Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciao a tutti un grande grazie al sig Luigi per aver creato questo appassionante sistema !
quoto anch'io Luigi e Michela ...mi spiace solo che si commenti con arroganza mah !

Come promesso eccovi la nuova versione 3 del programma. La novità è nel menu a tendina che permette di selezionare le estrazioni dal primo gennaio 2013 fino a quella odierna. Ho aggiunto anche un campo NOTE con scrollbar dove poter appuntare i propri numeri o appunti personali. Non c'è piu il tasto aggiorna perchè ora si aggiorna automaticamente ad ogni apertura del file, quindi attendete qualche secondo prima di consultare le estrazioni. Noterete degli ampi spazi bianchi tra un'estrazione e l'altra. Non è un errore, è dovuto alla lunghezza e alla struttura del database estrazioni che purtroppo non posso modificare in quanto caricato dal sito estrazionedellotto.it. Il file è in beta test (come sempre) se avete problemi sono qui!Comunque, ho inserito in basso le istruzioni per un uso corretto del file in caso di dubbi date una occhiata.
Per chiomenti che ha il mac: se non te lo apre o ti da problemi, fammi sapere che posto il programma in versione adattata.
Ciao a tutti e buon divertimento! :)

Per il download, ho scelto adrive.com (al quale sono iscritto) perchè lottoced non consente di allegare file maggiori di 97kb. Quindi potete tranquillamente cliccare sul link e scaricare il file in tutta sicurezza.

[TABLE="class: MsoNormalTable"]
[TR]
[TD="width: 3"][/TD]
[TD]http://www.adrive.com/public/n94QAy/lotto metodo bari cagliari ver3.xlsm

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao, il file funziona benissimo e non c'è bisogno di nessuna versione specifica per mac. Complimentoni per l'ottimo lavoro e soprattuto del dono che ci hai fatto!!!

Come promesso eccovi la nuova versione 3 del programma. La novità è nel menu a tendina che permette di selezionare le estrazioni dal primo gennaio 2013 fino a quella odierna. Ho aggiunto anche un campo NOTE con scrollbar dove poter appuntare i propri numeri o appunti personali. Non c'è piu il tasto aggiorna perchè ora si aggiorna automaticamente ad ogni apertura del file, quindi attendete qualche secondo prima di consultare le estrazioni. Noterete degli ampi spazi bianchi tra un'estrazione e l'altra. Non è un errore, è dovuto alla lunghezza e alla struttura del database estrazioni che purtroppo non posso modificare in quanto caricato dal sito estrazionedellotto.it. Il file è in beta test (come sempre) se avete problemi sono qui!Comunque, ho inserito in basso le istruzioni per un uso corretto del file in caso di dubbi date una occhiata.
Per chiomenti che ha il mac: se non te lo apre o ti da problemi, fammi sapere che posto il programma in versione adattata.
Ciao a tutti e buon divertimento! :)

Per il download, ho scelto adrive.com (al quale sono iscritto) perchè lottoced non consente di allegare file maggiori di 97kb. Quindi potete tranquillamente cliccare sul link e scaricare il file in tutta sicurezza.

[TABLE="class: MsoNormalTable"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]http://www.adrive.com/public/n94QAy/lotto metodo bari cagliari ver3.xlsm
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ciao,grazie a tutti x i vostri mess. Di benvenuto :) :) io seguo le indicazioni di luigi! Anche perchè giocare ambi e terni su tutte diventa troppo costoso! E poi succede molte volte di numeri che si aspettano in una ruota, escano prima in un'altra! :) Ciao Arianne

X Folletto71

Ciao folletto , io ho Microsoft-Excel 2003 e il tuo ultimo programmino non si apre,tenta di convertirlo...ma niente da fare.
Quello che hai fatto prima per Chiomenti con un'unica estrazione funziona .
se puoi convertirlo per me ...............ti ringrazio!!!!
Non posso installare una versione recente perchè ho altri fogli che si aprono solo con la versione 2003
Grazie Mille :)

X Folletto71

Ciao folletto , io ho Microsoft-Excel 2003 e il tuo ultimo programmino non si apre,tenta di convertirlo...ma niente da fare.
Quello che hai fatto prima per Chiomenti con un'unica estrazione funziona .
se puoi convertirlo per me ...............ti ringrazio!!!!
Non posso installare una versione recente perchè ho altri fogli che si aprono solo con la versione 2003
Grazie Mille :)

Slottina, tra poco te lo adatto e lo posto per excel 2003...
prova questa versione. Credo che piu non si possa fare. Fammi sapere se funziona! :)
http://www.adrive.com/public/Dj4DAQ/lotto metodo bari cagliari ver3 excel 2003.xlsm

Ultima modifica:
No, non funziona "impossibile aprire il file col convertitore".

