Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PRATICAMENTE LE COMBINAZIONI PER INTERO SU CUI CONCENTRARSI SONO.. IL PRIMO NUMERO E' IL CAPOGIOCO..

Numeri in gioco : 43.37.20.49.66 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 88.37.20.49.66 su BA CA per Ambo

Numeri in gioco : 22.16.89.28.45 su BA CA per Ambo
Numeri in gioco : 67.16.89.28.45 su BA CA per Ambo

ENTRAMBE LE PREVISIONI SI RIPETONO DUE VOLTE ..CIOE' PER DUE ESTRAZIONI SI SONO CALCOLATE LE STESSE PREVISIONI..INOLTRE .L 'AMBO 20.88 E' PRESENTE ANCHE IN UN ALTRA PREVISIONECALCOLATA IL 23 APRILE...
Numeri in gioco : 20.59.42.71.88 su BA CA per Ambo :o

Ultima modifica:
ciao eugenio non è una sorpresa, è il metodo che quando si ripete la stessa previsione non bisigna mollarla
okkio a quella con 88
salutoni e contentissimo se avete vinto
TRYLLI SPERO LE HAI GIOCATE?

ciao eugenio non è una sorpresa, è il metodo che quando si ripete la stessa previsione non bisigna mollarla
okkio a quella con 88
salutoni e contentissimo se avete vinto
TRYLLI SPERO LE HAI GIOCATE?
Sorpresa,perche l'89 era uscito una estrazione prima,non pensavo che si ripete,erano tanti numeri buoni...Il prossimo martedi sara un altra sorpresa!:p

Ciao Luigi

Anche stasera il tuo metodo si è dimostrato un GRANDISSIMO metodo!!!
i metodi validi sono proprio questi, come il tuo, che non ci girano intorno alla previsione.
Perchè nel gioco del lotto non si va da nessuna parte con i se ed il ma...
In questo gioco contano i fatti, e non le parole!!

Luigi, anche stasera ho vinto ;)
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

i855698_immagine.jpg

ciao Michela
sono felicissimo di vedere gli scontrini vincenti,
anche perche questo metodo sono state ore e giorni a fare prove e sapere che qualcuno ci vince mi fa molto piacere,solo che in questi forum molti cercano metodi da vendere a qualcuno e questo mi rammarica un giorno venne da me a trovarmi un nome famoso del lotto fui molto contento della sua visita ,ma quando mi chiese se avevo qualche metodo che dava i risultati mi cascarono le braccia ,io che lo ritenevo un genio copii che rimediava metodi in giro per venderli essendo molto conosciuto li vendeva carissimi e da allora non mi sono fidato + di nessuno
questo è stato un regalo x voi spero non venga usato dai soliti bravoni della tv
chiomenti segui la previsione con 88
salutoni a tutti

sera luii..purtoppo non ho giocato la prev col 22.. avevopiu fiducia nell altra.. e siccome posso giocare solo un paio di ambetti ..mi son buttata male..pazienza.. domani aggiornole giocate ...sei uno spettacoloooooooooooooooooooo

ciao Michela
anche perche questo metodo sono state ore e giorni a fare prove e sapere che qualcuno ci vince mi fa molto piacere,solo che in questi forum molti cercano metodi da vendere a qualcuno e questo mi rammarica un giorno venne da me a trovarmi un nome famoso del lotto fui molto contento della sua visita ,ma quando mi chiese se avevo qualche metodo che dava i risultati mi cascarono le braccia ,io che lo ritenevo un genio copii che rimediava metodi in giro per venderli essendo molto conosciuto li vendeva carissimi e da allora non mi sono fidato + di nessuno
questo è stato un regalo x voi spero non venga usato dai soliti bravoni della tv
salutoni a tutti

Ciao Luigi
Non trovo le parole per dirti quanto sia felicissima delle vincite che il tuo metodo mi sta regalando!!!
Cosi come non trovo le parole per ringraziarti per il lavoro che hai svolto, ed il tempo materiale
che hai dedicato per creare questo Capolavoro!
Quindi caro Luigi, Tantissime GRAZIE di vero cuore!!
Concordo pienamente con te per quanto riguarda quelle persone che si spacciano per grandi intenditori
del gioco del lotto, proponendo metodi e previsioni che poi puntualmente non escono!
ma loro ad ogni estrazione fanno il "commentino" dicendo se avessi... se fosse... e girandoci intorno
con tante belle parole. In questo gioco si va avanti con i fatti e non con le parole!!
Anche perchè le persone giocano con i soldi veri e non con i soldi del monopoli, e quando segui le previsioni
uno si aspetta anche di vincere qualcosa, altrimenti diventa solo un dare, e come dice un proverbio:
il gioco non ne vale la candela!!
Poi ci sono quelli che si spacciano per "veri intenditori" e poi si scopre che vanno in giro a copiare
metodi e previsioni... Quello che fa più rabbia è che ci sono quelle persone (se così possiamo chiamarli...)
che vendono i metodi e le previsioni, e purtroppo la gente in buona fede ci casca.
Bisognerebbe metterli tutti in galera!!

Caro Luigi, ancora Tantissime GRAZIE di vero Cuore!
Ciao Luigi e visto che siamo già a domenica, ti auguro una Buona Domenica :)

Ultima modifica:
ciao Michela
salutoni a tutti

grande luigi..tutto questo ti fa onore.. ;-)
purtroppo non ho potuto giocare i numeri stavolta..vabbe' dalla prossima mi attrezzero' meglio...
grazie ancora

X Luigi di ANZIO!

CIAO LUIGI, CHE NE DICI DI FARE UN RIEPILOGO DELLE PREVISIONI IN CORSO?
CREDO CHE POSSA ESSERE DI AIUTO A TUTTI I TUOI FAN!

GRAZIE

Penso che l'88 a Firenze abbia molte probabilita' di sortita.Previsione molto attendibile proveniente da due metodi a mio avviso altrettanto attendibili.Prima estr.mese,3° di Bari,sommare 53,e 88 i due risultati giocarli come ambate a Firenze.Altro metodo:prima estr.mese sommare il secondo di Bari al 3°di Firenze + 1 da 3 a 6 colpi al massimo. Freeone

Ciao a Tutti

Con il permesso di Luigi, vorrei farvi notare i numeri scaturiti dall'ultima estrazione
BA-CA
62-17 // 68-56-85-39
Per chi non può giocare tutto, vi segnalo tra questi numeri quelli che risultano
più favoriti secondo le mie ricerche; consiglierei di tentare con gli ambi 17-85 // 17-39 // 39-85
chi non può giocare tutto, giochi la terzina 17-39-85
o le cinquine 17-68-56-85-39 // 62-68-56-85-39
Per quanto riguarda L'ambo 20-88 io lo porto avanti.
Come sempre vi raccomando di prendere il tutto con la dovuta cautela.
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro Buona Fortuna a Tutti :)

confermo i numeri di michela..
Numeri in gioco : 62.56.39.68.85 su BA CA per Ambo
In corso per altre 9 estrazioni
G 0003
Numeri in gioco : 17.56.39.68.85 su BA CA per Ambo
In corso per altre 9 estrazioni
inoltre abbiamo ancora..
65.59.42.71.88 su BA CA per Ambo
20.59.42.71.88 su BA CA per Ambo

per l'ambo 20-88 a quanti colpi siamo??

confermo i numeri di michela..
Numeri in gioco : 62.56.39.68.85 su BA CA per Ambo