa e conferma quanto ho detto. Almeno, tra adulti, sempre che lo siamo, avere il coraggio delle proprie azioni è quello che ci qualifica o meno. Sapete cosa mi fa arrabbiare?:mad: E rileggere i messaggi di chi ha chiesto e quasi supplicato che la Signora mettesse i numeri.
Carissima Signora, pubblicando la cedolina vincente, poi cancellata, è stato come dare uno schiaffo in pieno viso a tutti. Se ha un po' di dignità, chieda scusa. Folletto, un caro saluto. Anch'io scendo dal tram e auguro buon viaggio a tutti, meno una!:D

Buona Sera Signora Sin52

Ho cancellato il post, per non alimentare più polemiche!!!
il fatto che Lei sia d'accordo o no, non mi riguarda. E' un suo problema.
Le consiglio di andare indietro nelle pagine e cercare il post dove ho SPECIFICATO
di non volere più partecipare a questa discussione in "qualità" di previsionista, e le ricordo anche
che io non ho mai detto di essere una previsionista! Ma nulla mi vieta di postare la cedolina vincente
e ringraziare Luigi, comunque stia tranquilla che non le posterò più, visto che danno fastidio anche quelle.
Mi dispiace per le persone che hanno chiesto i numeri, ma io ho chiesto e dichiarato di non voler più
postare i numeri. Se Lei permette, vorrei che la mia scelta fosse rispettata. Grazie.
Buona Sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33