Ciao, purtroppo ho provato in diversi modi ma niente da fare. Credo che sia il nuovo menu a tendina che provoca l'errore. :(
Quello che mi sembra strano è come mai a chiomenti che ha il 2003 per mac funziona. Forse potrebbe essere anche il "pacchetto compatibilità" di office che non hai installato sul tuo pc.
Cioè, mi spiego... quello che mi viene subito in mente è... qualche componente che manca nel tuo sistema e che riguarda proprio excel.
Vorrei fare di piu per te, ma non ho office 2003 altrimenti avrei fatto la versione anche solo per 2003.
Fammici pensare e vedo cosa si puo fare, magari qualcosa per risolvere mi viene in mente...

Ciao folletto , non preoccuparti !!!
Userò quello con un'unica estrazione , grazie lo stesso per la disponibilità!!!

Ciao folletto , non preoccuparti !!!
Userò quello con un'unica estrazione , grazie lo stesso per la disponibilità!!!

risolto! ti allego la versione per excel 2003. Il problema era la grafica, cornici, colori ecc ecc... Ora dovrebbe funzionare. Certo, un pò scarno nei colori e nella grafica ma ha tutte le funzionalità della versione 2007.

ciao :o

[TD="class: fileDetails"][/TD]
[TD="class: fileDetails"] http://www.adrive.com/public/2dWxBH/lotto metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls [/TD]

grazie a tutti per i complimenti. :o Per praticità posto di nuovo i due collegamenti per le versioni 2007 e 2003. Provate sempre la versione excel 2007, se non funziona o vi da problemi di compatibilità scaricate la 2003.
versione 2007 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari ver3.xlsm
versione 2003 - ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage metodo bari cagliari excel 2003 ver3.xls

Ho in mente di inserire a giorni una modifica nella nuova versione 4. I numeri generati dal sistema saranno di volta in volta "evidenziati" nelle estrazioni di tutte le ruote, tanto per avere subito sott'occhio le corrispondenze tra numeri e metodo. Ci aiuterà nelle statistiche.
Ricordiamo sempre di seguire anche il consiglio di Luigi: "Giocare solo quello che si è disposti a perdere"...
Ciao a tutti e in bocca al lupo per oggi!

Ultima modifica:
Buongiono signora Michela, mi scusi con tutti questi numeri e programmi che io non possiedo ne capisco i numeri da giocare sono quelli sopra citati da Lei, si giocano le due cinquine, e l'ambo 57 - 51? E il 20 - 88 è da giocare? Grazie se vorrà rispondermi.Buona giornata. Lucilla.

Buongiono signora Michela, mi scusi con tutti questi numeri e programmi che io non possiedo ne capisco i numeri da giocare sono quelli sopra citati da Lei, si giocano le due cinquine, e l'ambo 57 - 51? E il 20 - 88 è da giocare? Grazie se vorrà rispondermi.Buona giornata. Lucilla.

Buongiorno Signora Lucilla

Eccomi, è con vero piacere che le rispondo e le dico cosa può giocare:
Personalmente l'ambo 20-88 lo porto avanti.
Le consiglio l'ambo 17-85 / 17-34 se non può giocare tutto, giochi la terzina 17-34-85
Dall'ultima estrazione consiglio l'ambo 57-51 (si ripete per 2 volte) e l'ambo 57-34
Se vuole può giocare anche le cinquine 57-63-51-80-34 // 12-63-51-80-34 per Ambo e Terno
Per stasera le Auguro Buona Fortuna :)
Sperando di aver fatto cosa gradita, la saluto cordialmente e le auguro un Buon proseguo di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari