Novità

metodo bari cagliari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I miei ringraziamenti:
A MICHELA PER LE SUE SPENDIDE INTUIZIONI ( anche il 43 ,come segnalato, è uscito );
A LUIGI , IDEATORE DEI METODI ( oltre al 43 aveva indicato il 77 da altro metodo, se avessimo letto bene avremmo fatto ambo!!!!!!!);
A FOLLETTO 71 , PER I FOGLI ELETTRONICI CHE HA CREATO PER NOI TUTTI ( Ottimo lavoro, grande disponibilità);
Ad ARIANNE ,con le sue sagaci convergenze ;
A Trilly, Mike e Jackal per loro interventi e suggerimenti;

GRANDE SQUADRA!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Grazie a te e a tutti compresa Michela (che mi farebbe picchiare e dare l'aspirapolvere... ihihih :() , ma... ma.... Luigi... qui ogni volta che scrivi pare un telegramma.. ahahah qui devono vincere stop....16 61 stop... saluti .... stop...
ahahha sei un mito!:p

Ciao Folletto

Non dire così :( ti ho anche detto che sei gentile e premuroso
Ma.... se ci provi, ecco la fine che farai........
i859303_8621793aspirapolvereretrodonnacasalingavintagecamerawallpaper.jpg

i859304_risate.gif

Ciaooooooo Folletto ;):):rolleyes:

Arianne, sei una paninara come me... :p, scommetto che il tuo idolo era Simon Le Bon dei duran duran... spandau ballet....
Grazie per il tuo lavoro. Se puo servirti, ho postato nella pagina precedente le nuove versioni del programmino excel con la ricerca dei numeri, magari puo facilitarti un pò nelle tue statistiche. Scaricalo, se hai excel 2003 2007 2010 o anche open office...
Ciao e grazie ancora! Rimaniamo in attesa poi di sapere per il saggio di sabato... ehehe non pensare che non me lo sia segnato!
Preparati bene perchè rappresenterai il forum bari cagliari! ;)

yess.. paninara.. follettino..il pc è del mio compagno..o lo avrei già scaricato..
x sabato dovrebbero far i video x youtube..se non fo brutte figure magari lo posto ;-)
pure io aspetto i consigli di michela :-)

grazie slottina.. ma le mie sono solo convergenze
che han bisogno del metodo di luigi

e ora viaaaa al lavorooooooo :rolleyes:

inanzitutto Mi Complimento x il metodo Bari cagliari

nell'estrazione del 21/5/2013 è Uscito a cagliari il 69 che è L'ambata .... adesso per giovedi 23/5/2013

si gioca Ancora la previsione del 69 oppure quella del 21/5/2013 che è 61 Ambata - 16 -67-84- 38-55 su bari e Cagliari x quanti colpi?

Se potete dare un suggerimento Grazie

ahahaha Michela, :):D:rolleyes: stavolta hai superato te stessa! Però a vedere bene la foto, è proprio una gran bella fine!!! ahahah... magari finire cosi! :p
Arianne, magari!!!!!!!!!!!!! Se riesci a postare il video lo intitoliamo "the Luigi's baricagliari Boys" ahahah... Mi raccomando impegnati!:o
Ciao Gennaro, se aspetti un pochino, per stasera esce qualche numero, non preoccuparti.

BUONASERA SIGNOR LUIGI,VORREI SAPERE SE LA PREVISIONE DEL 16/61
SI GIOCA SU TUTTE E 3 LE RUOTE.LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA CHE LEI MOLTO GENTILMENTE MI DARA' APPENA POSSIBILE. :)

Gentilissimo Luigi complimenti per il tuo metodo,volevo solo chiederti se la tecnica del 16/61 anche se è uscito l'ambo su Bari senza la condizione è da giocare per giovedì. Grazie da Maria Teresa.

