Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a chiomenti
Il calcolo del metodo di luigi, dopo parekkie ricerche da me effettuate, risulta la quinta estrazione cioe l ultima uscita, alta percentualita di esito positivo.
Per tanto quoto quanto detto da michela aggiungendo anche il 62, quindi..
17.62.39.85. Ciao luigi a tutti

complimenti x le vostre collaborazioni,mi fa piacere che collaborate tutti ,la collaborazione da sembre buoni risustati
confermo quanto detto da Michela ho un 17 a a cagliari da un ambo incrociato dei miei metodi al terzo colpo quidi direi gia di giocarlo x chi può
ma ritengo la previsione con 88 molto forte questo metodo spesso vince a colpo o ti fa aspettare qualche estrazione.
salutoni a tutti,spero vi regali una bella vincita

ciao Luigi pur non potendo scrivere se non di nascosto sul lavoro .... ma leggo sempre... mi sembra se non sbaglio che sia uscito un altro ambo su BA 22-89 a primo colpo (42+70=22 ; 22-23=89 ) se non mi sbaglio ........... complimenti

si Dafne è cosi uscito l'ambo se guardi dietro c'è la cedolina vincente di Michela
anch'io non sono molto presente escrivo tra un cliente e l'altro e poi ho i ragazzi che stanno sempre sul pc
salutoni

ciao Folletto
non ho nessun problema a publicare excel fallo pure cosi chi non riesce e non ha capito lo visualizza meglio
x tutti
vi volevo far notare che nell'ultima estrazione esce il famoso ambo mai uscito a BARI 17-56
salutoni a TUTTI

Complimenti per il programmino!Ci sarà utilissimo

Ok Luigi.
Il file è pienamente compatibile con excel 2007 e versioni successive. Dovrebbe esserlo anche per le versioni precedenti vista la semplicità delle formule.
Se vi appare il pop up di "avviso di sicurezza" non preoccupatevi, è excel che vi sta dicendo che si sta collegando ad un sito esterno (lottomatica) e sta caricando i dati.
Il pulsante aggiorna è una semplice macro che dice ad excel di prelevare i dati estrazionali da lottomatica. Non dovete fare altro che premerlo e fa tutto da solo.
Il foglio non è protetto quindi occhio a non cancellare qualche cella altrimenti non funziona piu.
Provatelo, fatemi sapere se trovate qualche problema o se avete consigli su migliorie, lo posso modificare. Buon divertimento. Ciao a tutti :-)

ps: Provate a inserire manualmente i primi estratti Bari e Cagliari di qualsiasi estrazione precedente... senza premere aggiorna il file vi genera automaticamente gli ambi e la cinquina. Per riportare tutto come prima premete il tasto aggiorna.

Vedi l'allegato 5805

Ok Luigi.
Il file è pienamente compatibile con excel 2007 e versioni successive. Dovrebbe esserlo anche per le versioni precedenti vista la semplicità delle formule.
Se vi appare il pop up di "avviso di sicurezza" non preoccupatevi, è excel che vi sta dicendo che si sta collegando ad un sito esterno (lottomatica) e sta caricando i dati.
Il pulsante aggiorna è una semplice macro che dice ad excel di prelevare i dati estrazionali da lottomatica. Non dovete fare altro che premerlo e fa tutto da solo.
Il foglio non è protetto quindi occhio a non cancellare qualche cella altrimenti non funziona piu.
Provatelo, fatemi sapere se trovate qualche problema o se avete consigli su migliorie, lo posso modificare. Buon divertimento. Ciao a tutti :-)

ps: Provate a inserire manualmente i primi estratti Bari e Cagliari di qualsiasi estrazione precedente... senza premere aggiorna il file vi genera automaticamente gli ambi e la cinquina. Per riportare tutto come prima premete il tasto aggiorna.

Vedi l'allegato 5805

Ciao Folletto

Vedo che sei un utente nuovo, Benvenuto nel Forum.
Vedrai che questo straordinario Metodo creato da Luigi non ti deluderà
Grazie per il tuo gradito dono, utilissimo per tutti gli Amici che seguono il Metodo di Luigi.
Per questa sera Auguro a tutti Tanta Buona Fortuna :)
Ciao

Buongiorno Michela mi può dire cortesemente cosa bisogna giocare? Confido in una Sua risposta. Buona giornata. Lucilla

Buon pomeriggio Signora Lucilla, che piacere ritrovarla.
E' con vero piacere che le dico cosa si può giocare:
Consiglio L'ambo 20-88 e per chi può fare anche la cinquina
20-71-59-88-42 per Ambo e terno
Poi sempre per chi può, giocare gli Ambi 17-85 / 17-39/ 39-85
per chi non può giocare tutto, giochi la terzina 17-39-85
o le cinquine 17-68-56-85-39 / 62-68-56-85-39
Come sempre vi raccomando la dovuta cautela.
Cordiali saluti Signora Lucilla e buon proseguo di giornata.

P.S= Ciao trilly questi sono i numeri e spero tanto che anche tu possa vincere, te l'auguro di cuore.
Buona Fortuna a Tutti :)
Ciao.

Ultima modifica:
Signora Michela Lei è veramente gentile, La ringrazio per avermi dato la risposta. La saluto cordialmente e buon proseguimento di giornata anche a Lei. Buona fortuna a tutti. Grazie ancora.Lucilla.

Il metodo va bene cosi come lo hai postato. Solo che vanno giocate anche le ambate (tutte e due) e non solo gli abbinamenti per ambo. Sei molto bravo con exel

62-17:) In pratica tu inserisci il 17 direttamente negli abbinamenti. Ma a ritroso i capigioco possono sortire insieme dando l'ambo secco.

Ultima modifica:
Ciao Folletto71

grazie per il file,tornera' utilissimo

Una cosa: potresti fare in modo che si possa scorrere l'estrazioni in modo che per esempio volendo vedere le cinquine non del 13maggio ma quelle scaturite dal 11? o dal 9 e cosi' via?
solo se possibile
grazie

ciao Folletto

si confermo
dovresti in un foglio inserire l'archivio e nell'altro quello che hai creato ,mettere la possibilita' tramite tastini su e giu' di scorrere le estrazioni e automaticamente ricavare in base a quella data le 2 cinquine o altro

attendo...........

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74