Come promesso eccovi la nuova
versione 3 del programma. La novità è nel menu a tendina che permette di selezionare le estrazioni dal primo gennaio 2013 fino a quella odierna. Ho aggiunto anche un campo NOTE con scrollbar dove poter appuntare i propri numeri o appunti personali. Non c'è piu il tasto aggiorna perchè ora si aggiorna automaticamente ad ogni apertura del file, quindi attendete qualche secondo prima di consultare le estrazioni. Noterete degli ampi spazi bianchi tra un'estrazione e l'altra. Non è un errore, è dovuto alla lunghezza e alla struttura del database estrazioni che purtroppo non posso modificare in quanto caricato dal sito estrazionedellotto.it. Il file è in beta test (come sempre) se avete problemi sono qui!Comunque, ho inserito in basso le istruzioni per un uso corretto del file in caso di dubbi date una occhiata.
Per chiomenti che ha il mac: se non te lo apre o ti da problemi, fammi sapere che posto il programma in versione adattata.
Ciao a tutti e buon divertimento!
Per il download, ho scelto adrive.com (al quale sono iscritto) perchè lottoced non consente di allegare file maggiori di 97kb. Quindi potete tranquillamente cliccare sul link e scaricare il file in tutta sicurezza.
[TABLE="class: MsoNormalTable"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]
http://www.adrive.com/public/n94QAy/lotto metodo bari cagliari ver3.xlsm
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]