X FOLLETTO DISPETTOSO SARO TELEGRAFICO HAHAHAHAHAHAH!!!!!
SLENDIDA LA PREVIDIONE VA GIOCATA DOVE ESCONO 16-61
MARIA TERESA LA CONDIZZIONE è DA GIOCARE X UN COLPO A BA-CA NA
GENNARO LE PREVISIONI SONO BUONE ENTRAMBE SCEGLI QUALE GIOCARE ,DECIDI QUANTI SOLDI PUOI PERDERE E SCEGLI QUELLA CHE TI PIACE
16-61CON 55-67 IN RISTRETTO A BARI X ALTRE CONVERGENZE
SALUTONI A TUTI

GRANDE Luigi! Stavolta devo dire che sei migliorato...:p! A parte gli scherzi, un grande grazie!! Mi gioco questi che hai deciso, Michela sicuramente confermerà gli stessi. Adesso è di nuovo sotto alla matassa delle statistiche e delle convergenze... :(

Ultima modifica:
I miei ringraziamenti:
A MICHELA PER LE SUE SPENDIDE INTUIZIONI ( anche il 43 ,come segnalato, è uscito );
A LUIGI , IDEATORE DEI METODI ( oltre al 43 aveva indicato il 77 da altro metodo, se avessimo letto bene avremmo fatto ambo!!!!!!!);
A FOLLETTO 71 , PER I FOGLI ELETTRONICI CHE HA CREATO PER NOI TUTTI ( Ottimo lavoro, grande disponibilità);
Ad ARIANNE ,con le sue sagaci convergenze ;
A Trilly, Mike e Jackal per loro interventi e suggerimenti;

GRANDE SQUADRA!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Ciao a Tutti

X Slottina: Ciao e grazie a te, il merito è tutto di Luigi che ha creato un Fantastico
Straordinario Metodo, veramente VALIDO!!! io ci provo solo ad elaborare le previsioni :o

X Tutti: Più tardi inserisco le nuove previsioni
Buona Serata a Tutti, Ciao

Per cortesia vorrei capire una cosa. Ma quali sono i numeri da giocare in relazione al metodo 16.61? No perché leggo da una parte 16.61. con 32.77 e dall'altra 16.61 con 67.55.84.38 sulle ruote di ba-ca-na. Poi il bravo Luigi scrive ancora 16.61 con 55.67 su ba. Probabilmente sono andata in confusione io. Per cortesia potrebbe qualcuno più addentro, Michela o Luigi stesso chiarirmi le idee?Grazie Aurora

Ultima modifica:
vedo molto buoni abbinamenti al 16 61 il 55 e il 38Poi scusate la domanda.. Ma la previsione con 33 78 -39 27 56 10 era uscita? ? Xke 3 abbinamenti li vedo super ok

Per cortesia vorrei capire una cosa. Ma quali sono i numeri da giocare in relazione al metodo 16.61? No perché leggo da una parte 16.61. con 32.77 e dall'altra 16.61 con 67.55.84.38 sulle ruote di ba-ca-na. Poi il bravo Luigi scrive ancora 16.61 con 55.67 su ba. Probabilmente sono andata in confusione io. Per cortesia potrebbe qualcuno più addentro, Michela o Luigi stesso chiarirmi le idee?Grazie Aurora

X Aurora: Ciao, i numeri 16-61 con 32-77 appartengono ad un metodo.
i numeri 16-61 con 55-67 è un altro metodo. Questi numeri convergono con la previsione
scaturita dall'ultima estrazione cioè, 16-61 // 67-38-84-55
Se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a chiedere, ti rispondo appena posso :o

X Arianne: La previsione 33-78 // 39-27-56-10 scaturita il 11 Aprile
ha cosi pagato:
AMBO 56-10 a Bari il 13 Aprile (1° colpo!!)
ESTRATTO 33 a Cagliari il 27 Aprile
AMBO 33-27 a Cagliari il 2 Maggio
Se tu hai delle convergenze, prova a metterli in gioco.
Mio Carissimo Nonno mi ha insegnato che i numeri non hanno memoria :)
Ciao

cavoli grazie... avevo sbagliato a far i calcoli del 7 maggio... 33 invece di 43
grazie michela ,stavo a far na cavolata!!! abbinerò le convergenze che mi sono uscite.

X Arianne: La previsione 33-78 // 39-27-56-10 scaturita il 11 Aprile
ha cosi pagato:
AMBO 56-10 a Bari il 13 Aprile (1° colpo!!)
ESTRATTO 33 a Cagliari il 27 Aprile
AMBO 33-27 a Cagliari il 2 Maggio
Se tu hai delle convergenze, prova a metterli in gioco.
Mio Carissimo Nonno mi ha insegnato che i numeri non hanno memoria :)
Ciao
[/QUOTE]

ehhh le donne le donne... con un bastoncino ti tirano su un castello! ... :o:rolleyes:
Tiè, guarda su... vita morte e miracoli su 33 e 78 e 39 e 27 56 10...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari