Novità

Metodo "ER GRAFITTARO"

Ma cosa vuoi metterti in stand-bye :):):) sforna idee alla grande che c'è chi ti segue !!!
Io ho continuato Er Grafittaro ricavato il 20/11 su Venezia Nazionale (5-59-64-74) e stasera ambo secco su Nazionale + ambo in terzina e ambo in quartina (y)(y)(y)
C'è anche l'ambetto ma non l'ho giocato
GRAZIE alle tue ricerche e alla tua testa che sforna numeri e idee lottologiche alla grande.

Ciao, buona serata e buona domenica a te 👋👋👋👋👋👋👋

Domenico
Bravo Domenico......anche se era un po vecchiotta ma stasera e la scorsa estrazione
sono usciti belli freschi,io mi sto a fissare un po troppo con BA e mi perdo vincite
che in genere non perdo.Fai attenzione anche alle figure 3-6-9 che cominciano a fare
strage ;)

Potete mettere le ultime previsioni con i risultati, non riesco a trovare le condizioni , o forse non ci capisco nulla. Non trovo le vincite.

bravissimo Marco,io avevo scelto di seguire il nuovo metodo dei numeretti su Milano e su Roma ,e come te anche io mi concentro parecchio su Bari..

Ciao Elena094.......ho fatto i calcoli delle condizioni che si sono create stasera
Sono tante.....

BA/PA ambate 39-69 abb. 6 - 33
FI / NA ambate 37-47 abb. 5 -32

CA/ BA ambate 73 - 83 abb.5 - 68
CA/ NAZ ambate 55 - 65 abb.5 - 50

In bocca al lupo

2° colpo BA 33-43 (questa sera)
Scorsa rstrazione BA 44-70 al 2° colpo
Questa sera al 3° colpo VE 55-56
Questa sera al 5° colpo NA 6-90
Scorsa estrazione CA 32-42 al 5° colpo
PS: gli ambetti non sono presenti nello script
quindi presumo che ce ne siano una miriade

2° colpo BA 33-43 (questa sera)
Scorsa rstrazione BA 44-70 al 2° colpo
Questa sera al 3° colpo VE 55-56
Questa sera al 5° colpo NA 6-90
Scorsa estrazione CA 32-42 al 5° colpo
PS: gli ambetti non sono presenti nello script
quindi presumo che ce ne siano una miriade

Ciao Elena094.......ho fatto i calcoli delle condizioni che si sono create stasera
Sono tante.....

BA/PA ambate 39-69 abb. 6 - 33
FI / NA ambate 37-47 abb. 5 -32

CA/ BA ambate 73 - 83 abb.5 - 68
CA/ NAZ ambate 55 - 65 abb.5 - 50

In bocca al lupo
Buongiorno,scusate se mi intrometto ,nell'estrazione di ieri sera si è presentata la condizione su Cagliari-Palermo: 41 / 51 : 34-7
A mio parere è interessante con il numero 41 che ho in convergenza con un'altro metodo.
Io consiglio di aggiungere pure il diametrale in decina in questo caso cioè il 46 ...quindi:41-46-51-7-34.
Buona Domenica a tutti e inon bocca al lupo.

Se avete convergenze tenete presente anche le ambate della moltiplicazione e il +10 dei numeri
di ricerca,Spesso e volentieri esce l'ambo con i 4 numeri e secco se si sa formularli.L'esempio di
Bari11 la previsione è 18-28-39-49-6-33.....da convergenze,il 6 seppur in forte ritardo è ottimo
su BA in ambo col 18.Secondo me,BA nella settimana di Natale è una bomba a orologeria!

Questi sono esempi di terni vinti che per praticità,li ho ragruppati in sestina ma si possono tranquillamente vincere anche in quartina o volendo secchi e stiamo parlando non di 10 anni fa!
ma della settimana scorsa.....
terno.pngterno1.pngTerno2.png

Un consiglio che posso dare è che.....di ricavare un po di condizioni e se non avete metodologie
per trovare convergenze,andate a ricercarle dai previsionisti,Molte volte ne escono belle vincite.
La classica frase: il metodo trova troppe previsioni e non si sa quale scegliere per scarsità di soldi,
lascia il tempo che trova!Bisogna applicarsi perchè il denaro non li regala nessuno!.....figuriamoci se li regala la Lottomatta!.E ora,tutti a studiare!Voglio vedervi vincenti e ottimisti ;)

osservando le estrazioni mi sembra che funziona bene con numeretti isotopi esempio 27-11-2021 to-ve numeretto 8 ambo con 5 numeri dopo 5 colpi a to e dopo 9 colpi ve ieri ve 16-74 .il 4 dic na-ve numeretto5 al secondo colpo ve terno 5-10-35 previsione 5-10-20-25-35 ci vuole pazienza oppure soldi buttati.Buona Domenica

osservando le estrazioni mi sembra che funziona bene con numeretti isotopi esempio 27-11-2021 to-ve numeretto 8 ambo con 5 numeri dopo 5 colpi a to e dopo 9 colpi ve ieri ve 16-74 .il 4 dic na-ve numeretto5 al secondo colpo ve terno 5-10-35 previsione 5-10-20-25-35 ci vuole pazienza oppure soldi buttati.Buona Domenica
Si,il terno di VE lo ho già fatto presente e l'ambo col super ritardatario di VE l'ho visto anch'io e il Grafittaro è stato bravo a scovarlo.Come ho già detto e non smetterò mai di dirlo.....il culo va ricercato
perchè vincere a Random non è per niente facile!Ci sono troppi giocatori che buttano soldi su soldi affidandosi a tutti con la speranza di vincere un ambo.Giocare 30/40 euro per vincerne 230....a sto punto mi gioco una ambata e ne vinco il doppio.....a questo gioco si può vincere ma bisogna applicarsi,
altrimenti è meglio lasciar perdere perchè il banco vince sempre

Hai ragione Marcuzzo..
Bisogna applicarsi..e parliamo di ore ed ore.
Buona giornata
Vero!...diciamo che nel mio caso dopo aver abbandonato per un periodo,il Covid ha
fatto si di riavvicinarmi a questo mondo.Prima uscivo,facevo Sport e vita sociale ma
ora preferisco evitare e la tastiera mi è diventata amica.Senza dubbio è un gioco casuale
e non si può classificarlo come gioco truccato perchè non si vince più nei colpi previsti
come una volta ma.....bisogna inventarsi nuove strategie e non basarsi su metodi ormai
obsoleti.Secondo me di giocatori seri qui dentro ne sono rimasti pochi e il forum è soltanto
un centro ricreativo dove passare 10 minuti della giornata x i saluti e i complimenti e niente più

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85