Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie 1000 Michela, è tutto chiaro.Ciao Maurizio
Come prima cosa vorrei dirti che tutto quello che ho imparato nel gioco del lotto
lo devo, prima, al mio Carissimo Nonno che mi ha avvicinata da piccolina a questo gioco
da li nasce la mia passione, e poi al mio Carissimo Papà.
Loro mi hanno insegnato a giocare usando la "testa" cioè; studiando, pensando, valutando
seguendo l'intuito quando "vedi" certe situazioni, avendo costanza nel seguire il gioco
sapendosi anche fermare se il momento è negativo, perchè mio Nonno mi ha sempre detto
che i metodi sono come la luna... cioè hanno le sue fasi, ogni metodo attraversa varie fasi
e immancabilmente prima o poi arriva la fase "calante".
Il vero previsionista quando vede che il metodo è in fase negativa, Non continua a proporre
previsioni nella speranza di vincere, ma si ferma!!
Invece, purtroppo, mi capita di leggere che alcuni continuano a dare i numeri. Evidentemente
non hanno una coscienza, perchè se l'avessero dovrebbero sapere che le persone giocano
con i soldini veri e non con i soldi del monopoli!!
Un'altra cosa che diceva mio Nono era: Le previsioni Non sono come la mozzarella... cioè non
hanno scadenza.
Allora caro Maurizio, provo a spiegarti: si dice convergenza, quando da varie tecniche di gioco
metodi, sistemi... ecc si ha lo stesso risultato, allora si parla di convergenza.
Tutto chiaro? se non hai capito, dimmelo che te lo spiego ancora.
X TUTTI GLI AMICI:
Vi segnalo i numeri da giocare:
Personalmente continuo con l'ambo 20-88 a cui aggiungo anche il 2
Consiglio l'ambo 43-66 (si ripete 2 volte)
Dall'ultima estrazione, consiglio l'ambo 24-69 / 46-69 e la terzina 24-46-63 x ambo/terno
Le cinquine 69-75-63-2-46 / 24-75-63-2-46
Se non potete giocare tutto, scegliete le cinquine e giocate per Ambo e Terno.
Come sempre vi ricordo Cautela e Moderazione nel gioco, perché la certezza non esiste!!!!
Auguro a tutti gli Amici Tanta Buona Fortuna
Buona serata a tutti, Ciao
scusami MA HAI PERFETTAMENE RAGIONE IO 32 L'HO RICAVATO DA AMBI DIAMETRALI E LO HO INSERITO PERCHE è FORTISSIMO
UN EURO ALL'AMBO SECCO 43-37
SCUSATI I MIEI MOLTEPLICI ERRORI SCRIVO DI CORSA E MENTRE MI PARLANO
SALUTONI A TUTTI
buongiornosono nuova...43 37 su che ruota??? cmq dal tuo metodo è uscito il 69 -24-75-63-2-46 giusto??
quindi 43 37 bari e cagliari?grazie mille
Buon pomeriggio Michela e Folletto71
sieti straordinariamente simpatici e scherzosi, questo si che è un buon comportamente leale essere sempri allegri e dare l'esempio mai attacarsi uno con l'altro.
Nonno Pasquale13
cioa the jackal mipassi lo script?